Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

È già il secondo anno che vengo in questo hotel ... davvero fantastico! Non saprei da dove iniziare ad elencare le note positive ...
In primis l’accoglienza e la gentilezza dello staff!
In particolare Marica che ho avuto il piacere di incontrare nuovamente anche quest’anno.
Lo staff gentilissimo e attento ad ogni mia esigenza, mi è stata gentilmente data una camera molto comoda data la mia disabilità.
Hotel bellissimo, profumatissimo e pulizia impeccabile.
Ci tornerò ancora e ancora ❤️

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Marika D, Director de Recepción alle Tropicana Ibiza Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2018

Gentile Benedetta,

Grazie per condividere la tua splendida esperienza con noi e per averci scelto di nuovo. E' sempre un piacere averti come nostra ospite.
Siamo lieti di aver reso il tuo soggiorno memorabile come sempre e di leggere che hai apprezzato nuovamente i piccoli tocchi e i dettagli più fini che rendono il nostro hotel un posto unico dove soggiornare a Ibiza.
Grazie per le gentili parole sulla cordialita' e professionalita' del nostro personale. Tutto lo staff sara' informato, in particolare Marika poiche' sara' lieta di sapere che ha migliorato il tuo soggiorno.
Ci fà molto piacere sapere che consideri il Tropicana Ibiza Suites come una seconda casa e grazie ancora per la tua fedeltà e il tornare spesso a trovarci.

Speriamo di rivederti presto,

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana in questo bellissimo hotel. Il personale molto disponibile ci ha messo subito a nostro agio e ci consigliato i migliori luoghi da visitare, i migliori ristoranti dell’isola e ci ha aiutato con il noleggio dell’auto. Le camere pulitissime e la zona molto comoda perché a due passi da bar, ristoranti e supermercati ma in una posizione ottima per riposare. L’ottima colazione viene servita in un hotel del gruppo in riva al mare.. Favoloso!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Marika D, Director de Recepción alle Tropicana Ibiza Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Felici di sapere quanto avete gradito il vostro soggiorno!
Grazie per la gentilezza delle tue parole e per il tempo dedicato nel condividere la tua esperienza!
E' davvero confortante sapere che ti e' piaciuto il tuo soggiorno qui, dalle spaziose e pulitissime Suites, all'alto livello di servizio che nel Tropicana Suites costantemente ci sforziamo di offrire. Il Team le è grato per il riconoscimento del servizio e degli sforzi e le sue gentili parole ci danno più motivazione nel deliziare i nostri ospiti.
Inoltre, siamo lieti che abbia trovato la nostra posizione conveniente per divertirsi e rilassarsi e vicino alla città di Ibiza.
Siamo anche lieti di sapere che le è piaciuta ogni mattina una colazione rinfrescante nel nostro hotel Santos Ibiza Suites, proprio di fronte al mare.
Saremo lieti di essere la vostra prima scelta, ogni volta che tornate a Ibiza.

