Recensioni (3.261)
3.261 risultati
2.011
2.011
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non do il voto massimo solo per il cibo: decisamente abbondante ed abbastanza variegato ma non sempre così curato. Nei ristoranti a tema non siamo mai riusciti ad andare perché si deve prenotare con largo anticipo. Personale molto cortese e che comprende diverse lingue. Stanze pulite e spaziose.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Customer_Care_PHG, Public Relations Manager alle Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2017

Gentile Curiosa_7,

Grazie per aver scelto la nostra struttura e soprattutto grazie per questo fantastico punteggio!

Siamo davvero grati di ricevere questo tipo di commento, è fondamentale renderci conto che stiamo lavorando nel modo corretto... Per noi la soddisfazione dei clienti è al primo posto!

Tutto lo staff del Grand Palladium Palace sarebbe quindi lieto di accoglierla nuovamente!

Arrivederci e buona giornata!

Recensito 18 ottobre 2017

Abbiamo trascorso cinque giorni presso questa splendida struttura alberghiera. A pochi chilometri dall'aeroporto e dal centro della Ibiza storica, l'hotel si presenta elegante, con una ottima accoglienza multilingue, camere pulite e spaziose. Noi avevamo una camera superiore con terrazza con yacuzzi. Perfetta per rilassarsi e prendere il sole. Con molta privacy. L'hotel dispone di diverse piscine e una spiaggia (forse l'unica nota di minor eccellenza - ma ottobre è anche fine stagione). I ristoranti e i bar sono ottimi. Sia la ristorazione a buffer che alla carta è di alta qualità. L' all Inclusive è eccellente. L'animazione serale di qualità, Nota di merito è l'attenzione verso i bambini anche piccoli. C'è una piscina totalmente dedicata a loro con animatori competenti e anche nella ristorazione l'attenzione è alta. Insomma lo consiglio vivamente sia ai più giovani sia alle famiglie.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Customer_Care_PHG, Public Relations Manager alle Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Caro Riccardo F,

A nome di Grand Palladium Palace vogliono dare il nostro ringraziamento per averci fatto i vostri commenti attraverso TripAdvisor.

Siamo molto felici di sapere che il vostro soggiorno con noi è stata molto positiva e continueremo a lavorare duramente per rendere ciascuno dei nostri visitatori soggiorno un momento da ricordare.

Speriamo di avere l'onore di accogliere nuovamente a questa casa.

Cordiali saluti,

Recensito 4 ottobre 2017

Tutto benissimo è già la seconda volta che soggiornano da voi e ci rivedremo sicuramente l anno prossimo . Il cibo è molto buono i ristoranti su prenotazione offrono dei menù da alta cucina . L unica nota non positiva è la spiaggia avrebbe bisogno di lettini nuovi

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Customer_Care_PHG, Public Relations Manager alle Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Caro ivano285,

grazie mille per la sua fedeltà.

Ci rallegra sapere che ha gradito del cibo e attento e i ristoranti su prenotazione.

Vi aspettiamo a braccia aperte nella sua prossima visita a Ibiza.

Attentamente,

Recensito 3 ottobre 2017

All'arrivo ci hanno prima fatto pagare l'intero importo e poi ci hanno informato che per la prima notte non era disponibile la nostra camera con terrazza privata con jacuzzi(eravamo in viaggio di nozze).Ci danno un'altra camera ma purtroppo aveva due letti singoli...quindi ricambia camera.Ovviamente ci raccomandano di lasciare la camera alle 12:00 del giorno dopo perché poi sarebbe stata occupata da altri clienti...la nostra sarebbe stata disponibile alle 12:30, il tempo di essere pulita.Abbiamo avuto le chiavi della camera alle 15:00...Insomma 1 giorno su 5 perso tra cambi camera.
Nel complesso la struttura non è male, ma non può offrire una spiaggia pessima con pochi posti, ombrelloni e lettini arrugginiti che vengono occupati per tutto il giorno con un semplice telo dai clienti che nel frattempo vanno in piscina o al ristorante, ma sopratutto senza un bagnino.
Tutto il personale estremamente gentile, un ringraziamento in particolare a Manuel che di giorno era al ristorante mediterraneo e di sera a quello italiano, ad eccezione dell'addeto al ricevimento che ci ha accolto al check-in.
Per dovere di cronaca: per il fastidio creato del cambio camera e per la poca professionalità dell'addetto al ricevimento ci hanno omaggiato di un ingresso alla spa e di un massaggio.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Customer_Care_PHG, Public Relations Manager alle Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2017

Caro filippog619,

Desideriamo innanzitutto ringraziarla per aver scelto il Grand Palace Ibiza Resort & Spa per le sue vacanze.

Siamo contenti che abbia apprezzato il personale gentile e, in particolare a Manuel.

Ci piacerebbe scusarsi per gli inconvenienti. Vorremmo che ci contatti per offrire un'altra esperienza veramente Palladium la prossima volta, se ci dia un'altra possibilità.

Ci auguriamo che in futuro possa rivalutare la possibilita di tornare ad essere nostro ospite.

Distinti saluti

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per la seconda volta in questo paradiso, ho prenotato una camera con terrazza e jacuzzi, una favola.
La privacy in terrazza è il massimo, le camere spaziose e pulite.
Colazione e pasti ottimi con molta scelta anche per quelli più esigenti.
A partire dalla reception all’ultimo dipendente tutti gentilissimi e sorridenti.
Bellissimo il pub aperto tutta la notte con la possibilità di snack.
Ottima la possibilità di poter mangiare in altri hotel della catena presenti sul isola.
Piscine attrezzate e di dimensioni tali da poter accogliere tutti.
Tutto molto bello,torneremo sicuramente ma...
Spiaggia non all’altezza di un 5 stelle, attrezzata quasi con mezzi di fortuna è occupata dalle prime ore del mattino con gli asciugamani sui lettini ,con i proprietari che si presentano alle 11.
Ristorante italiano a mio parere da evitare anche se compreso nell’all inclusive.
Abbiamo mangiato molto meglio nei ristoranti con il buffet.
Comunque almeno una volta nella vita bisogna soggiornare in questo resort.
Buone vacanze

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Director de Relaciones Públicas alle Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

Gentile vincenzo s,

Grazie per aver dedicato una recensione alla nostra struttura.

Siamo molto felici che sia rimasta contento con la Sua camera, la pulizia, il personale e nostro Sportsbar 4 h.

Siamo sorpresi dalla sua opinione sul nostro ristorante Italiano in quanto lo chef è italiano. Restiamo a sua disposizione per suggerimenti. La ringraziamo anche dei suoi commenti sulla spiaggia, abbiamo preso nota.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente le auguriamo una buona serata

Isabell Dawils