“Lettini gratuiti ad ottobre se fai una consumazione”
Recensione di Yialo-Yialo

Yialo-Yialo
Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Platys Gialos
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante/ bar con spiaggia attrezzata. Ristorante discreto con prezzi nella norma di Mykonos, ma in compenso i lettini sono gratuiti (ad ottobre non so negli altri mesi). Fanno servizio anche in spiaggia . Il personale e' attento e cordiale. Il posto pulito. Ci siamo tornati diverse volte.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.355)

Recensito 8 ottobre 2017

Eravamo in spiaggia dal mattino, verso le 14 ci é venuto un certo languorino e abbiamo deciso di andare al ristorante per mangiare qualcosa.
Abbiamo mangiato un fritto misto in due servito con salsa tartara, porzione abbondante e veramente buono. Non era unto.
Personale cortese, bella la zona e prezzo nella media.
Lo consiglio

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante poiché pranzando (senza un minimo di prezzo) vi è la possibilità di avere due lettini ed un ombrellone gratis per tutta la giornata. Nel caso si prenda solamente da bere, il prezzo di lettini e ombrelloni è di 10€.
Abbiamo preso un piatto di gyros con pita, tzatziki sauce e patatine fritte ed il polipo alla griglia con riso e salsa di cipolle caramellate ed un’acqua: 34€. Cibo nella media e un buon rapporto qualità/prezzo. Personale molto gentile e disponibile

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nell'unica mattinata di sole che ci ha riservato mykonos durante il nostro soggiorno abbiamo deciso di trascorrerlo in questa spiaggia attirati dai bellissimi Lidi (chiamarli cosi credo che sia un offesa).
La scelta è ricaduta sullo Yialo-Yialo e devo dire che siamo rimasti davverp colpiti dal saper fare turismo.
L'ombrellone con 2 lettino ci è stato offerto perchè non era una delle giornate migliori a patto di consumare qualcosa all'interno della struttura. Colpiti da cio non solo abbiamo fatto l'aperitivo in spiaggia, ma ci siamo fermati anche per pranzo.
Ottima focaccia con feta, discreta moussaka e un discreto ma molto migliorabile tiramisù. Nel complesso ottima scelta

Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale frizzante. Varietà nella scelta del cibo. Posizione ottima. Abbiamo mangiato vari piatti tutti buoni. Consigliato a tutti.

Gli utenti che hanno visto Yialo-Yialo hanno visto anche

Conosci Yialo-Yialo? Condividi la tua esperienza!