Ona Los Claveles(Los Cristianos)
170 USD
163 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
141 USD
138 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

168 USD
  • Ristorante
LABRANDA Reveron Plaza(Los Cristianos)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
128 USD
125 USD
  • Piscina
Ska Olivina Apartments(Los Cristianos)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
105 USD
  • Piscina
Sol Arona Tenerife(Los Cristianos)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
122 USD
  • Parch. gratis
Apartamentos Oasis Mango(Los Cristianos)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
75 USD
Apartamentos Aguamar(Los Cristianos)
72 USD
Cancelon
Travelocity
  • Piscina
Paloma Beach Apartments(Los Cristianos)
TripAdvisor
Recensioni (1.187)
1.188 risultati
Recensito 1 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato una settimana in questo carinissimo complesso ad Ottobre e ci siamo trovati veramente bene. Bungalow minimali con tutto il necessario puliti e cambio di lenzuola e asciugamani quasi giornalieri. Bellissimo con il giardinetto ed avendo prenotato due bungalow vicini (eravamo in nove) abbiamo sfruttato il giardino x fare cene e passare nottate in allegria. Complesso molto riservato. Personale molto gentile. Vicinissimo alla playa e dal lungomare. Peccato che per ottobre dell'anno prossimo quando tornerò a Tenerife non ci sono più prenotazioni disponibili altrimenti sarei tornata da voi volentieri.

Consiglio sulle camere: Consigliatissimo
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Pro:bungalow ampi, personale cordiale, la vicinanza con il mare e il parcheggio gratuito nelle vicinanze.

Contro: bungalow bui, sporchi e mal odoranti. Arredamento trasandato e datato. Piatti e padelle sporche chissà da quando. Il frigo sporco , arrugginito e faceva rumore. Il bagno grosso ma con odori sgradevoli che arrivavano dagli scarichi. Il phone lo devi richiedere all'ingresso con cauzione. La colazione era varia ma di scarsa qualità. Rapporto qualità prezzo per nulla equo.

Dovessi ritornare a los cristianos, prenoterei in un'altra struttura.
Mai più!!!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2016

noi ci siamo trovati malissimo.
i pavimenti in 7 giorni non li hanno mai puliti, scarafaggi ovunque ,appena arrivati già c'era una ciocca di capelli di qualche cliente prima di noi, la lavatrice non funzionava ed era piena di acqua e ruggine,di mattina presto passano con quei carrelli sulle mattonelle esterne sembrava un terremoto........
insomma poi non vorrei dire ma non hanno mai pulito sotto il divano perché abbiamo trovato carta di preservativi e fazzoletti sporchi.
lo sconsiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ospite di questa struttura da 5 sett al 11 sett .Camere semplici ma pulite !! Bagno con doccia e vasca !! Totale tranquillità X quello che mi riguarda !! Asciugamani cambio ogni due gg,X quel che mi riguarda scarafaggi in camera non li ho visti !! Ottimo qualità prezzo !! Consiglio vivamente questa struttura !! A differenza di altri ospiti non ho trovato nulla di negativo !! Io avevo solo pernottamento
Quindi sul cibo non posso esprimere il mio pensiero !! Alla reception molto gentili !! Saluti

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Atlantida C, Director de Relaciones con Clientes alle Checkin Bungalows Atlantida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2016

Gentile sandro m,

Tutto il Team dell' Checkin Bungalows Atlántida le ringrazia molto per le belle parole scritte su trip advisor e per consigliarci a tutti coloro che sono alla ricerca di una meta dove trascorrere le loro vacanze.

É un gran piacere leggere che la struttura abbia soddisfatto tutte le vostre esigenze e speriamo di rivederlo presto tra di noi.

Un caloroso saluto,
Checkin Bungalows Atlántida

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

da dove comincio?casino tremendo ogni notte dovuto agli ubriachi ..la sicurezza? come se non ci fosse! chiamato due volte ma non hanno risolto i problemi! animazione inesistente giusto una mezz'ora la mattina e qualche cavolata la sera...scarafaggi negli appartamenti...pulizie quando hanno tempo a volte anche nel tardo pomeriggio quando si rientra dal mare e ci si deve preparare per la cena...materasso da incubo scomodissimi e per i lettini in piscina bisognava svegliarsi alle 8 per occuparne 2 altrimenti rimanevi senza tutto il giorno...internet nel nostro appartamento non ha mai funzionato nonostante il roaming...che dire?? una delusione totale!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia