“Pranzo in spiaggia ”
Recensione di Atlantida Restaurant - CHIUSO

Atlantida Restaurant
Fascia prezzo: 5 US$ - 35 US$
Cucina: Greca
Per: Adatto ai bambini, Vista, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Molto buono a prezzi onesti. Due Gyros Plate e una birra grande, 25€. Ottima la qualità, buono anche a cena.

Recensito 19 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Nella mediocrità dei ristoranti di mykonos caratterizzati da bassa qualità a prezzi folli, questo ristorante spicca su tutti per qualità del pesce e della carne eccellenti e per il servizio offerto. Prezzo nella media. Grigliata di carne e calamari fritti 40€

Recensito 18 agosto 2015

Ottima cucina a prezzi giusti. Personale cordiale e preparato. Pulito e con vista sulla spiaggia. Ne ho parlato anche nella recensione del ristorante Yefti sempre a platis jalos (da leggere)

Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

È tra i ristoranti tipici greci in riva al mare che affaccia sulla baia di Platis Yalos. Lo consiglio perché anche quest'anno ho mangiato bene: ottima la greek salade e così i calamari, i gamberi e le alici fritte. Prezzi assai modesti e personale molto cortese. Veniteci.

Recensito 14 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Eccellente qualità e freschezza del cibo, grandi quantità, ottimo e cordiale
Servizio! Stupenda la vista sulla
Spiaggia e sulla baia..via dal caos della città..veramente da provare!!

Gli utenti che hanno visto Atlantida Restaurant hanno visto anche

Platys Gialos, Mykonos