Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel dedicato alla musica fatto abbastanza bene. Reception sempre disponibile e gentilissimi. Non per tutti, molto caro. Un litro d’acqua per esempio al bar vi costa 7,5 euro. Piscina con bar, materassi e cuscini compresi, asciugamano sempre nuova e pulita. Stanza ottima e disposizione buona, all’interno c’è un cassa
Bluetooth della Marshall, fantastica. A circa 10 minuti dal centro, con taxi si raggiunge facilmente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
DoradoIbiza, