“Buon appartamento con qualche piccolo neo”

Labranda Reveron Apartments
Classificato al n.2 di 30 altri alloggi a Los Cristianos
Recensito 21 agosto 2016

Gli appartamenti sono puliti e ben tenuti e si trovano a ca. 10 minuti a piedi dalla spiaggia, a pochi passi trovate bar, ristoranti ed un centro commerciale.
I monolocali sono molto piccoli ma quelli che affacciano sulla strada sono scomodi, hanno balconcino alla francese, dalla strada e di fronte vi vedono praticamente sul letto. Ci sono le tende coprenti che non fanno passare un filo d'aria e nelle giornate torride di agosto è impensabile tenerle chiuse, per ovviare abbiamo tenuto gli asciugamani sulla ringhiera. I locali di fronte vi tengono svegli fino a tardi, a mezzanotte chiudono la musica ma non il locale, senza contare gli ubriaci per strada.
Il personale è gentilissimo e molto disponibile. La piccola piscina è piacevole.
Ci torneremo ma appartamento interno

Consiglio sulle camere: se potete evitate le camere sulla strada
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 agosto 2016

Fuori dalla confusione di los Cristianos ma un po' lontano dal mare se si intende fare la classica vacanza balneare...noi eravamo di passaggio solo per una notte,ci hanno dato un appartamento enorme con vista parziale sul mare.Staff davvero gentile e premuroso

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Mari Fe T, Manager alle Labranda Reveron Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2016

Caro ospite,
la ringrazio molto per questo commento. Anche se siamo stati solo un giorno, noi vi facciamo appriate parole belle.
Spero di darvi il benvenuto di nuovo in appartamenti Labranda Reverón.
la direzione dell'hotel.

Recensito 6 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Buona posizione ha camere pulite e staff gentile e disponibile ad aiutare. Offre una piccola piscina gradevole in terrazza con bella vista, solo le camere che danno su strada risentono del rumore proveniente dai locali, facile trovare parcheggio. Consigliato per chi non vuole spendere ma avere comunque un buon alloggio.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Mari Fe T, Hotel Manager alle Labranda Reveron Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2016

Gentile Sig.Paolo,
Grazie per il tuo feedback. Abbiamo preso atto dei vostri suggerimenti e vorremmo ringraziarvi per i commenti, in quanto ci aiuta a migliorare i nostri servizi.
Siamo felici in generale si è goduto il vostro soggiorno e speriamo di rivederti in futuro.

Recensito 19 aprile 2016

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla struttura: anzitutto per la disponibilità, sia del personale (il concierge era gentilissimo) che del servizio (l'ultimo giorno, dopo aver lasciato la camera a mezzogiorno, abbiamo potuto continuare ad usufruire di sdraio e piscina, ed abbiamo avuto a disposizione uno stanzino dove lasciare i bagagli e dove poterci cambiare, e due docce - comprensive di asciugamani puliti e bagnoschiuma- per lavarci).
L'appartamento in sé era abbastanza piccolo (una stanza unica un cui vi erano cucina e letti, più un bagno cieco) e disponeva di un piccolo patio all'esterno (in cui vi era lo stendi panni).
La pulizia veniva effettuata un giorno sì e uno no, e le cameriere lavavano addirittura i piatti se venivano lasciati nel lavello.
La cucina era dotata di frigo, macchina del caffè, microonde, toastiera, bollitore, stoviglie e pentole in misura leggermente superiore a ciò che normalmente si trova negli appartamenti in affitto.
I letti erano comodi (ma non vi erano cuscini aggiuntivi).
Ampia disponibilità di parcheggio gratuito in zona.
Wi fi gratuito che prendeva benissimo.
Unici nei: la distanza dal centro (una decina di minuti a piedi), la presenza di formiche in stanza, l'odore di stantìo nell'armadio a muro e l'assenza di un aspiratore nel bagno cieco.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Mari Fe T, Manager alle Labranda Reveron Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2016

Caro ospite,
Grazie per il tuo commento interessante. Siamo molto felici che lei ha menzionato la gentilezza del nostro staff.
Studieremo gli altri commenti e vedere come possiamo migliorare i nostri servizi.
Cordiali saluti
la direzione dell'hotel

Recensito 16 settembre 2015

Abbiamo utilizzato uno studio a piano terra per una settimana: pulito, silenzioso, comodo. Piscina in terrazza, anche lì pulizia e tranquillità. A dieci minuti a piedi dal Passo Marittimo, sempre pieno di gente.

Consiglio sulle camere: Penso che siano tutte comode e tranquille
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Mari Fe T, Directora hotel alle Labranda Reveron Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2015

Gentile Fausto,
Vorremmo ringraziarvi per il tuo commento amichevole. Suo commento ci aiuta a migliorare i nostri servizi e siamo lieti di leggere che abbiamo incontrato le vostre aspettative.
Siamo lieti vi siate divertiti soggiorno e spero di rivedervi presto.

Recensito 26 agosto 2015

Sono appena rientrato da Tenerife dove ho trascorso due settimane ( le centrali di agosto ) presso il Revenon Apartamentos,situato a Los cristianos.La struttura è gradevole il personale molto cordiale e disponibile,la camera che ci hanno assegnato era al secondo piano nella parte interna così composta: camera da letto,bagno con vasca, soggiorno con cucinino fornito di tutto pentole,piatti,bicchieri,posate etc,.Di fronte a noi c'erano altre strutture simili composte anchesse da mini appartamenti che non impedivano comunque la vista del mare molto gradita.L'unica pecca era un sordo rumore di sottofondo continuo anche di notte ,penso provenisse dall'impianto della piscina posta al terzo piano probabilmente sopra la nostra camera ( 210 ) e il materasso per me scomodo.Non c'è aria condizionata e se per caso arriva la "calima" si suda parecchio!!
C'è comunque la possibilità di affittare il ventilatore a € 20 la settimana.Tra i servizzi offerti c'è la rete wifi gratis anche se,negli spazi chiusi, la ricezione non è delle migliori i.Il servizio di pulizia era sufficente nel senso che era limitato alla pulizia degli ambienti visibili ad esempio sotto il letto non veniva mai fatta
Per arrivare di fronte al mare è vero che occorrono circa una decina di minuti a piedi poi però ne occorrono altrettanti per arrivare alla prima spiaggia di Los Cristianos che francamente non mi è piaciuta perchè affacciata sul porto. Con altri circa 10 minuti di cammino invece si arriva alla spiaggia di Las Vistas molto bella spaziosa, con un ottimo servizio per i diversamente abili che francamente non avevo mai visto in altri posti.Quindi dalla stuttura alla spiaggià di Las vistas occorrono una ventina abbondanti di minuti ( ne vale comumque la pena).Una cosa che nessuno dice è la salita da percorrere per ritornare al quartiere dove è ubicato il Reveron circa 400/500 metri di salita quindi armatevi di pazienza se siete dei genitori con passeggino o bimbi che non vogliono camminare.Concludendo è comunque una buona struttura per qualità e prezzo che consiglierei a gruppi di famiglie con bimbi e giovani coppie in cerca di un posto tranquillo e senza chiasso notturno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Mari Fe T, Directora hotel alle Labranda Reveron Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2015

Caro Alessandro
Grazie per il tuo commenti. Abbiamo preso atto dei vostri suggerimenti e vorrei ringraziarvi per i commenti, in quanto ci aiuta a migliorare i nostri servizi.
Siamo felici in generale che abbiate gradito il vostro soggiorno e spero di rivederti in futuro.

Recensito 29 marzo 2015

Hotel molto carino e staff gentile. La nostra camera aveva tutti i comfort, incluso l'angolo cottura. Uniche due pecche: non c'è il condizionatore in camera (noi ci siamo stati ad ottobre quindi il clima era mite e non ne abbiamo avuto bisogno, ma son sicura che d'estate non guasterebbe); wifi a pagamento e funzionante solo nell'atrio. Per il resto ci siamo trovati molto bene! L'hotel è in un buon punto, vicino a locali e movida. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Mari Fe T, Directora de Hotel alle Labranda Reveron Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2015

Cara Elena,
Grazie per i vostri commenti gentile circa Apartamentos Reverón .Vostri commenti sono molto importanti per noi, perché ci aiutano a migliorare il nostro servizio.
Speriamo di vedervi in una prossima estancia.

Saluti,

Checkin Bungalows Atlantida
Checkin Bungalows Atlantida
N. 11 di 13 a Los Cristianos
1.044 recensioni

Conosci Labranda Reveron Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Labranda Reveron Apartments

Indirizzo: Avenida Amsterdam 6, 38650 Los Cristianos, Arona, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Arona > Los Cristianos
Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Piscina
Classificato al n.2 di 30 altri alloggi in Los Cristianos
Fascia prezzo: 74 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Labranda Reveron Apartments 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, AlpitourWorld e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Labranda Reveron Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Labranda Reveron Apartments Tenerife/Los Cristianos
Apartamentos Reveron Hotel Los Cristianos