“Vacanza”

Checkin Bungalows Atlantida
Classificato al n.11 di 13 hotel a Los Cristianos
Recensito 1 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Appartamento discreto e pulito, con cambio degli asciugamani quotidiani. Il ristorante a self Service di buona qualità e variegato. La gentilezza del personale è un buon biglietto da visita. Il villaggio è ordinato, silenzioso e circondato da molte piante tropicali e non.
Da consigliare.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Atlantida C, Director de Relaciones con Clientes alle Checkin Bungalows Atlantida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2017

Gentile Paolo R,

grazie per aver rilasciato la sua recensione su questo portale e per averci dato una valutazione a 4 stelle!

Siamo molto contenti di sapere che abbia apprezzato la nostra cucina; É sempre un grande orgoglio per tutto il nostro staff sapere che siamo riusciti a soddisfare tutte le vostre esigenze e aspettative.

Sará un piacere rivederle anche il prossimo anno!

Le mandiamo un caloroso saluto da Tenerife,
Checkin Bungalows Atlántida

Scrivi una recensioneRecensioni (1.101)

Recensito 20 febbraio 2017

Buona la posizione, camere pulite, buon rapporto prezzo qualità per quanto concerne l'alloggio.
Potrebbero curare un po' di più i particolari.
Non posso giudicare il ristorante perchè non l'ho provato
Attenzione al wifi davvero carissimo, 7 giorni 24,00 Euro.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Atlantida C, Director de Relaciones con Clientes alle Checkin Bungalows Atlantida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 febbraio 2017

Caro Emilio P,

La squadra dell' Checkin Bungalows Atlántida si rallegra della sua soddisfazione espressa così dettagliatamente in Tripadvisor.

Tutto lo staff é molto contento di sapere che la struttura vi sia piaciuta e che il servizi offerti siano stati all' altezza delle vostre esigenze.

Speriamo di potervi rivedere presto tra di noi.

Un cordiale saluto,

Recensito 1 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato una settimana in questo carinissimo complesso ad Ottobre e ci siamo trovati veramente bene. Bungalow minimali con tutto il necessario puliti e cambio di lenzuola e asciugamani quasi giornalieri. Bellissimo con il giardinetto ed avendo prenotato due bungalow vicini (eravamo in nove) abbiamo sfruttato il giardino x fare cene e passare nottate in allegria. Complesso molto riservato. Personale molto gentile. Vicinissimo alla playa e dal lungomare. Peccato che per ottobre dell'anno prossimo quando tornerò a Tenerife non ci sono più prenotazioni disponibili altrimenti sarei tornata da voi volentieri.

Consiglio sulle camere: Consigliatissimo
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Pro:bungalow ampi, personale cordiale, la vicinanza con il mare e il parcheggio gratuito nelle vicinanze.

Contro: bungalow bui, sporchi e mal odoranti. Arredamento trasandato e datato. Piatti e padelle sporche chissà da quando. Il frigo sporco , arrugginito e faceva rumore. Il bagno grosso ma con odori sgradevoli che arrivavano dagli scarichi. Il phone lo devi richiedere all'ingresso con cauzione. La colazione era varia ma di scarsa qualità. Rapporto qualità prezzo per nulla equo.

Dovessi ritornare a los cristianos, prenoterei in un'altra struttura.
Mai più!!!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2016

noi ci siamo trovati malissimo.
i pavimenti in 7 giorni non li hanno mai puliti, scarafaggi ovunque ,appena arrivati già c'era una ciocca di capelli di qualche cliente prima di noi, la lavatrice non funzionava ed era piena di acqua e ruggine,di mattina presto passano con quei carrelli sulle mattonelle esterne sembrava un terremoto........
insomma poi non vorrei dire ma non hanno mai pulito sotto il divano perché abbiamo trovato carta di preservativi e fazzoletti sporchi.
lo sconsiglio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ospite di questa struttura da 5 sett al 11 sett .Camere semplici ma pulite !! Bagno con doccia e vasca !! Totale tranquillità X quello che mi riguarda !! Asciugamani cambio ogni due gg,X quel che mi riguarda scarafaggi in camera non li ho visti !! Ottimo qualità prezzo !! Consiglio vivamente questa struttura !! A differenza di altri ospiti non ho trovato nulla di negativo !! Io avevo solo pernottamento
Quindi sul cibo non posso esprimere il mio pensiero !! Alla reception molto gentili !! Saluti

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Atlantida C, Director de Relaciones con Clientes alle Checkin Bungalows Atlantida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2016

Gentile sandro m,

Tutto il Team dell' Checkin Bungalows Atlántida le ringrazia molto per le belle parole scritte su trip advisor e per consigliarci a tutti coloro che sono alla ricerca di una meta dove trascorrere le loro vacanze.

É un gran piacere leggere che la struttura abbia soddisfatto tutte le vostre esigenze e speriamo di rivederlo presto tra di noi.

Un caloroso saluto,

Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

da dove comincio?casino tremendo ogni notte dovuto agli ubriachi ..la sicurezza? come se non ci fosse! chiamato due volte ma non hanno risolto i problemi! animazione inesistente giusto una mezz'ora la mattina e qualche cavolata la sera...scarafaggi negli appartamenti...pulizie quando hanno tempo a volte anche nel tardo pomeriggio quando si rientra dal mare e ci si deve preparare per la cena...materasso da incubo scomodissimi e per i lettini in piscina bisognava svegliarsi alle 8 per occuparne 2 altrimenti rimanevi senza tutto il giorno...internet nel nostro appartamento non ha mai funzionato nonostante il roaming...che dire?? una delusione totale!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,7 km
Coral Los Alisios
Coral Los Alisios
N. 7 di 13 a Los Cristianos

Conosci Checkin Bungalows Atlantida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Checkin Bungalows Atlantida

Indirizzo: Avenida Londres 3, 38650 Los Cristianos, Arona, Tenerife, Spagna (Nome precedente: Solvasa Atlantida Bungalows)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Arona > Los Cristianos
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.11 di 13 hotel in Los Cristianos
Fascia prezzo: 47 € - 141 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Checkin Bungalows Atlantida 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Easy Market Spa, Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Odigeo, Stayforlong S.L. e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Checkin Bungalows Atlantida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Checkin Bungalows Atlantida Tenerife/Los Cristianos
Solvasa Atlantida Bungalows Hotel Tenerife