“Raffinato fronte mare”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 maggio 2017

Abbiamo mangiato tre volte in questo beach restaurant a Platys Gialos e ci siamo sempre trovati molto bene, il cibo è molto buono, ben prensentato, il servizio impeccabile, l'atmosfera e il panorama molto suggestivi, valido sia a pranzo che a cena.
Prezzi medio-alti ma nella media di Mykonos, ci tornerei

MrYannis, General Manager alle Anios Beachfront Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2017

Carissimi clienti, vi ringraziamo tantissimo!

Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Oltre ad essere un bagno sulla spiaggia di Platis Gialos è anche un bel locale dove cenare la sera. La spiaggia assume, la sera, un fascino particolare con la giusta illuminazione. Il ristorante Notos è moderno ma, soprattutto i tavolini in prima fila (chiedeteli in fase di prenotazione), sono molto piacevoli.
Si mangia discretamente per essere un ristorante greco, menu abbastanza classico, tatziki e moussaka ottimi. Abbiamo mangiato anche un calamaro ripieno, non male.
Personale cordiale anche se un po' dispersivo, manager del locale simpatico e efficiente.
Per chi è interessato anche ombrelloni e lettini sono ottimi, uno dei bagni migliori della spiaggia.

Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Location stupenda , in spiaggia spettacolo assicurato,le pietanze ricche di sapori,pesce ottimo come anche il servizio !!!! Consigliato a chi visita mikinos

Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bel locale dall'atmosfera giusta direttamente sulla spiaggia.
Personale cordiale, bambini ben accetti con menù dedicato.
Bella musica delicata in sottofondo, cibo di qualità ad un prezzo congruo.
Lo consiglio!!!

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante splendido nell' incantevole baia di Platys Gialos. Locale curato, moderno con personale cordiale. Cucina con piatti della tradizione greca ma anche proposte alternative ben presentate, con ingredienti freschi e selezionati, non manca la pizza che abbiamo provato sempre con esito positivo. Non mi resta che consigliare questo ristorante e non esitate a chiedere tutte le informazioni sul menù all' altrettanto incantevole ragazza italiana che vi attende all'ingresso sempre con un sorriso.

Gli utenti che hanno visto Anios Beachfront Restaurant hanno visto anche

Platys Gialos, Mykonos
Platys Gialos, Mykonos

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Anios Beachfront Restaurant? Condividi la tua esperienza!