“appartamento molto bello e in ottima pozizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Salón Cocina
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Los Cristianos, Arona, Tenerife, Isole Canarie

Molto buono - basato su 24 recensioni

Franco F
“appartamento molto bello e in ottima pozizione”
Recensito il 25 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

posto centrale vicino alla spiaggia molto comodo appartamento molto carino disposto molto bene con tutto il necessario. un consiglio cambierei il materasso .

Data del soggiorno: marzo 2018
danycarme
Torino, Italia
“Bellissimo appartamento vicino al mare e al centro.”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L 'appartamento rispecchia pienamente le mie aspettative,la proprietaria Ana è persona gentilissima e molto disponibile in tutte le richieste di noi vacanzieri,appartamento pulitissimo e munito di molti elettrodomestici che tornano molto utili come microonde, macchina caffè lavatrice e asciuga capelli vicinissimo alla spiaggia di las vistas e al centro,senza essere troppo caotico nelle ore notturne.Grazie Ana per averci ospitato ,speriamo di poter tornare l'anno prossimo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Giovanna
“Favola”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza ideale.Ana gentile e disponibile.appartamento funzionale in zona centrale magnifica.tranquillo.materassi perfetti per belle dormite.Cucina funzionale.luminoso.solo il divanoe'vecchiotto e scomodo.wifi.molto pulito.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Antonello
Martina Franca, Italia
“Una settimana da dio!!!”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato,forse,la migliore settimana di vacanza della nostra vita! Avevamo tutto ciò di cui si può aver bisogno,dalla lavatrice al wi-Fi,dal supermarket sotto casa alla movida a 5 min a piedi! Tutto perfetto...lo consiglierei vivamente a chiunque!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
FraPerfu
Provincia di Genova, Italia
“Una casa tranquilla e centralissima”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per 7 notti (8 giorni),
poco da dire se non che la proprietaria Ana è stata gentilissima con noi, disponibile per gli orari di arrivo e di partenza.
La casa era deliziosa! Pulita, fresca ed accogliente. Molto silenziosa sia di notte che di giorno, pur essendo a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Los Cristianos.
WiFi compreso e perfettamente funzionante
Ana ci ha lasciato anche degli asciugamani e dei teli mare per facilitarci il soggiorno al mare.
Qualità/ prezzo senza paragone! Consigliatissima!
Grazie Ana è stato un vero piacere!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e tranquillità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Giorgio M
“casa molto bella”
Recensito il 3 giugno 2016 per un soggiorno a agosto 2015

casa molto bella e accogliente
comoda e posizionata benissimo
la proprietaria è stata molto cordiale
la consiglio per 2 persone ,anche se c'è un divano letto con altri due posti.
molto vicina alla spiaggia di las vistas raggiungibile facilmente camminando pochi metri

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
davideg66
“Per una Vacazna al risparmio fa da te è Ottimo!”
Recensito il 13 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una settimana a Novembre (coppia)

Dopo la prenotazione ho ricevuto numero di cellulare e mail di Ana (propietaria dell'apartamento); ci siamo sentiti su whatsapp (solo in spagnolo), è stata gentilissima e disponibile! Ci siamo accordati sull'orario di consegna chiavi davanti all'ingresso dell'appartamento (comunicato prima del mio arrivo).

Posto al primo piano, lato strada ingresso, l'app è composto da soggiorno, cucinotto, bagno ed una camara matrimoniale standard. Pulito ed accogliente!
Manca aria condizionata, sono presenti due ventilatori uno in soggiorno ed uno in camera, con le temperature di novembre si resiste.
Manca l'asciuga capelli.
Sono presenti stendini, ferro da stiro, lavatrice; ed in cucina sono i principali utansili. La Tv può essere guardata da tavola o comodamente sul divano, canali in lingua spagnola. Wifi funzionante e veloce.

Posizione a mio avviso ottima, 10 minuti a piedi dalla principale fermata dei bus di Los Cristianos e 10 minuti dalla fantastica Las Americas. Vicino a casa un market aperto fino a tarda notte. A poce decine di metri sono presenti diversi ristoranti, anche italiani. Vicinissima la Spiaggia di Las Vistas.

Noi ci siamo spostati sempre in bus o a piedi. Se prendete l'auto non è presente parcheggio privato.

Lo consiglio a tutti, il punteggio è massimo con riserva (mancanza aria condizionata e phon)
Ringrazio la gentilissima Ana che è stata sempre presente e disponibile nel dare risposte alle mie domande.

Data del soggiorno: novembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a