“Buona soluzione ”

Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa
Classificato al n.2 di 33 hotel a Playa d'en Bossa
Recensito 20 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Non do il voto massimo solo per il cibo: decisamente abbondante ed abbastanza variegato ma non sempre così curato. Nei ristoranti a tema non siamo mai riusciti ad andare perché si deve prenotare con largo anticipo. Personale molto cortese e che comprende diverse lingue. Stanze pulite e spaziose.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Customer_Care_PHG, Public Relations Manager alle Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2017

Gentile Curiosa_7,

Grazie per aver scelto la nostra struttura e soprattutto grazie per questo fantastico punteggio!

Siamo davvero grati di ricevere questo tipo di commento, è fondamentale renderci conto che stiamo lavorando nel modo corretto... Per noi la soddisfazione dei clienti è al primo posto!

Tutto lo staff del Grand Palladium Palace sarebbe quindi lieto di accoglierla nuovamente!

Arrivederci e buona giornata!

Social Media

Scrivi una recensioneRecensioni (2.805)

Recensito 18 ottobre 2017

Abbiamo trascorso cinque giorni presso questa splendida struttura alberghiera. A pochi chilometri dall'aeroporto e dal centro della Ibiza storica, l'hotel si presenta elegante, con una ottima accoglienza multilingue, camere pulite e spaziose. Noi avevamo una camera superiore con terrazza con yacuzzi. Perfetta per rilassarsi e prendere il sole. Con molta privacy. L'hotel dispone di diverse piscine e una spiaggia (forse l'unica nota di minor eccellenza - ma ottobre è anche fine stagione). I ristoranti e i bar sono ottimi. Sia la ristorazione a buffer che alla carta è di alta qualità. L' all Inclusive è eccellente. L'animazione serale di qualità, Nota di merito è l'attenzione verso i bambini anche piccoli. C'è una piscina totalmente dedicata a loro con animatori competenti e anche nella ristorazione l'attenzione è alta. Insomma lo consiglio vivamente sia ai più giovani sia alle famiglie.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Customer_Care_PHG, Public Relations Manager alle Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Caro Riccardo F,

A nome di Grand Palladium Palace vogliono dare il nostro ringraziamento per averci fatto i vostri commenti attraverso TripAdvisor.

Siamo molto felici di sapere che il vostro soggiorno con noi è stata molto positiva e continueremo a lavorare duramente per rendere ciascuno dei nostri visitatori soggiorno un momento da ricordare.

Speriamo di avere l'onore di accogliere nuovamente a questa casa.

Cordiali saluti,

Recensito 4 ottobre 2017

Tutto benissimo è già la seconda volta che soggiornano da voi e ci rivedremo sicuramente l anno prossimo . Il cibo è molto buono i ristoranti su prenotazione offrono dei menù da alta cucina . L unica nota non positiva è la spiaggia avrebbe bisogno di lettini nuovi

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Customer_Care_PHG, Public Relations Manager alle Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Caro ivano285,

grazie mille per la sua fedeltà.

Ci rallegra sapere che ha gradito del cibo e attento e i ristoranti su prenotazione.

Vi aspettiamo a braccia aperte nella sua prossima visita a Ibiza.

Attentamente,

Recensito 3 ottobre 2017

All'arrivo ci hanno prima fatto pagare l'intero importo e poi ci hanno informato che per la prima notte non era disponibile la nostra camera con terrazza privata con jacuzzi(eravamo in viaggio di nozze).Ci danno un'altra camera ma purtroppo aveva due letti singoli...quindi ricambia camera.Ovviamente ci raccomandano di lasciare la camera alle 12:00 del giorno dopo perché poi sarebbe stata occupata da altri clienti...la nostra sarebbe stata disponibile alle 12:30, il tempo di essere pulita.Abbiamo avuto le chiavi della camera alle 15:00...Insomma 1 giorno su 5 perso tra cambi camera.
Nel complesso la struttura non è male, ma non può offrire una spiaggia pessima con pochi posti, ombrelloni e lettini arrugginiti che vengono occupati per tutto il giorno con un semplice telo dai clienti che nel frattempo vanno in piscina o al ristorante, ma sopratutto senza un bagnino.
Tutto il personale estremamente gentile, un ringraziamento in particolare a Manuel che di giorno era al ristorante mediterraneo e di sera a quello italiano, ad eccezione dell'addeto al ricevimento che ci ha accolto al check-in.
Per dovere di cronaca: per il fastidio creato del cambio camera e per la poca professionalità dell'addetto al ricevimento ci hanno omaggiato di un ingresso alla spa e di un massaggio.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Customer_Care_PHG, Public Relations Manager alle Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2017

Caro filippog619,

Desideriamo innanzitutto ringraziarla per aver scelto il Grand Palace Ibiza Resort & Spa per le sue vacanze.

Siamo contenti che abbia apprezzato il personale gentile e, in particolare a Manuel.

Ci piacerebbe scusarsi per gli inconvenienti. Vorremmo che ci contatti per offrire un'altra esperienza veramente Palladium la prossima volta, se ci dia un'altra possibilità.

