Tripadvisor

Recensione di 108 - Bistro & Wine Bar

108 - Bistro & Wine Bar
Al n.110 in classifica su 501 Ristoranti a Los Cristianos
Cucina: Internazionale, Wine Bar
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: mix di sensazioni al 108, dalla raffinatezza dei dettagli del locale ,alla semplicità della cucina italiana ,prettamente romana, per finire con la disponibile cortesia del personale
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Posto piccolino e non sul lungo mare. Personale gentile, disponibile e veloce nel servizio. Piatti ottimi ed abbondanti. Prezzi onesti. Null'altro da aggiungere: consigliato per una, o più, serate in tranquillità.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 17 ottobre 2019

Ottimo qualita prezzo... Ottimi primi Piatti...personale e gentile pronto a soddisfare ogni vista esigenza...consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 26 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente semplice e familiare situato nella passeggiata che costeggia il lungo mare a Los Cristianos... Primi piatti super abbondanti e di una qualità perfetta, il personale e squisito allegro e disponibile a soddisfare ogni richiesta .... Consigliatissimo...

Data della visita: settembre 2019
Recensito 13 settembre 2019 da dispositivo mobile

Locale semplice ma accogliente, personale e titolare che ti fanno sentire a casa.
Porzioni molto abbondanti, prezzi bassi, qualità ottima, molto buoni tutti i primi della cucina romana ma anche il pesce. Quando torneremo a Tenerife sarà la prima tappa.
Grazie Pino!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 24 giugno 2019

Arriviamo a Tenerife un pò sul tardi , 23 ora locale , sappiamo di poter contare su un Faro a luce verde , Pino E Alessandra , ci accolgono con il FAMOSISSIMO Spaghetti cozze limone e pecorino e siamo già in vacanza .- La mattina dopo è domenica Bistro 108 è chiuso per riposo , in spiaggia incontriamo Pino e Alessandra , chiacchierando del più e del meno ci snocciolano un menù fatto di : Paella inimitabile , spaghetti alla pescatora da perderci la testa , poi cacio e pepe - carbonara-matriciana - calamari ripieni ....... Ahooo Fermati che perdo un anno di dieta ! Lunedì siamo di nuovo al 108 numero magico che identifica il Bistrò più accogliente di Tenerife , il menù prende corpo , raccontarlo è difficile per le sensazioni - i sapori - gli odori che riesce a farti provare ! EHHH da non credere al ritorno la bilancia dice che Pino ha cucinato con maestria senza grassi , nonostante tutto peso preso zero .- Che dire se ci capiterà di nuovo una vacanza a Tenerife prima del volo prenoteremo al bistrò 108 .-
Grazie a Pino ed Alessandra per gli splendidi momenti che ci hanno regalato .-
P.S. Fra le altre cose il prezzo praticato è fra i migliori dei ristoranti di Los Cristianos.-

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto 108 - Bistro & Wine Bar hanno visto anche

Los Cristianos, Arona

Conosci 108 - Bistro & Wine Bar? Condividi la tua esperienza!