“WONDERFUL, MERAVIGLIOSO”
Recensione di Atlantida Restaurant - CHIUSO

Atlantida Restaurant
Fascia prezzo: 5 US$ - 35 US$
Cucina: Greca
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Vista, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Lombardia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.223 voti utili
“WONDERFUL, MERAVIGLIOSO”
Recensito il 17 gennaio 2012

Al ristorante Atlantide torniamo ogni volta che andiamo a Mykonos per le ferie estive perchè è una tappa imperdibile. Poi avendo l’albergo proprio lì ci pranziamo ogni mezzogiorno e la sera più di una volta ci è capitato di fermarci direttamente, perchè la cucina è eccezionale e il proprietario è a dir poco fuori dal comune. Il servizio è veloce e i camerieri sono tutti gentilissimi, solo uomini, non sappiamo per quale motivo. Il piatto che noi preferiamo qui è di sicuro il fritto di pesce perchè è l’unico fritto non secco eppure non lascia tracce sulla carta del piatto. In più il loro piatto di gyros con relative verdure e salsa sono imbattibili in tutta l’isola. Per i dolci consiglio di provare (una porzione in due, perchè è VERAMENTE dolce) la baklava è imperdibile. Come anche il loro liquore alla cannella che si chiama Tentura. Non lo tengono tutti i locali, anzi ben pochi, perchè è originario di Patrasso, ma se lo assaggiate una volta e vi piace, non potrete più farne a meno. Di solito noi ne facciamo scorta quando siamo in ferie e lo centelliniamo durante l’anno a casa, a fine pasto, quando vogliamo ricordarci quel pezzo fantastico di Grecia.
Questo ristorante lo consigliamo a tutti perchè merita davvero, anche per chi ha bambini.

• Visitato a Giugno 2011

• Greco per primo
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 334 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 3 gennaio 2012

Cucina semplice, tradizionale, personale sempre molto amichevole e cordiale.
I prezzi sono abbordabili, più bassi della kora, il posto é molto romantico,
sulla spiaggia di plati gialo fronte mare,
anche se il ristorante non è nulla di che.
Posto onesto, tappa fissa a mykonos.
Consigliatissimo.

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“ottimo!”
Recensito il 21 luglio 2010

Eravamo in hotel al palladium...tutte le sere abbiamo pranzato lì per una settimana...il personale era squisito e c'era una gran varietà di cibo...inoltre i piatti erano davvero abbondanti....il costo decisamente basso (per tre persone, con vino circa € 55,00)..alla fine offrivano sempre ouzo e dolce o frutta...ottimo!

Gli utenti che hanno visto Atlantida Restaurant hanno visto anche

Platys Gialos, Mykonos