Hard Rock Hotel Ibiza
Hotel Torre del Mar(Playa d'en Bossa)
309 USD
290 USD
  • Parch. gratis
Aparthotel Playasol Mogambo(Playa d'en Bossa)
189 USD
Booking.com
  • Piscina
Hotel Club Bahamas Ibiza(Playa d'en Bossa)
235 USD
346 USD
324 USD
  • Colazione inclusa
Ushuaia Ibiza Beach Hotel(Playa d'en Bossa)
299 USD
223 USD
  • Piscina
Apartamentos Playasol My Tivoli(Playa d'en Bossa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
177 USD
  • Piscina
Hotel Playasol Mare Nostrum(Playa d'en Bossa)
162 USD
158 USD
352 USD
330 USD
  • Piscina
Hotel Garbi Ibiza & Spa(Playa d'en Bossa)
TripAdvisor
Recensioni (2.578)
2.579 risultati
1.725
1.725
Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Indimenticabile esperienza nella spiaggia dell hotel hardrock.
Il beachclub mi ha stupito per la sua reale bellezza dalla location ai lettoni con servizio asciugamani al servizio in spiaggia dei camerieri che ti portano piatti freschi e cocktail meravigliosi preparati dalle sapienti mani di Danilo il barman che abbiamo conosciuto quest anno ..
servizio e qualità sono la parola d ordine del beachclub.
Non ho trovato difetti in alcun modo , una vera certezza..
Tornerò spero ogni anno per ritrovare questo paradiso terrestre!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Gerente alle Hard Rock Hotel Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2017

Caro Niko F,
Innanzitutto grazie mille per la fantastica valutazione sul nostro Beach Club.

Mi assicureró che tutto il personale del Beach Club riceva il tuo meraviglioso feedback.
Far sentire i nostri ospiti come delle Rock Star é la nostra missione, e non c’é motivazione piú grande per noi di leggerlo nelle vostre parole.

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location dove soggiornare ad Ibiza! Tornerò sicuramente anche per la gentilezza del personale! Ottimi soprattutto i cocktail da gustare al Beach club in compagnia del bellissimo Barman Danilo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Customer_Care_PHG, Gerente alle Hard Rock Hotel Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Ciao Mariarosaria G,
Grazie per il vostro gentile commento, mi rende molto felice che siamo riusciti a riempire le vostre vacanze con Rock e avere la vostra preferenza, speriamo di rivederti molto presto e per creare nuove e meravigliose esperienze.
Mi assicureró che Barman Danilo del Beach Club riceva il tuo meraviglioso feedback

Rock on!

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono a stata a settembre in questa meravigliosa struttura.. Un servizio eccellente.. una vera ospitalità.. Ho trascorso parte del mio tempo al Beach Club.. la cucina é deliziosa e i cocktail sono fenomenali.. I miei complimenti allo staff soprattutto ai Barman.. Originali e innovativi..

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Customer_Care_PHG, Gerente alle Hard Rock Hotel Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Carissima saraIT-DE,
innanzitutto grazie mille per la fantastica valutazione sul nostro hotel.
Siamo felicissimi di sapere che tornete sicuramente, e non vediamo l’ora di riavervi qui.
Mi assicureró tutto il personale del Beach Club ricevano il vostro meraviglioso feedback.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato dei pomeriggi spettacolari nel Beach Club...amici, un'acqua da sogno, intrattenimento, tanti balli e risate e tutto accompagnato da cocktail unici, ottimi, gustosi che sono stati il vero carburante di questa estate. Grazie, spero di ripetere il prossimo anno questa meravigliosa esperienza!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Ciao Andrea N,
Grazie mille per questo stupendo commento, ma soprattutto grazie per aver scelto Hard Rock Hotel Ibiza "BEACH CLUB".
Siamo felici che ti siano piaciute cosí tante cose del hotel, facciamo tutto il possibile perché i nostri ospiti sperimentino una vacanza indimenticabile.

Credimi quando ti dico, che siamo ansionsi di riavirti qui con noi.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere il posto , il personale molto attento nella cura di ogni particolare , voglio menzionare in particolar modo Danilo e tutto lo staff, che mi hanno deliziato con i loro ottimi e gustosi cocktail,curati sotto ogni aspetto, dal gusto alla presentazione, perché parliamoci chiaro, anche l'occhio vuole la sua parte. Al prossimo anno

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Stimato Fabio N,
Innanzitutto grazie per il Suo commento positivo sul nostro Beach Club e Danilo.
Siamo molto lieti di sapere che l'attenzione al cliente del nostro personale rispecchia la gentilezza e la professionalitá tipiche del nostro Brand.
Vediamo presto
Distinti Saluti,