Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
169 USD
163 USD
  • Parch. gratis
LABRANDA Reveron Plaza(Los Cristianos)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
129 USD
125 USD
Expedia.com
109 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Sol Arona Tenerife(Los Cristianos)
188 USD
146 USD
Apartamentos Aguamar(Los Cristianos)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
194 USD
186 USD
HotelsClick
  • Ristorante
Ona Los Claveles(Los Cristianos)
  • Piscina
Ska Olivina Apartments(Los Cristianos)
  • Sulla spiaggia
Recensioni (1.191)
1.191 risultati
Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Pro:bungalow ampi, personale cordiale, la vicinanza con il mare e il parcheggio gratuito nelle vicinanze.

Contro: bungalow bui, sporchi e mal odoranti. Arredamento trasandato e datato. Piatti e padelle sporche chissà da quando. Il frigo sporco , arrugginito e faceva rumore. Il bagno grosso ma con odori sgradevoli che arrivavano dagli scarichi. Il phone lo devi richiedere all'ingresso con cauzione. La colazione era varia ma di scarsa qualità. Rapporto qualità prezzo per nulla equo.

Dovessi ritornare a los cristianos, prenoterei in un'altra struttura.
Mai più!!!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2016

noi ci siamo trovati malissimo.
i pavimenti in 7 giorni non li hanno mai puliti, scarafaggi ovunque ,appena arrivati già c'era una ciocca di capelli di qualche cliente prima di noi, la lavatrice non funzionava ed era piena di acqua e ruggine,di mattina presto passano con quei carrelli sulle mattonelle esterne sembrava un terremoto........
insomma poi non vorrei dire ma non hanno mai pulito sotto il divano perché abbiamo trovato carta di preservativi e fazzoletti sporchi.
lo sconsiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ospite di questa struttura da 5 sett al 11 sett .Camere semplici ma pulite !! Bagno con doccia e vasca !! Totale tranquillità X quello che mi riguarda !! Asciugamani cambio ogni due gg,X quel che mi riguarda scarafaggi in camera non li ho visti !! Ottimo qualità prezzo !! Consiglio vivamente questa struttura !! A differenza di altri ospiti non ho trovato nulla di negativo !! Io avevo solo pernottamento
Quindi sul cibo non posso esprimere il mio pensiero !! Alla reception molto gentili !! Saluti

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Atlantida C, Director de Relaciones con Clientes alle Checkin Bungalows Atlantida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2016

Gentile sandro m,

Tutto il Team dell' Checkin Bungalows Atlántida le ringrazia molto per le belle parole scritte su trip advisor e per consigliarci a tutti coloro che sono alla ricerca di una meta dove trascorrere le loro vacanze.

É un gran piacere leggere che la struttura abbia soddisfatto tutte le vostre esigenze e speriamo di rivederlo presto tra di noi.

Un caloroso saluto,
Checkin Bungalows Atlántida

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

da dove comincio?casino tremendo ogni notte dovuto agli ubriachi ..la sicurezza? come se non ci fosse! chiamato due volte ma non hanno risolto i problemi! animazione inesistente giusto una mezz'ora la mattina e qualche cavolata la sera...scarafaggi negli appartamenti...pulizie quando hanno tempo a volte anche nel tardo pomeriggio quando si rientra dal mare e ci si deve preparare per la cena...materasso da incubo scomodissimi e per i lettini in piscina bisognava svegliarsi alle 8 per occuparne 2 altrimenti rimanevi senza tutto il giorno...internet nel nostro appartamento non ha mai funzionato nonostante il roaming...che dire?? una delusione totale!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

La struttura è abbastanza centrale anche se modesta e vecchiotta. Il percorso per raggiungere gli appartamenti più lontani dalla reception lungo, scomodo e tortuoso. Gli appartamenti sono accettabili mentre il ristorante "the cave" è assolutamente bruttissimo a mio avviso. La colazione è abbondante, anche se di qualità mediocre.Nel bagno del mio alloggio il bidet ed il wc sono posti in modo tale che l'unica funzione del primo è dare fastidio a chi vuole usare il secondo. Il personale è in linea di massima gentile. In conclusione il rapporto qualità/prezzo è accettabile.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Atlantida C, Director de Relaciones con Clientes alle Checkin Bungalows Atlantida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2016

Gentile lone1wolf,

le ringraziamo per aver scritto la sua recensione su tripadvisor sul nostro hotel.

Ci dispiace molto che il suo soggiorno non sia stato all' altezza delle sua aspettative e che la sua valutazione sia stata appena sufficiente.

Speriamo di poterle offrire in futuro un' esperienza migliore tanto qui come in un altro dei nostri hotel Checkin

Un cordiale saluto,
Checkin Bungalows Atlántida