Recensito il 9 luglio 2018

Albergo sul mare, parcheggio vicino , direttamente sul mare, vicino al centro al porto e all aeroporto , servizio ottimo piscina sul mare . Aperitivo fantastico, drink da urlo . Posto raffinato . Piscina incantevole. Colazione da urlo

Data del soggiorno: luglio 2018
Marika D, Director de Recepción alle Santos Ibiza Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2018

Ci hai lasciati ammaliati dalle tue gentili e amabili parole.
Grazie per aver dedicato il tuo tempo nello scrivere questa fantastica recensione riguardo il tuo recente soggiorno su Tripadvisor.
Ci sembra che hai goduto di tutti gli aspetti migliori di Santos, per non parlare del nostro livello di fama dell'ospitalità.
Ci sforziamo sempre di fornire il massimo livello di prodotti e servizi personalizzati; quindi ricevere un feedback come il tuo è molto motivante.
Non vediamo l'ora di accoglierti presto per un altro soggiorno indimenticabile con noi nei vostri viaggi futuri a Ibiza.

Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 giorni lasciandoci a dir poco allibiti.
Servizio camera poco adeguati e mal forniti, privacy uguale a zero tenendo conto che i balconi di fronte sono a 3 metri .
Il silenzio non esiste , addirittura abbiamo sollecitato ogni santa notte la reception di dare voce alle camera diventate discoteche . Sconsigliato

Data del soggiorno: giugno 2018
Marika D, Director de Recepción alle Santos Ibiza Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 luglio 2018

Gentile Bry D,
grazie per aver dedicato del tempo nel condividere la vostra esperienza con noi su Tripadvisor.
In generale, le opinioni costruttive dei clienti ci aiutano a migliorare il nostro servizio standard.
Ci scusiamo se non siamo riusciti a soddisfarvi questa volta, ma spero che non abbiate perso la fiducia in noi a causa delle vostre osservazioni durante il vostro soggiorno. Il nostro proposito e' offrire ai nostri ospiti i maggiori standard di qualita' e ci dispiace sentire che non siamo stati all'altezza delle vostre aspettative.
Abbiamo affrontato la vostra opinione sulle condizioni della camera e abbiamo intrapreso azioni per far si che non accada ancora.
Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per l'inconveniente che avete incontrato dovuto al rumore, anche se Playa d'en Bossa e' in gran parte un luogo di divertimento e durante l'alta stagione, la maggior parte dei nostri clienti viene qui per le feste, cerchiamo sempre di mantenere un ambiente tranquillo e rilassato e avvertiamo gli ospiti con un volume troppo alto della musica a rispettare tutti gli altri clienti che durante la notte giustamente vogliono riposare. La nostra reception e' aperta 24 ore su 24 proprio per fornire il miglior servizio a ogni cliente e poter soddisfare le esigenze diarie e notturne.
Comunque ci dispiace sentire che Santos Ibiza Suites non verra' presa in considerazione come futura opzione in quanto non ha incontrato le vostre aspettative in termini di servizio, se ci darete la possibilità di guadagnare la vostra fiducia, possiamo assicurarvi che faremo del nostro meglio per darvi la grande esperienza alberghiera per la quale molti dei nostri ospiti ci hanno fatto crescere.

Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che soggiorno qui, ogni anno faccio un weekend e mi appoggio al Santos
L’hotel è stupendo, molto pulito e servizi ottimi
Colazione fantastica, tutti i gg a bordo piscina c’è il dj
Niente da dire solo lo consiglierei a tutti pervun ottimo soggiorno

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Marika D, Director de Recepción alle Santos Ibiza Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2018

Ci hai lasciati ammaliati dalle tue gentili e amabili parole.
Grazie per la tua lealta' nel tornare di nuovo al Santos e per condivididere la tua opinione su Tripadvisor.
Come sempre ci sforziamo per offrire un servizio eccellente e un'esperienza memorabile; il suo feedback positivo ci anima a continuare facendo del nostro meglio per prenderci cura dei nostri ospiti.
Siamo felici di aver soddisfatto e superato le vostre aspettative e apprezziamo il vostro supporto.

Recensito il 17 aprile 2018

Siamo stati al Santos facendo il check in il primo giorno della loro apertura, la camera aveva un problema in bagno e così ci hanno dato la stessa suite vista mare al piano superiore, offrendoci la colazione per il disguido. Ho molto apprezzato il servizio e l'ospitalità dell'hotel e della ragazza manager. Consiglio questo hotel, noi siamo stati fuori stagione quindi il fatto di avere il Beach club sotto le camere non è stato fastidioso per la musica.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Marika D, Director de Recepción alle Santos Ibiza Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2018

Cari saluti da Ibiza!
Non c'e' niente di piu' soddisfacente di sapere che abbiamo saputo prenderci cura di voi e che avete adorato la vostra spaziosa suite e che avete trascorso un soggiorno piacevole e rilassante.
Siamo inoltre lieti di leggere che siamo stati in grado di condividere con voi la nostra passione per l'ospitalità e saremo lieti di condividere le vostre lodi con i nostri colleghi.
Grazie per la vostra gentile raccomandazione e certamente speriamo di darvi il benvenuto in un prossimo futuro.

Recensito il 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel dedicato alla musica fatto abbastanza bene. Reception sempre disponibile e gentilissimi. Non per tutti, molto caro. Un litro d’acqua per esempio al bar vi costa 7,5 euro. Piscina con bar, materassi e cuscini compresi, asciugamano sempre nuova e pulita. Stanza ottima e disposizione buona, all’interno c’è un cassa
Bluetooth della Marshall, fantastica. A circa 10 minuti dal centro, con taxi si raggiunge facilmente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
DoradoIbiza, Director de Recepción alle Santos Ibiza Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2018

Saluti dal Santos Ibiza Suites.E' un piacere sapere che il tuo soggiorno e' stato molto piacevole e che sei soddisfatto di tutto cio' che il Santos Ibiza Suites ha da offrire.Ci dispiace che lei non abbia trovato adeguati i prezzi del nostro bar che sono in linea con strutture simili nella stessa area, ne terremo conto e lo faremo sicuramente quando è il momento di riesaminarli di nuovo. Non vediamo l'ora della vostra prossima visita. Santos Team.