“super!! :-)”

Classificato al n.6 di 14 altri alloggi a Platys Gialos
genova
“super!! :-)”
Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo passato una splendida vacanza di dieci giorni in uno studio davvero bellissimo e accogliente. Ogni dettaglio è stato scelto con cura da Irini e la sua meravigliosa mamma! Entrambe sono state così premurose e disponibili per qualsiasi nostra necessità, da lasciarci senza parole! :-) La posizione inoltre è ottima sia per raggiungere la città che le spiagge: noi abbiamo girato sempre comodamente in motorino. Ci sono anche 2 supermercati a poca distanza molto comodi e forniti. Torneremo sicuramente, grazie per questa magnifica vacanza!! Carola e Carlo!

• Greco per primo
Trento, Italia
Recensito il 24 luglio 2011

Eravamo già stati da Stavroulas qualche anno fa e quando abbiamo deciso di tornare a Mykonos non abbiamo avuto dubbi e abbiamo chiamato Irini! Il posto è molto bello e in posizione strategica. Le camere sono confortevoli e pulitissime. Irini e sua madre sono deliziose, sempre disponibili e premurose. Per noi rimane la sistemazione migliore che abbiamo trovato durante le nostre numerose vacanze in varie isole delle Cicladi.Un abbraccio alla splendida Irini e alla sua dolce mamma!!
Patrizia & Lorenzo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 24 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato in una twin per 4 notti. La stanza era sufficiente spaziosa, con A/C inclusa nel prezzo e frigobar. è vicino a Platys Gialos, quindi abbastanza vicino al mare (serve comunque un mezzo di trasporto), vicino ad un supermarket e lontano dal centro (forse è un pregio, visto che a Mykonos town credo sia impossibile dormire). Altra nota positiva, Irini parla un ottimo italiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Lombardia
Recensito il 25 settembre 2010

Per la nostra vacanza a Mykonos abbiamo scelto lo Stavroulas Studios.
All'arrivo in aeroporto siamo stati accolti dal sorriso luminoso della signora Stavroulas, che ci ha accompagnati agli studios che si trovano a Platys Gialos, in posizione panoramica e tranquilla.
La nostra camera, ristrutturata lo scorso anno, aveva un angolo cottura (con frigorifero, due piastre elettriche, lavandino, set di piatti, bicchieri, posate e pentole), un piccolo disimpegno adibito a guardaroba, il bagno in uno stile particolare, con un bellissimo specchio decorato con sabbia e conchiglie.
Sulla piccola veranda, arredata con tavolino e sedie, abbiamo consumato le nostre colazioni sotto il tiepido sole delle mattine di settembre e ci siamo goduti bellissimi tramonti.
Era compreso il servizio di pulizia giornaliero e il cambio, sempre giornaliero, degli asciugamani del bagno e della cucina. A metà settimana anche il cambio delle lenzuola.
La posizione strategica della nostra sistemazione ci permetteva di raggiungere comodamente Mikonos Town e le spiagge più belle con il nostro quad.
La figlia della signora Stavroulas, la bellissima Irini, solare e gentilissima, ha saputo consigliarci al meglio sulle spiagge da visitare e sui ristoranti da frequentare, angoli suggestivi e indimenticabili.
Grazie ai suoi consigli abbiamo passato una vacanza da sogno!
Siamo tornati da poco, ma abbiamo tanta nostalgia di quell'isola meravigliosa, dei suoi tramonti, delle sue spiagge e dell'allegria che si respira in ogni vicolo.
E un grazie alla signora Stavroulas per i dolcetti deliziosi che ci ha offerto nel giorno del suo onomastico...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
VB
Recensito il 21 settembre 2010

