“buon cibo...”

Avli Tou Thodori
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Platys Gialos
Fascia prezzo: 13 US$ - 32 US$
Cucina: Greca
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
sicilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“buon cibo...”
Recensito il 24 giugno 2012

ci siamo stati pochi giorni fa e ho festeggiato li' il mio compleanno...buon cibo fresco e realizzato in maniera curata e particolare...polpette fritte di zucchine e pomodori che si scioglievano in bocca...mi hanno anche fatto una piccola cheesecake con mandorle e miele e ci hanno messo una candelina...tutto omaggio della casa...molto buona!!!
siamo rimasti soddisfatti
personale cordiale e molto disponibile alle nostre richieste
torneremo sicuramente

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“un posto bellissimo e buon cibo”
Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Difficile non dare un giudizio positivo a questo posto..una cartolina sul mare dove mangiare...i camerieri sono molto cortesi anche se un po' sbrigativi xcricivlare il tavolo..veniamo al cibo...la frittura di calamari era molto buona, un po' meno i gamberi allo zafferano ma più per ka qualità del pesce che per il cucinato. Abbiamo preso in risotto cn gamberi, asparagi e formaggio molto molto buono come il dolce al limone...anche il vino della casa è buono... il conto è un po' più alto delle recensioni visto che x un antipasto, primo e dolce si arriva a 35/40 euro a persona ..certo non economico e non il migliore cibo al mondo ma il posto e se paragonato ad altri ristoranti alka fine li vale tutti ...da provare xcuna cena romantica :)

common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Un posto da favola”
Recensito il 6 giugno 2012

Quando si guardano certi film ci si chiede se certi posti esistano veramente.. Ebbene si!

Il posto è una favola, soprattutto per la cena dove la terrazza a 10 metri dal mare crea, insieme alle candele e all'arredamento tipico, un atmosfera magica.

Si mangia e si beve bene sia carne che pesce in puro stile greco. Il servizio è degno dei migliori ristoranti altolocati con camerieri educatissimi sempre pronti per qualsiasi cosa.

Certo tutto questo ha un prezzo e non indifferente ma se sei in vacanza e rimani soddisfatto della cena questo passa in secondo piano.

Andateci se volete trovare un posto unico sull'isola dove mangiare, bere e stare veramente bene!!!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Prossimo passo: la perfezione”
Recensito il 3 giugno 2012

Difficilmente mi è capitato di essere così netto. Un ristorante sul mare, con una raffinata ambientazione cittadina. Menù da imbarazzo della scelta, servizio puntuale, disponibile e mai invasivo. Si ha quasi l'impressione di stare a casa propria (sempre che abbiate una splendida villa sul mare). Abbiamo particolarmente apprezzato anche l'approccio del gestore del ristorante, attentissimo a che tutto vada nella maniera più fluida possibile. La bellissima atmosfera è confermata anche dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
Torno un attiimo sul menù: tutto molto buono, consiglio di provare almeno una volta il piatto misto di mare.
Se andate a Mykonos non potete mancarlo.

• Visitato a Giugno 2012
torino
“punto di forza la posizione”
Recensito il 14 dicembre 2011

Cucina greca superiore alla media nella maggior parte dei piatti in un ambiente raffinato (considerato il prezzo medio) e accogliente. Atmosfera intima ottimo il servizio e relativamente rapido. Il punto di forza è la posizione sul mare lontano dal caos della città e si arriva comodamente anche in bus. Da tenere in considerazione il fatto che è protetto dal vento. Se volete i tavoli in prima linea sulla spiaggia non dimenticate di prenotare.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Avli Tou Thodori hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Tourlos, Mykonos
Platys Gialos, Mykonos

Conosci Avli Tou Thodori? Condividi la tua esperienza!