Recensito 26 agosto 2018

Questa struttura è ubicata a poche decine di metri da quello che è sicuramente il punto più bello della spiaggia di Bossa, che a sua volta è considerata la migliore di Ibiza. Si raggiunge in un quarto d'ora di taxi dall'aeroporto (costo medio della corsa meno di 15 euro), è a poche centinaia di metri dall'attracco del traghetto low-cost per Formentera (20 euro andata e ritorno) e a pochi passi dalla fermata del bus, dove la linea 14 consente di raggiungere il centro di Ivissa ( e quindi il porto e il Casinò di Ibiza), anche se il taxi resta consigliato (la corsa costa anche in questo caso meno di 15 euro).
Le camere sono piccoli appartamenti con balcone, splendidamente arredati (rassegnatevi, manca il bidet), il wifi e l'aria condizionata funzionano bene, la reception è molto efficiente (alcuni addetti sono italiani, ma in genere fra italiano, spagnolo e inglese ci si capisce senza problemi). Il frigorifero capiente, la cucina elettrica, il bollitore e le stoviglie consentono tranquillamente di prepararsi colazione e pasti, se si vuole. Esplorate i supermercati: quelli più in vista spesso costano tre volte di più di quelli un po' più nascosti.
La struttura è sorella a un paio di beach club posti proprio sulla spiaggia e i cui servizi sono fruibili gratuitamente in convenzione (asciugamani, lettini, ombrelloni e piscina). La spiaggia adiacente (i beach club hanno l'accesso diretto) è libera e l'ombrellone proprio sulla sabbia si paga a parte (10 euro) ma davvero non serve.
Non tutto è stato positivo (ed è per questo che non ho messo il quinto pallino). Ogni giorno abbiamo dovuto chiedere alla reception di rifornire la nostra stanza con i prodotti da bagno (gli inservienti non lo hanno mai fatto) e la pulizia giornaliera lascia un po' a desiderare (in particolare il pavimento non è stato pulito quotidianamente).
Tuttavia, guardando anche gli altri posti attorno, mi sento di dire che questa struttura è la scelta con il miglior rapporto qualità / prezzo nella zona.
Il personale della reception è stato cordiale e pronto a risolvere qualsiasi problema e spero che le poche critiche che ho rappresentato costituiscano stimolo per migliorare ancora di più l'efficienza della struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Cari saluti da Ibiza!
Grazie per dedicarci del tempo per condividere la tua opinione sul tuo recente soggiorno presso di noi su Tripadvisor.
Siamo molto contenti che abbia beneficiato del suo soggiorno con noi, apprezzando le nostre strutture, l'ambiente e le nostre suites, per' siamo particolarmente contenti che sia rimasto soddisfatto dal servizio prestato dal nostro team.
Siamo anche lieti di sapere che ha apprezzato la nostra posizione e la nostra comodità per la zona circostante, cosi' come lei ha apprezzato il sereno ambiente della spiaggia Playa d’en Bossa.
Terremo in grande considerazione la sua opinione criguardante la pulizia nelle stanze e ci dispiace di sentire che la nostra stanza non ha incontrato le sue aspettative.
Abbiamo preso in considerazione i vostri commenti e sono state prese le azioni per evitare situazioni future come questa.
Saremo lieti di essere la vostra prima scelta, ogni volta che tornate a Ibiza.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire se dovessi tornare ci tornerei sicuramente, ottima posizione, posto auto, albergo nuovo, moderno e colorato, vivo, piscina piccola ma carina. Posizione ottima vicina alle discoteche principali, al porto e all’aeroporto. Servizi reception da 10 cordiali e disponibili specialmente Marika. Si fa colazione all’altro loro Albergo sul mare Santos fantastico . Due pecche , il barista che finge male la cordialità si vede che non ha voglia e la poca attenzione alla pulizia giornaliera delle camere troppo veloce e superficiale restano sempre capelli e la fanno nel tardo pomeriggio ma attenzione é pulitissimo .

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Marika D, Director de Recepción alle Tropicana Ibiza Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Che commento eccezionale ! Ci piace!
Grazie per aver dedicato il tuo tempo nello scrivere questa fantastica recensione riguardo il tuo recente soggiorno su Tripadvisor.
Siamo lieti di leggere che hai apprezzato i piccoli tocchi e che hai riconosciuto i dettagli più fini che rendono il nostro hotel un posto unico dove soggiornare a Ibiza.
Siamo anche lieti di sapere che hai trovato la nostra posizione comoda e vicina ai club, alla spiaggia e all'aeroporto e che ti è piaciuta ogni mattina la colazione rinfrescante nel nostro hotel Santos Ibiza Suites, proprio di fronte al mare.
Ci dispiace pero' che gli standard del nostro reparto pulizie abbiano incontrato il tuo disappunto. Siamo sicuri che la prossima volta tutte le cose saranno nel giusto ordine per un soggiorno perfetto.
Non vediamo l'ora di accoglierti presto per un altro soggiorno indimenticabile con noi nei tuoi viaggi futuri a Ibiza.

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di 3 gg, camere ben tenute e pulite, personale molto cordiale e disponibile.
Molto vicino alla spiaggia, vicino si può affittare macchina a noleggio.
Locali per trascorrere serate all’insegna del divertimento.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Marika D, Director de Recepción alle Tropicana Ibiza Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Calorosi saluti da Ibiza!
Grazie per aver condiviso la tua dettagliata recensione su Tripadvisor basata sul tuo recente soggiorno presso di noi.
Siamo molto felici di sapere che avete celebrato l'addio al celibato con noi e che vi è piaciuto il vostro soggiorno qui.
Siamo anche lieti di sapere che avete apprezzato l'ospitalità e saremo più che felici di condividere le tue gentili parole con la squadra.
Inoltre, ci fa picaere che abbiate trovato la nostra posizione conveniente per divertirsi e rilassarsi e vicino alla città di Ibiza.
Non vediamo l'ora di accogliervi presto per un altro soggiorno indimenticabile con noi nei vostri viaggi futuri a Ibiza.