Lo STAVRULAS STUDIOS è stato consigliato da un internauta che come noi aveva pubblicato dei feedback. Abbiam contattato la struttura via mail. a breve giro abbiamo preso accordi su disponibilità, date e prezzo. IRINI la proprietaria non ha per nulla disatteso le nostre aspettative. Al nostro arrivo ci ha accolto all’aeroporto, per portarci al nostro appartamento, il servizio non ha costi aggiuntivi rispetto al prezzo concordato per la permanenza sull’isola. Lo stesso servizio viene fornito al rientro.
Arrivati allo STAVROULAS troviamo tutto come da copione, avevamo già visto le foto sul sito. Le abitazioni del complesso sono tutte in stile greco, casettine bianche senza tetto con persiane color azzurro cielo, il complesso si erge intorno ad una piazzetta circolare al centro della quale hanno creato una composizione di piante grasse, il tutto molto armonioso ed in linea con il resto della vegetazione circostante alla struttura. Se volete vedere il complesso potete collegarVi al sito di riferimento. Dispongono di diversi appartamentini differenti tra loro per dimensioni e prezzo, la soluzione da noi scelta per organizzare al meglio il nostro soggiorno è stata la formula STUDIO, un mini-appartamento dotato di angolo cottura (ben rifornito), camera da letto (molto spaziosa), bagno in stile greco (realizzato con gesso) a forme tondeggianti molto armoniche (da imitare), veranda con (in lontananza) la vista del mare per le nostre colazioni miconiane. €. 45,00 al giorno.

Sorprendente la pulizia, due ragazze costantemente impegnate nel mantenere in ordine gli appartamenti: tutti i giorni venivano cambiati gli asciugamani e venivano rifatti i letti; le terrazze erano perfettamente pulite, tenete presente che sull’isola c’è sempre vento, non abbiamo mai visto una foglia in terra.

La posizione dello studio è ottima, Solo nei giorni a venire ci siamo resi conto di quanto fosse importante la posizione dello STRAVULAS, vicino alla città di Mykonos, ma lontana dal caos cittadino, ideale per spostamenti in altre località, tenete comunque presente che in 20 minuti al massimo si raggiungono le località più lontane proseguendo in ogni direzione (nord, sud, est, ovest).

Per i nostri spostamenti abbiamo optato per uno scooter, IRINI ci ha consigliato un collega poco lontano dagli Studios. A breve giro gli affittuari ci son venuti a prendere per andare a scegliere la moto a noi più consona.

Luogo tranquillo che consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
padova
Recensito il 4 luglio 2010

Credo che il trovare al tuo arrivo chi ti accoglie e ti porta allo studios sia già un buon inizio; stanze pulite e cambio biancheria. Chi li gestisce (madre e figlia) sono cortesi e dispobibili. E' necessario un mezzo per spostarsi poichè distano circa tre km dal paese e qualcosa in più dalla spiaggia più vicina. Unico neo la mancanza di poter fare la prima colazione. Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 30 settembre 2009

Difficile trovare un miglior rapporto qualità-prezzo in un'isola alla moda e sostanzialmente cara come Mykonos. Camere pulitissime con AC e uso cucina, posizione eccezionale: nel raggio di 5 minuti a piedi c'è il bus terminal, la Little Venice, i mulini, la traditional Bakery, la chiesa di Paraportiani. Centrale ma tranquillo. Irini parla un ottimo italiano ed è di una gentilezza squisita. Consigliatissimo senza riserve!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato da solo
Nissaki Boutique Hotel
N. 1 di 25 a Platys Gialos
Punteggio 5.0 su 5 867 recensioni
Grecotel Mykonos Blu Hotel

Conosci Stavroulas Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stavroulas Studios

Struttura: Stavroulas Studios
Indirizzo: Agioi Apostoloi, Platys Gialos 846 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Mykonos > Platys Gialos
Parcheggio gratuito
Classificato al n.6 di 14 altri alloggi in Platys Gialos
Categoria hotel:3 stella/e — Stavroulas Studios 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stavroulas Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stavroulas Studios Mykonos/Platys Gialos