Ci auguriamo che in futuro possa rivalutare la possibilita di tornare ad essere nostro ospite.

Distinti saluti

Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per la seconda volta in questo paradiso, ho prenotato una camera con terrazza e jacuzzi, una favola.
La privacy in terrazza è il massimo, le camere spaziose e pulite.
Colazione e pasti ottimi con molta scelta anche per quelli più esigenti.
A partire dalla reception all’ultimo dipendente tutti gentilissimi e sorridenti.
Bellissimo il pub aperto tutta la notte con la possibilità di snack.
Ottima la possibilità di poter mangiare in altri hotel della catena presenti sul isola.
Piscine attrezzate e di dimensioni tali da poter accogliere tutti.
Tutto molto bello,torneremo sicuramente ma...
Spiaggia non all’altezza di un 5 stelle, attrezzata quasi con mezzi di fortuna è occupata dalle prime ore del mattino con gli asciugamani sui lettini ,con i proprietari che si presentano alle 11.
Ristorante italiano a mio parere da evitare anche se compreso nell’all inclusive.
Abbiamo mangiato molto meglio nei ristoranti con il buffet.
Comunque almeno una volta nella vita bisogna soggiornare in questo resort.
Buone vacanze

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Director de Relaciones Públicas alle Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

Gentile vincenzo s,

Grazie per aver dedicato una recensione alla nostra struttura.

Siamo molto felici che sia rimasta contento con la Sua camera, la pulizia, il personale e nostro Sportsbar 4 h.

Siamo sorpresi dalla sua opinione sul nostro ristorante Italiano in quanto lo chef è italiano. Restiamo a sua disposizione per suggerimenti. La ringraziamo anche dei suoi commenti sulla spiaggia, abbiamo preso nota.

Nell’attesa di accoglierla nuovamente le auguriamo una buona serata

Isabell Dawils

Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con il mio ragazzo 4 giorni in qst albergo, personale gentile,camera spaziosa ,cibo e alcool nella media!!!
I ragazzi dell'animazione ti coinvolgono molto,soprattutto Daniele ,simpaticissimo che con la sua allegria è riuscito a coinvolgerci in tutto facendo sì che la nostra vacanza sia ancora più piacevole!!!
L'unico problema che abbiamo riscontrato è stato con la jacuzzi,in quanto la temperatura dell'acqua si abbassava e di conseguenza lera freddissima non permettendoci di fare il bagno...abbiamo reclamato qst problema alla reception ma non ci hanno aiutato molto,anzi abbiamo avuto un brutto disguido con uno dei receptionist,ma per fortuna il manager Josef ci ha spiegato il problema in modo dettagliando con molta professionalità (lo dico da albergatrice)scusandoci per l'accaduto omaggiando due buoni per la SPA!!!
Che dire,tutto sommato ci siamo trovati molto bene,di sicuro ci ritorneremo,ma di certo prenderemo una stanza senza jacuzzi!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Public Relations Manager alle Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

Cara viky-sicily,

Grazie per aver condiviso la sua opinione, così ricca di commenti positivi.

Siamo contenti che i servizi offerti per i ragazzi dell'animazione ti coinvolgono molto, soprattutto Daniele.

Prenderemo in considerazione la sua esperienza con la jacuzzi. Le temperature dell'acqua sono sempre al massimo 34º per rispettare le norme, ma lo guarderò, grazie.

Speriamo di rivederla presto a Ibiza,

Grazie ancora,

Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Organizzazione top. Se arrivi prima che la camera sia pronta puoi usufruire comodamente di tutti i servizi e puoi cambiarti o farti la doccia in appositi locali. Questo vale anche per il check-out, se lasci la camera alle 12 ma il volo è in serata puoi usufruire dei servizi e farti una doccia comunque.
Cibo in spiaggia molto buono, stanze spaziose e pulite. Personale molto cortese e disponibile.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Customer_Care_PHG, Public Relations Manager alle Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Cara Barbarafatamorgana,

Grazie mille per il Suo commento sul nostro Grand Palladium Palace.

Siamo molto lieti di sapere che la organizzazione e il personale siano stati di Suo gradimento.

Vi aspettiamo a braccia aperte nella tua prossima visita a Playa d'en Bossa.

Attentamente,

Social Media

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Playa d'en Bossa
A 0,8 km
A 2,7 km
Hotel Torre del Mar
Hotel Torre del Mar
N. 6 di 33 a Playa d'en Bossa

Conosci Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa

Indirizzo: C/ Playa d'en Bossa s/n | Sant Jordi de ses Salines, 07817 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna (Nome precedente: Palladium Palace Ibiza Resort)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Playa d'en Bossa
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Playa d'en Bossa
N. 2 hotel con spa a Playa d'en Bossa
N. 2 hotel sulla spiaggia a Playa d'en Bossa
N. 2 hotel di lusso a Playa d'en Bossa
N. 5 hotel romantici a Playa d'en Bossa
Fascia prezzo: 127 € - 599 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Palladium Hotel Group, Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palladium Ibiza
Hotel Palladium Ibiza