“Bellissimo” 5 su 5 stelle

Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa
Classificato al n.3 di 35 hotel a Playa d'en Bossa
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel questa settimana con amici ,il posto oltre ad essere pulitissimo ha delle belle camere ampie , l'unica pecca pochi giovani per il resto si mangia bene c'è tanta scelta ed il personale e molto cordiale ! Giudizio finale ottimo !
Dimenticavo. La formula. all inclusive e' la migliore li

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Carrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

sono stato al palladium palace con degli amici due anni fà, il posto è bellissimo, la struttura è molto grande, tanti tipi di divertimenti peccato che non c'era gente giovane, si lamentavano anche gli animatori, la cucina non molto curata ma comunque accettabile, il trattamento all inclusive abbastanza ampio con alcolici locali, un bel privilegio visto che non tutti i resort comprendono gli alcolici. le stanze abbastanza curate con belcone vista mare quasi tutte.
è stata una bellissima vacanza, il mio consiglio è di avere più giovani nella struttura visto che non mancano ne spazzi ne attrazioni.
RAGAZZI ANDATE AL PALLADIUM PALACE al giorno ci si diverte e la sera inizia la MOVIDA

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Siamo stati in questo villaggio-hotel internazionale due estati fa, io mio marito e mio figlio, ricordo molto bene le camere, pulite e con arredi eleganti, cibo vario, tutto a self-service la sala da pranzo è sempre stata molto pulita e c'era la possibilità di pranzare anche all'esterno, un vero all-inclusive anche l'aperitivo proprio tutto era compreso. noi non l'abbiamo mai fatto perchè faceva molto caldo.Essendo un villaggio internazionale la cena iniziava alle 18,30 e si protraeva fino alle 21,30-22,00.
Animazione italiana praticamente inesistente, gli spettacoli e gli intrattenimenti serali erano in tutte le lingue.
Comunque all'esterno proprio davanti l'ingresso c'è la fermata del bus che porta in centro ad Ibiza, molto comodo.
La spiaggia è a pagamento, lettini e ombrelloni circa 6 euro al pezzo al giorno, comunque è così in tutta la Spagna, l'acqua del mare è pulita, ma sul bagno-asciuga ogni giorno si formano grandi dune di alghe che non vengono rimosse in quanto alla reception ci hanno detto che sono naturali e quindi per fare il bagno bisogna scavalcarle. Preciso che ci sono due grandi piscine dislocate in due aree diverse, c'è però la solita "rottura" della corsa agli ombrelloni e sdraio alle piscine con gente che alle 7 del mattino occupa i lettini con i teli. Questo nonostante cartelli, annunci e quant'altro che non vengono rispettati, abbiamo notato però che la maggioranza ad occupare i lettini alle piscine sono gli stranieri, mentre gli italiani in prevalenza andavano al mare.
Comunque se mi capitasse di ritornare ad Ibiza in quella parte dell'isola, sicuramente alloggerei qui.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
italia-mare
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

hotel carino con ottima posizione sulla spiaggia
buona pulizia,camere spaziose.
bella spiaggia con accesso diretto e mare ottimo per bimbi piccoli con fondale degradante.
cucina buona.
vicino aereoporto e con fermata autobus per andare in centro davanti hotel.
bella escursione a formentera.
posso consigliarlo anche a famiglie con bimbi piccoli

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Hotel molto bello, accogliente e curato. Mangiare buono.
Camere molto belle, ampie e pulite.
I ragazzi dell'animazione simpaticissimi.
Belle le piscine, spiaggia e mare pulitissimi.
Vicinissimo al centro e alle discoteche piu' rinomate, fermata dell'autobus davanti all'hotel.
Ottima escursione a Formentera.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Occhiobello (Rovigo)
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Sono tornato da poche ore e non mi dilungherò molto perchè troppo facile la recensione, peraltro già condivisa da chi mi ha preceduto. Stanze molto belle, giardini curatissimi, livello della cucina ottima con serate a tema sempre diverse nell'arco della settimana, personale attento molto gentile e disponibile sia alla reception che al ristorante o delle pulizie. Buona anche la spiaggia adatta anche a famiglie con bambini e con un mare bello. E' veramente tutto compreso (analcilici, alcolici a aperitivi di ogni genere e spumante compreso) ad esclusione degli ombrelloni in spiaggia ma è cosi per tutta la spagna. Per l'attività sportiva 7 campi da tennis, palestra attrezzata con buone macchine, 3 piscine e animazione internazionale (con presenza anche di un italiano) e nel contesto generale non molti italiani con prevalenza di Tedeschi. Ottimo davvero

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Non posso dire niente di meno. Bellissima struttura, curata, ogni camera ha un accesso diretto alla zona piscina con un piccolo giardino privato, zona bambini perfetta, animazione eccezionale, mare pulito, ristorazione di altissimo livello, abbondante e di grande qualità, ogni sera una cena a tema diversa. Vicino all'aeroporto, al centro città, alla zona divertimenti, ma nonostante questo se si vuole anche tranquillo. Non ho trovato un solo punto negativo.
Assolutamente soggiorno da ripetersi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Playa d'en Bossa
Hard Rock Hotel Ibiza
Santos Ibiza Coast Suites
Santos Ibiza Coast Suites
N. 10 di 35 a Playa d'en Bossa
4.5 su 5 stelle 371 recensioni

Conosci Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa

Struttura: Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa
Indirizzo: C/ Playa d'en Bossa s/n | Sant Jordi de ses Salines, 07817 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna (Nome precedente: Palladium Palace Ibiza Resort)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Playa d'en Bossa
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Playa d'en Bossa
N. 1 hotel con spa a Playa d'en Bossa
N. 2 hotel sulla spiaggia a Playa d'en Bossa
N. 3 hotel di lusso a Playa d'en Bossa
N. 5 hotel romantici a Playa d'en Bossa
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, AlpitourWorld, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palladium Ibiza
Hotel Palladium Ibiza