Recensioni (1.495)
1.495 risultati
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo esteticamente, elegante in ogni contesto. La piscina è super con luci, lettini classici, lettini in acqua e letti matrimoniali. Alla sera c’è atmosfera con musica e dj e tutto questo con terrazza che si affaccia a tre metri dalla spiaggia.

Camere bellissime e pulite, tutto l’hotel è super pulito e curato, la spa è fantastica. Noi abbiamo fatto solo colazione e il buffet è buonissimo e molto variato e il personale è gentilissimo e attento.

Ringraziamo di cuore per la disponibilità in particolare al Signor Hamed e al sicurino Bamba per la loro professionalità e simpatia.

Cordiali Saluti P e R Carpineti

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
garbi-ibiza, Director General alle Hotel Garbi Ibiza & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissimi P e R Carpineti,

La ringrazio molto per la Sua recensione.
Sono felice di apprendere che il Suo soggiorno all’Hotel Garbi Ibiza & Spa sia stato di Suo gradimento che abbia apprezzato soprattutto la disponibilità del personale e anche la pulizzia, la nostra colazione e l'estetica e l'ambiente moderno.

Saremmo lieti di avervi nuovamente nostri ospiti, Vi porgiamo i più cordiali saluti.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura la settimana di ferragosto con la mia ragazza. Hotel ben posizionato a Playa d’en bossa e con spiaggia attrezzata davanti (50€/gg due lettini e ombrellone) che sconsiglio perchè il mare sembra quello di Rimini.
In generale la struttura è moderna e piacevole, anche se non si colloca nella categoria lusso.
L’unica cosa fastidiosa è dover tenere sempre la card a portata di mano perchè serve per aprire qualsiasi porta.
Come scritto nel titolo la pulizia delle camere ha cadenza giornaliera e si limita ad una rapida pulizia del bagno, rifacimento del letto e spazzata sul balcone. Per un hotel che si dichiara ****s è quantomeno ridicolo, dato che le strutture a cui sono abituato puliscono due volte al giorno e dato il prezzo del pernottamento me lo sarei aspettato.
Il personale alla reception è efficiente solo al mattino con le donne, mentre ho avuto generalmente problemi di comprensione pur parlando inglese negli altri momenti (mi sono state date diverse indicazioni sbagliate di sera), inoltre pur avendo chiaramenre richiesto due biglietti per l’Amnesia “vip balcony” mi sono stati stampati e venduti due biglietti semplici liquidandomi con “non ce ne sono più chiedili all’ingresso”, dopo ovviamente aver incassato i soldi. E poi non salutano mai: è educazione ragazzi, sono vostro cliente!
Palestra ridicola mentre la spa è carina.
Qualche lettino malmesso intorno alla piscina e ristorante della spiaggia mediocre con camerieri maleducati.
Stanza vista spacciatori nigeriani.
Colazione internazionale con grande varietà ma niente di veramente buono e caffè e cappuccino ovviamente schifosi in polvere. Basterebbe davvero poco ad insegnare ad un paio di vostri baristi a fare l’espresso e il cappuccino.
Non tornerei in particolare nella struttura ed in generale a playa d’en bossa; piuttosto cercherei un hotel sulla costa occidentale dove il mare è davvero bello.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Diego S,

la ringrazio per il suo feedback, tutti i commenti dei nostri ospiti sono sempre molto importanti.

Facciamo sempre del nostro meglio per offrire ai nostri ospiti un’accoglienza sincera ed una qualità del soggiorno all’altezza delle loro aspettative.
Sono davvero dispiaciuto nel leggere che non ha trovato l'ospitalità e qualità nel servizio che si aspettava, essendo questi i nostri punti di forza.

Se vuoi darci una seconda possibilità, non esiti a ricontattarmi durante il Suo prossimo viaggio a Eivissa.

Cordiali saluti,

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel che non ha nulla da invidiare con gli altri presenti nella zona.
Offre colazione, pranzo e cena a buffet, con la possibilità di riempirsi come non mai.
SPA e palestra che meritano di essere viste almeno una volta.
3 piscine all’interno.
1 normale classica
1 idro con acqua fresca
1 per bambini
Spiaggia a 10 metri
Camere moderne con tanto di aria condizionata funzionante al 1000%

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
garbi-ibiza, Director General alle Hotel Garbi Ibiza & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Simo S,

Sono felicissimo di leggere che il suo soggiorno abbia soddisfatto le sue aspettative.
La ringrazio per aver evidenziato la qualità dei servizi che offriamo, come la varietà di pasti, piscine e lo Spa e la nostra fantastica posizione fronte mare.

Speriamo possa tornare a trovarci molto presto.

Rimango a completa disposizione.

Cordiali saluti,

Recensito 11 luglio 2018

Siamo state in questo hotel scegliendolo tramite le recensioni e posso dire di aver fatto la scelta giusta. E' bellissimo moderno tutto bianco pulito camere enormi bagno super con un mega doccione. Terrazzino vista piscina. La zona piscina molto bella e alla sera tutta illuminata con il bar sulla spiaggia e anche interno. LA zona ristorante ampia sempre pulita. Colazione top scelta varia e abbondante, Personale gentile efficiente. c'è anche il parcheggio gratuito insomma un hotel splendido. ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
garbi-ibiza, Director General alle Hotel Garbi Ibiza & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2018

Cara Maria Luisa R,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza dopo il tuo soggiorno.
Sono lieto che la camera, la pulizia, la qualità della colazione e il personale abbiano soddisfatto le vostre aspettative.

Spero di avere l'opportunità di accogliervi nuovamente in un futuro soggiorno a Ibiza.

Cordialmente,

Recensito 27 giugno 2018

Tutto ciò che si sogna per un albergo, l'hotel Garbi di Ibiza lo possiede.L'hotel è ubicato a Playa d'en Bossa, una delle zone piu' raffinate e frequentate dell'isola. Massima organizzazione, posizione invidiabile, cibo succulento, qualsiasi tipo di comfort. Credo che questo hotel rappresenti un concentrato di tutto ciò che un viaggiatore cerca e ad ottimo livello. Massima pulizia ed igiene in tutto l'hotel che ha centinaia di stanze, piscine e SPA molto confortevoli, così come la Iacuzzi, comodo anche l'accesso al mare dove al bar della spiaggia dell'hotel è possibile sorseggiare cocktail internazionali di suprema qualità sostando e ammirando la splendida spiaggia dalla sabbia dorata, baciati dai colori dell'estate, anche il bar all'interno dell'albergo offre la possibilità di scegliere e gustare squisiti drink. Buona la cucina, la sala ristorante è ampia e luminosa e con personale molto professionale. La struttura dell'hotel, nel suo insieme, è imponente e arredata con raffinatezza. Tutto lo staff è sempre, gentile, disponibile e pronto a risolvere qualsiasi tipo di problema. Dopo aver soggiornato non vedi l'ora di tornarci, anche per quell'aria internazionale che si respira !

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
garbi-ibiza, Director General alle Hotel Garbi Ibiza & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2018

Gentile giuseppebrandonisio ,

innanzitutto La ringraziamo per la Sua cortese e gradita recensione inviataci.

Ricevere recensioni positive come la sua ci gratifica molto e ci permette di continuare a fare del nostro meglio, giorno dopo giorno.

Nella speranza di poterLa avere nostro gradito ospite, La ringraziamo nuovamente per la preferenza accordataci e con l’occasione Le porgiamo i nostri più Cordiali Saluti.