Recensioni (3.047)
3.047 risultati
2.082
2.082
Recensito il 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

È un ottimo hotel con personale cordiale e servizi al top,abbiamo soggiornato nella platinium suite ed è stata davvero una bella esperienza,gentilissimi i ragazzi alla reception Riccardo su tutti,bravi

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Director de Relaciones con Clientes alle Hard Rock Hotel Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2018

Ciao BottegadelGusto B,

Grazie mille per il suo commento positivo!
Siamo molto lieti di sapere che la camera è stata di Suo gradimento e che l'attenzione al cliente del nostro personale rispecchia la gentilezza e la professionalitá tipiche del nostro Brand. Riccardo sarà molto felice de leggere le Sue parole!

Speriamo di riaverLa con noi al piú presto!

Saluti rock,

Recensito il 1 giugno 2018

Ottima struttura anche per famiglia. Kids friendly! Siamo stati benissimo. Ogni cosa eccellente! La mia bimba si è divertita tantissimo e noi ci siamo rilassati tanto!!! Servizi eccellenti, staff super disponibile!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Hard Rock Hotels & Casinos
Customer_Care_PHG, Director de Relaciones con Clientes alle Hard Rock Hotel Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Cara RossanaBunnyMunro,

Grazie mille per il Suo commento positivo sul nostro hotel!

Siamo molto lieti di sapere che i servizi, il nostro staff e la vostra esperienza in generale siano stati di vostro gradimento. Amiamo sapere che anche la vostra piccola rocker si è divertita!

Vi aspettiamo a braccia aperte nella vostra prossima visita a Ibiza.

Saluti rock,

Recensito il 21 maggio 2018

Ci siamo ritornati per la seconda volta e ribadisco quanto già scritto nella prima recensione.....nulla è stato pensato per caso, ogni cosa in quell'albergo è stata ideata per un fine unico, LUSSO!
Tutto, ma proprio tutto perfetto!
Da provare assolutamente!

Consiglio sulle camere: Per un minimo di visuale e lussuosità all'interno della camera consiglio lo Studio Platinum oppure Rock Suite Platinum.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Customer_Care_PHG, Director de Relaciones con Clientes alle Hard Rock Hotel Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Grazie, ErosPerli, grazie mille!

Far sentire i nostri ospiti come delle Rock Star é la nostra missione, e non c’é motivazione piú grande per noi di leggerlo nelle vostre parole.
Non vediamo l’ora di riavervi qui!

A prestissimo,

Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con le mie amiche per tre giorni e siamo state benissimo. L’hotel è bellissimo, pulitissimo e curatissimo. Io avevo una suite Rock al terzo piano meravigliosa. Consigliatissimo il centro benessere.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Customer_Care_PHG, Director de Relaciones con Clientes alle Hard Rock Hotel Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Grazie per il Suo commento positivo sul nostro hotel, Alefraanto!

Siamo molto lieti di sapere che Hard Rock Hotel Ibiza ha raggiunto le Sue aspettative, far sentire i nostri ospiti come delle Rock Star é la nostra missione, e non c’é motivazione piú grande per noi di leggerlo nelle Sue parole.

Speriamo di riaverLa con noi al piú presto!

Distinti Saluti,

Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo a salinas ..ma siamo dovuti andare via X troppe alghe e spiaggia sporca .. abbiamo chiamato Rossella e olimpia che gestiscono le riserve di hard roock e ushuaia ci hanno aspettato al beach del hard roock con 2 meravigliosi lettini doppi in prima fila dove devo dire che il mare davvero bello ..adesso siamo al tavolo dove degusteremo un menu fresco e distacchiamo anche l’attenzione ricevuta dal metre Larsson e il nostro cameriere Paco ...si prevede giornata indimenticabile ...grazie di cuore ♥️

Ha soggiornato a: maggio 2018

Cara Tiziana S,

Grazie mille per la fantastica valutazione sul nostro hotel!

Siamo felicissimi di sapere che siete stati meravigliosamente nel Beach Club e che l'attenzione dal team non potrebbe essere migliore. Mi assicureró che loro ricevano il vostro eccellente feedback.

Vi aspetiamo a braccia aperte nella vostra prossima visita a Ibiza!

Attentamente,