Checkin Bungalows Atlantida
65 USD
148 USD
140 USD
  • Parch. gratis
Sol Arona Tenerife(Los Cristianos)
77 USD
73 USD
Melia.com
131 USD
Hotel Andrea's(Los Cristianos)
61 USD
56 USD
  • Bar/Lounge
Ona Los Claveles(Los Cristianos)
123 USD
120 USD
Oasis Mango(Los Cristianos)
69 USD
  • Parch. gratis
Apartamentos Las Fuentes(Los Cristianos)
TripAdvisor
  • Sulla spiaggia
Recensioni (1.146)
1.146 risultati
Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Appartamento discreto e pulito, con cambio degli asciugamani quotidiani. Il ristorante a self Service di buona qualità e variegato. La gentilezza del personale è un buon biglietto da visita. Il villaggio è ordinato, silenzioso e circondato da molte piante tropicali e non.
Da consigliare.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Atlantida C, Director de Relaciones con Clientes alle Checkin Bungalows Atlantida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2017

Gentile Paolo R,

grazie per aver rilasciato la sua recensione su questo portale e per averci dato una valutazione a 4 stelle!

Siamo molto contenti di sapere che abbia apprezzato la nostra cucina; É sempre un grande orgoglio per tutto il nostro staff sapere che siamo riusciti a soddisfare tutte le vostre esigenze e aspettative.

Sará un piacere rivederle anche il prossimo anno!

Le mandiamo un caloroso saluto da Tenerife,
Checkin Bungalows Atlántida

Recensito 20 febbraio 2017

Buona la posizione, camere pulite, buon rapporto prezzo qualità per quanto concerne l'alloggio.
Potrebbero curare un po' di più i particolari.
Non posso giudicare il ristorante perchè non l'ho provato
Attenzione al wifi davvero carissimo, 7 giorni 24,00 Euro.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Atlantida C, Director de Relaciones con Clientes alle Checkin Bungalows Atlantida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 febbraio 2017

Caro Emilio P,

La squadra dell' Checkin Bungalows Atlántida si rallegra della sua soddisfazione espressa così dettagliatamente in Tripadvisor.

Tutto lo staff é molto contento di sapere che la struttura vi sia piaciuta e che il servizi offerti siano stati all' altezza delle vostre esigenze.

Speriamo di potervi rivedere presto tra di noi.

Un cordiale saluto,
Checkin Bungalows Atlántida

Recensito 1 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato una settimana in questo carinissimo complesso ad Ottobre e ci siamo trovati veramente bene. Bungalow minimali con tutto il necessario puliti e cambio di lenzuola e asciugamani quasi giornalieri. Bellissimo con il giardinetto ed avendo prenotato due bungalow vicini (eravamo in nove) abbiamo sfruttato il giardino x fare cene e passare nottate in allegria. Complesso molto riservato. Personale molto gentile. Vicinissimo alla playa e dal lungomare. Peccato che per ottobre dell'anno prossimo quando tornerò a Tenerife non ci sono più prenotazioni disponibili altrimenti sarei tornata da voi volentieri.

Consiglio sulle camere: Consigliatissimo
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Pro:bungalow ampi, personale cordiale, la vicinanza con il mare e il parcheggio gratuito nelle vicinanze.

Contro: bungalow bui, sporchi e mal odoranti. Arredamento trasandato e datato. Piatti e padelle sporche chissà da quando. Il frigo sporco , arrugginito e faceva rumore. Il bagno grosso ma con odori sgradevoli che arrivavano dagli scarichi. Il phone lo devi richiedere all'ingresso con cauzione. La colazione era varia ma di scarsa qualità. Rapporto qualità prezzo per nulla equo.

Dovessi ritornare a los cristianos, prenoterei in un'altra struttura.
Mai più!!!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2016

noi ci siamo trovati malissimo.
i pavimenti in 7 giorni non li hanno mai puliti, scarafaggi ovunque ,appena arrivati già c'era una ciocca di capelli di qualche cliente prima di noi, la lavatrice non funzionava ed era piena di acqua e ruggine,di mattina presto passano con quei carrelli sulle mattonelle esterne sembrava un terremoto........
insomma poi non vorrei dire ma non hanno mai pulito sotto il divano perché abbiamo trovato carta di preservativi e fazzoletti sporchi.
lo sconsiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia