“ottimo”
Recensione di Atlantida Restaurant - CHIUSO

Atlantida Restaurant
Cucina: Greca
Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini, Vista, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2015

Ottima cucina a prezzi giusti. Personale cordiale e preparato. Pulito e con vista sulla spiaggia. Ne ho parlato anche nella recensione del ristorante Yefti sempre a platis jalos (da leggere)

Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

È tra i ristoranti tipici greci in riva al mare che affaccia sulla baia di Platis Yalos. Lo consiglio perché anche quest'anno ho mangiato bene: ottima la greek salade e così i calamari, i gamberi e le alici fritte. Prezzi assai modesti e personale molto cortese. Veniteci.

Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Eccellente qualità e freschezza del cibo, grandi quantità, ottimo e cordiale
Servizio! Stupenda la vista sulla
Spiaggia e sulla baia..via dal caos della città..veramente da provare!!

Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Fatta colazione in rivaal mare primo giorno arrivati x 4 persone. ..31 euro questo ristorante non mi vedrà più!

Recensito 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

One of the best restaurants in Mykonos! Location stupenda fronte mare, mangiare fresco e servizio veloce, prezzi onesti a mio avviso qualitá prezzo migliore della zona. Mi raccomando non fatevi fregare dal lido che viene subito dopo, dove vi offre il lettino e l'ombrellone gratis, ma siete costretti subito ad ordinare un super alcolico che quando vi arriva lo scontrino smaltirete la sbornia.( es. 1 birra e 1 mojto 40€).

Gli utenti che hanno visto Atlantida Restaurant hanno visto anche