Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (661)
Filtra recensioni
661 risultati
Valutazione
179
309
125
34
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
179
309
125
34
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 661 recensioni
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo alloggiato da loro per 3 settimane con colazione. La colazione benché fosse ricca di cose da mangiare era di scarsa qualità. Siamo andati a mangiare un po di volte nel loro bar e solo una volta nel loro ristorante e la situazione non era diversa. Alcune/i delle loro cameriere/i del bar erano maleducate/i. Una di loro ci ha anche accusati di non aver pagato una bibita. Questo perché quel giorno al bar erano in due e evidentemente tra loro non c'era comunicazione perché una di loro ci ha preso l'ordinazione e l'altro in quel momento era alla cassa. Nella nostra camera ogni tanto spuntavano delle formiche anche se venivano a pulirla. L'unica cosa positiva era la piscina che era ben tenuta. Il Wi-Fi è lento e si riusciva a collegarsi solo nell'aria della reception. A Las olas non ci ritorneremo mai più.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Paolo R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RESERVASLASOLAS, Director de Recepción alle Hotel Las Olas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear guest, thank you for your opinion. Kind regards.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Buon trattamento, ottima cucina , variazioni tutti i giorni , ottimi appartamenti, piscine di buona qualità , area tranquillissima nonostante la vicinanza dell'aeroporto, pulitissimo, molta cordialità e cortesia, da potenziare il Wi-Fi molto lento

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato da solo
Grazie, Giuliano T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 agosto 2015

L'hotel Las Olas è in realtà una serie di appartamenti, con camera matrimoniale, bagno, cucina, divano letto e balcone. Si può scegliere il trattamento con sola colazione, pensione completa o mezza pensione. Noi avevamo solo la colazione. Gli appartamenti sono un po' datati ma vengono puliti ogni giorno molto accuratamente. Il personale dell'hotel è molto cordiale. La colazione, pur avendo la varietà di un buffet da grande hotel, non è di qualità eccelsa (ma d'altra parte siamo in Spagna, e la clientela è per la maggior parte tedesca). Bella e pulitissima la piscina. Intrattenimento appunto tarato su clientela tedesca di mezza età, quindi di una tristezza da balera. Connessione internet Wi-Fi praticamente inutile x' con segnale molto instabile, cosa inaccettabile per un hotel di questa categoria. Eccellente comunque il rapporto qualità prezzo e la posizione.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Cecilia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati davvero bene in questo hotel,personale molto cordiale e simpatico,unico neo la connessione Internet,molto instabile.
Le piscine sono ben tenute e nonostante fosse agosto c'era spazio per tutti (e non in tutti gli hotel accade).
Anche la colazione e la cena erano complete di tutto e commestibili (ed anche qui,non accade in tutti gli hotel.
Mi sento di consigliarlo se si viene in vacanza a la Palma

Ha soggiornato a: agosto 2015
Grazie, martufello88
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 giugno 2017

Ha soggiornato a: maggio 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RESERVASLASOLAS, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Las Olas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni