“solo apparenza ”
Recensione di Chill Out

Chill Out
Al n.16 in classifica su 426 Ristoranti a Los Cristianos
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

la scrivo quasi in diretta questa recensione ....incuriositi solo perché sempre tanta gente con coda che aspetta...locale molto bello cucina a vista ...camerieri molto cordiali e basta finito le cose positive .....mangiato una paella di pesce x due ....lasciamo stare attesa un ora e va beh ci può stare ...riso stra cotto senza sale pesce senza gusto ....lasciata li...e andati via....ah non chiedete pane 2,50 di un pane pre cotto ......Adios...

Recensioni (2.374)
Ci sono recensioni più recenti su Chill Out
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buono ma non tnt di livello ...buona prestazione dei piatti...prezzi un po' alti per le quantità
Servizio 8 menu 7 conto 6 location 7

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Cena a pass di paella e sangria. Beh cosa dire? Fantastica! Davvero molto buona. Per stuzzicare abbiamo preso i gamberetti bang bang che erano squisiti. La location è bella: cena vista oceano. Il personale è preparato e super professionale! I dolci sono qualcosa di indescrivibile. Davvero ottimo, cibi soglio di farci un salto.

Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante ben 3 volte in una settimana passata a tenerife.
Pesce NETTAMENTE FRESCO e servizio DAVVERO UNICO... trattamento da VIP
Consigliato al 200% .
Non aggiungo altro oltre che dire che è un ristorante di tutto rispetto con cordialità e professionalità ASSOLUTO.
Ristorante multilingue!!!
Siamo stati sia con amici che con la mia ragazza!!!

Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante la scorsa settimana, scegliendo una paella da condividere.
Buona, bel presentata ma la porzione non era molto abbondante.
Locale carino con personale gentile e simpatico.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Chill Out hanno visto anche

Los Cristianos, Arona

Conosci Chill Out? Condividi la tua esperienza!