“Ottimo pesce a Mykonos”

Al n.5 in classifica su 16 Ristoranti a Platys Gialos
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante il 6 ottobre, di venerdì sera..
Ho dovuto prenotare perché è molto frequentato.
La qualità del pesce è molto buona, il servizio puntuale e i camerieri molto cortesi e simpatici.
Il prezzo considerando due portate supera facilmente i 30 euro a testa.
Consiglio vivamente.

Recensito 3 ottobre 2017

ho cenato con mio marito una sera di settembre durante la nostra vacanza a Mykonos.
Il locale è carino e il cibo è buono...molto meglio di tanti locali in città. Noi abbiamo preso una grigliata di carne, ci hanno parlato molto bene anche del pesce, purtroppo non siamo riusciti a tornare. Ve lo consiglio molto, meglio prenotare è sempre pieno.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena qui su consiglio di alcuni italiani conosciuti in spiaggia. Posto carino, servizio buono e veloce. Conto lentissimo, abbiamo aspettato 30 minuti, ma essendo in ferie la cosa non ci ha creato problemi. Prezzi nella media dell'isola. Se si sta attenti non si spende troppo. Consigliate le cozze con lime e feta. Molto buone e diverse dal solito. In 4 abbiamo preso 116 mangiando pesce.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con portate abbondanti e curate. Cibo buono e personale cordiale. Rapporto qualità prezzo giusto.

Recensito 2 settembre 2017

Il posto è carino, il personale efficiente.
Per quanto attiene alla qualità del cibo, l'offerta è orientata verso sapori poco caratterizzati, con poca cucina greca e, prevalentemente, cucina internazionale.
Nessun piatto memorabile, da consigliare.
Rapporto qualità.prezzo non eccezionale

Gli utenti che hanno visto Nikos Gallop Restaurant hanno visto anche

Platys Gialos, Mykonos
Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Nikos Gallop Restaurant? Condividi la tua esperienza!