“Una bellissima vacanza”

Checkin Bungalows Atlantida
Classificato al n.11 di 13 hotel a Los Cristianos
Recensito 1 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato una settimana in questo carinissimo complesso ad Ottobre e ci siamo trovati veramente bene. Bungalow minimali con tutto il necessario puliti e cambio di lenzuola e asciugamani quasi giornalieri. Bellissimo con il giardinetto ed avendo prenotato due bungalow vicini (eravamo in nove) abbiamo sfruttato il giardino x fare cene e passare nottate in allegria. Complesso molto riservato. Personale molto gentile. Vicinissimo alla playa e dal lungomare. Peccato che per ottobre dell'anno prossimo quando tornerò a Tenerife non ci sono più prenotazioni disponibili altrimenti sarei tornata da voi volentieri.

Consiglio sulle camere: Consigliatissimo
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.044)

Recensito 27 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Pro:bungalow ampi, personale cordiale, la vicinanza con il mare e il parcheggio gratuito nelle vicinanze.

Contro: bungalow bui, sporchi e mal odoranti. Arredamento trasandato e datato. Piatti e padelle sporche chissà da quando. Il frigo sporco , arrugginito e faceva rumore. Il bagno grosso ma con odori sgradevoli che arrivavano dagli scarichi. Il phone lo devi richiedere all'ingresso con cauzione. La colazione era varia ma di scarsa qualità. Rapporto qualità prezzo per nulla equo.

Dovessi ritornare a los cristianos, prenoterei in un'altra struttura.
Mai più!!!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2016

noi ci siamo trovati malissimo.
i pavimenti in 7 giorni non li hanno mai puliti, scarafaggi ovunque ,appena arrivati già c'era una ciocca di capelli di qualche cliente prima di noi, la lavatrice non funzionava ed era piena di acqua e ruggine,di mattina presto passano con quei carrelli sulle mattonelle esterne sembrava un terremoto........
insomma poi non vorrei dire ma non hanno mai pulito sotto il divano perché abbiamo trovato carta di preservativi e fazzoletti sporchi.
lo sconsiglio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ospite di questa struttura da 5 sett al 11 sett .Camere semplici ma pulite !! Bagno con doccia e vasca !! Totale tranquillità X quello che mi riguarda !! Asciugamani cambio ogni due gg,X quel che mi riguarda scarafaggi in camera non li ho visti !! Ottimo qualità prezzo !! Consiglio vivamente questa struttura !! A differenza di altri ospiti non ho trovato nulla di negativo !! Io avevo solo pernottamento
Quindi sul cibo non posso esprimere il mio pensiero !! Alla reception molto gentili !! Saluti

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Atlantida C, Director de Relaciones con Clientes alle Checkin Bungalows Atlantida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2016

Gentile sandro m,

Tutto il Team dell' Checkin Bungalows Atlántida le ringrazia molto per le belle parole scritte su trip advisor e per consigliarci a tutti coloro che sono alla ricerca di una meta dove trascorrere le loro vacanze.

É un gran piacere leggere che la struttura abbia soddisfatto tutte le vostre esigenze e speriamo di rivederlo presto tra di noi.

Un caloroso saluto,

Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

da dove comincio?casino tremendo ogni notte dovuto agli ubriachi ..la sicurezza? come se non ci fosse! chiamato due volte ma non hanno risolto i problemi! animazione inesistente giusto una mezz'ora la mattina e qualche cavolata la sera...scarafaggi negli appartamenti...pulizie quando hanno tempo a volte anche nel tardo pomeriggio quando si rientra dal mare e ci si deve preparare per la cena...materasso da incubo scomodissimi e per i lettini in piscina bisognava svegliarsi alle 8 per occuparne 2 altrimenti rimanevi senza tutto il giorno...internet nel nostro appartamento non ha mai funzionato nonostante il roaming...che dire?? una delusione totale!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

La struttura è abbastanza centrale anche se modesta e vecchiotta. Il percorso per raggiungere gli appartamenti più lontani dalla reception lungo, scomodo e tortuoso. Gli appartamenti sono accettabili mentre il ristorante "the cave" è assolutamente bruttissimo a mio avviso. La colazione è abbondante, anche se di qualità mediocre.Nel bagno del mio alloggio il bidet ed il wc sono posti in modo tale che l'unica funzione del primo è dare fastidio a chi vuole usare il secondo. Il personale è in linea di massima gentile. In conclusione il rapporto qualità/prezzo è accettabile.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Atlantida C, Director de Relaciones con Clientes alle Checkin Bungalows Atlantida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2016

Gentile lone1wolf,

le ringraziamo per aver scritto la sua recensione su tripadvisor sul nostro hotel.

Ci dispiace molto che il suo soggiorno non sia stato all' altezza delle sua aspettative e che la sua valutazione sia stata appena sufficiente.

Speriamo di poterle offrire in futuro un' esperienza migliore tanto qui come in un altro dei nostri hotel Checkin

Un cordiale saluto,

Recensito 7 marzo 2016

Con la mia famiglia ho soggiornato in questa struttura a febbraio 2016, è comodo e si ha la propria indipendenza. Gli appartamenti non sono nuovissimi ma confortevoli e molto silenziosi con cucina attrezzata e in bagno la lavatrice, il nostro aveva anche un piccolo giardino. La pulizia è a giorni alterni ma nel complesso siamo stati bene e probabilmente ci torneremo. Un consiglio per gli italiani: evitare il ristorante. Avevo prenotato la mezza pensione ma dopo la prima sera, nonostante avessi già pagato tutto, nelle successive abbiamo preferito mangiare in altri locali ottimamente gestiti da italiani. Se vi piace la cucina nordica potete anche fruire del buffet del ristorante.
Nel complesso ci sono due piscine, il minigolf, il campo da calcetto, il ping pong, i giochi per i bambini, la sala fitness, un bellissimo bar dove la sera c'è sempre musica.
Alla reception abbiamo trovato personale molto professionale, un ringraziamento speciale alla signora Virginia disponibile e gentilissima.

Consiglio sulle camere: Un consiglio per gli italiani: evitate il ristorante
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Atlantida C, Director de Relaciones con Clientes alle Checkin Bungalows Atlantida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2016

Gentile Aleva63,

La ringraziamo per aver scritto la sua opinione.

Ci rallegra comunque sapere che in generale la struttura e le sue installazioni siano state di suo gradimento.
Speriamo un giorno di riaverla tra i nostri ospiti per offrile un esperienza migliore.

Cordiali Saluti,

N. 12 di 13 a Los Cristianos
Labranda Reveron Plaza
Labranda Reveron Plaza
N. 2 di 13 a Los Cristianos

Conosci Checkin Bungalows Atlantida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Checkin Bungalows Atlantida

Indirizzo: Avenida Londres 3, 38650 Los Cristianos, Arona, Tenerife, Spagna (Nome precedente: Solvasa Atlantida Bungalows)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Arona > Los Cristianos
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 13 hotel in Los Cristianos
Fascia prezzo: 65 € - 217 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Checkin Bungalows Atlantida 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Hotelopia, Odigeo, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Checkin Bungalows Atlantida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Checkin Bungalows Atlantida Tenerife/Los Cristianos
Solvasa Atlantida Bungalows Hotel Tenerife