“La differenza la fa chi fa il mestiere con amore e passione”
Recensione di Stasi Diethnes

Stasi Diethnes
Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Platys Gialos
Recensito 16 giugno 2017

Sono stata una sera con un'amica leggendo le buone recensioni. Locale semplice con un bel dehor. Quella sera eravamo solo noi nel locale. E' un ristorante a conduzione famigliare. Il ragazzo che ci ha servito molto gentile e professionale. Lui durante il giorno fa il contabile e la sera è il suo turno nel ristorante di famiglia. Ci ha spiegato i piatti ed io ho preso delle polpette con un contorno di patate. Tutto molto buono. I pomodori, cetrioli, patate e prugne sono direttamente del loro orto che è dietro il dehor. Prezzi sotto la media dell'isola. Ma l'atmosfera, la gentilezza, la professionalità e la passione per il lavoro svolto hanno fatto davvero la differenza sul mio voto. Lo consiglio vivamente, anche solo al ritorno dalla spiaggia.

Recensito 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un posto sicuramente da esplorare, tutto fatto in casa,genuino. Da non lasciarsi ingannare vedendolo lungo la strada, ha un ottimo posto sul giardino Che dà verso il tramonto. Gestori sono molto amichevoli e simpatici. Una cena quasi in famiglia… Prezzi bassi.

Recensito 11 giugno 2017

Bella taverna greca a gestione familiare dove ci siamo fermati per cena.
Menù composto in prevalenza da piatti che vengono realizzati con le verdure del posto.
Porzioni abbondanti.
Appena arrivati ci hanno fatto sentire a casa, ci siamo accomodati sotto un pergolato davvero suggestivo, servizio gentile, il ragazzo che ci ha servito parlava italiano ed è stato disponibile a chiacchierare raccontandoci la filosofia del posto gestito dalla sua famiglia.
Lo consiglio assolutamente, prezzi assolutamente contenuti

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Avevo letto ottime recensioni, poi quando abbiamo visto il posto, conosciuto la proprietaria e degustato l'ottimo cibo, ci siamo innamorati di questo ristorante, lo consiglio, la verdura arriva direttamente dall'orto. Ottimo complimenti

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di un posto tipico, semplice, casereccio e di buona qualità: non ci ha delusi, anzi! Il cibo è ottimo, il servizio velocissimo e cordiale. Nei piatti, nell'atmosfera e nell'accoglienza si sente tutto il calore che ti aspetti da un vero ristorante greco a conduzione familiare. Anche il prezzo è stato una bella sorpresa. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Stasi Diethnes hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Stasi Diethnes? Condividi la tua esperienza!