“Assolutamente perfetto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
balcony balcony

Spagnolo per primo
Pimpinell
“Assolutamente perfetto!”
Recensito il 23 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Appartamento molto curato, ben arredato e completo di tutto quello che potrebbe servirvi durante il soggiorno...insomma vi sentirete a casa!
La vista sull'oceano che potrete vedere da ogni finestra della casa e dal terrazzino è semplicemente mozzafiato. Le piccole accortezze ricevute all'arrivo (come la bottiglia di spumante e la frutta fresca etc...) ci hanno fatto sentire come 2 bambini a Natale, sono state inaspettate e davvero molto gradite! Nell'appartamento sono presenti lavatrice con programma veloce, lavastoviglie, piatti, bicchieri, pentole, bollitore, microonde, ombrellone, stendino, phon, cassaforte, persino i condimenti (olio, aceto, sale) e il caffè! Anche la posizione dell'appartamento è perfetta, a pochi passi troverete il mercadona(supermenrcato economico), los cristianos e las americas per ristoranti e movida, mentre per le migliori spiagge del litorale dovrete solo scendere le scale e attraversare il paseo!!! Non riesco a trovare un solo motivo per il quale non dovreste scegliere questo appartamento, è davvero perfetto in tutto per trascorrere una vacanza senza stress e inoltre i proprietari sono disponibili e sanno davvero come farvi sentire coccolati! Un grazie davvero enorme a Monica, Daniele e Nina! Sicuramente sceglierei ancora questo appartamento se dovessi tornare a Tenerife.

simopolly
“Una finestra sull'oceano”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho trascorso una settimana in questo appartamento sul mare in compagnia di altri tre amici. La definirei una deliziosa terrazza sull'oceano. La notte si sente addirittura un leggero e piacevole sciacquio delle onde. All'arrivo abbiamo trovato pronto un aperitivo per noi che abbiamo trovato molto piacevole. Anche se in un posto strategico l'appartamento é tranquillo e ci ha offerto l'opportunità di rilassarci.

Cinzia326
Pisa, Italia
“Picoclo, grande appartamento.”
Recensito il 10 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

L'appartamento è piccolo ma dispone di tutto quanto il necessario per trascorrere una piacevolissima vacanza.
Ha un balcone dal quale poter godere del profumo, della voce e dei colori dell'Oceano. Un angolino magico dove poter trascorrere piacevolissimi momenti...
L'appartamento si affaccia sul lungo mare de La Playa de Las Vistas....sabbia dorata e soffice.
Tutto intorno si trovano negozi, ristoranti, supermercati di tutte le misure e la passeggiata lungo mare si estende per chilometri....una meraviglia.

Età 50-64
fabrizioa
Infernetto, Italia
“La Perla sul mare...”
Recensito il 24 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Un soggiorno indimenticabile presso questo delizioso appartamento proprio sul mare. Una vista mozzafiato... L'appartamento è arredato con molto gusto ed è funzionale al massimo. NON MANCA NULLA! Il proprietario Daniele è molto disponibile e cordiale. Inoltre, al nostro arrivo, abbiamo trovato una sorpresa inaspettata: Prosecco e un bel cesto di frutta fresca che abbiamo degustato nel fantastico balconcino vista mare! Grazie.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Patmora56
Ferrara, Italia
“Eccellente..”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Questa vacanza la ricorderemo.... per diversi episodi positivi!
Uno di quelli più significativi, riguarda la Nina.....ovvero questa casa che ci ha ospitato per 15 giorni a Tenerife!
Si, così si chiama, la Nina!
Una posizione di casa rispetto al contesto davvero eccellente! nel bel mezzo del Pasèo di Playa Las Vistas a Los Cristianos...in un complesso di appartamenti modesto, ma di sicuro molto efficace proprio per la sua posizione.
Entrando nella Nina, dopo pochi secondi, dopo aver sbirciato all'esterno, ti accorgi di essere collocato nell'ombelico di Tenerife!!! Nonostante la centralità della posizione, questo litorale alle 23,30...risulta essere tranquillissimo e senza movida! Altro aspetto importante...se si vuole fare una vacanza di relax, come la nostra.
Con una bella terrazzina con vista mare...proprio sul pasèo! La casa di per se, è basica, ma offre il giusto confort a chi vuole trascorrere giorni in relax. Vicinissima a Centri Commerciali e a 150 mt. dalla Catena di Supermarket più importante di Tenerife!
Altro aspetto importante che non è a più di 100mt dal "miglio d'oro"...di Tenerife, ovvero la Strada principale di Las America...che ti proietta in un'atmosfera Maiami Style!!!
Con l'Hard Rock Cafè, e l'Harris Bar.....e altre decine di strutture ricettive straordinarie!
Grazie alla Nina, vacanza indimenticabile!
Patty e Gianni.

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la posizione rispetto alla spiaggia!
Aspetti meno apprezzati: niente.....
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
monica d
“Una deliziosa bomboniera fronte oceano”
Recensito il 13 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stata in questo appartamento con il mio compagno e la nostra bimba di otto mesi dove abbiamo trascorso una bellissima settimana.
Che dire..la posizione di questo piccolo appartamento è a dir poco eccezionale: la casa affaccia direttamente su playa de las vistas e dal balconcino si può godere di una vista sull'oceano da togliere il fiato!! Sotto casa c'è tutto a disposizione, bar, ristoranti, negozi, ecc..ma allo stesso tempo la zona è tranquilla perchè la sera i ristoranti non chiudono tardi (la zona con i locali è comunque raggiungibile facendo una piccola passeggiata).
Facendo una passeggiata di 5 minuti (con il passeggino) si arriva al porto di los cristianos, un punto a mio avviso meraviglioso, con i suoi vicoletti tipici, pieni di ristorantini.
L'appartamento è fornito di tutto l'essenziale (lavatrice e lavastoviglie comprese!).
Non da ultimo non posso dimenticare il rumore dal mare con cui ci si addormenta e ci si risveglia..
Sicuramente ci torneremo!

Monica

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: assenza di wifi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
27 apr 2016
Ciao Monica.

Grazie davvero per le belle parole spese.

E' stato un piacere conoscervi e spero di rivedervi presto.

Bacioni alla bimba.
Daniele
pilu1951
Monza
“vista da sogno”
Recensito il 6 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Siamo appena tornati da questa splendida vacanza e già ci manca alzarci dal letto sentendo il rumore del mare ed affacciarsi ammirando lo splendido spettacolo dell'oceano a 10 passi. Perchè è proprio cosi... questo appartamentino è proprio a 10 passi dalla spiaggia più bella ed attrezzata della zona (Las Vistas)ed a 50 metri dal Viale più bello di Las Americas ! L'appartamento è proprio come lo si vede nelle foto: anche se piccolino, (come tutti) non manca nulla......tranne internet. e i canali televisivi italiani....Il proprietario (e la sorella sul posto) si sono dimostrati disponibilissimi e solleciti nel risolvere il piccolo inconveneinte di una perdita nel bagno. Quinfi che dire? Vorrei essere ancora vostro ospite e chissà che non succeda prossimamente...Per ora solo tanta nostalgia...Grazie Daniele ed un bacio alla bimba!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
8 dic 2015
Beh che dire!?
sono veramente lusingato dalle tue parole e sono felice che tu abbia apprezzato e goduto di quelli che, secondo me, sono i punti forti della Ni�a!!

Hai la mia parola che la prossima volta troverai i canali italiani...

alla prossima vacanza.

Saluti da noi, la bimba e Milena.
a presto.

Daniele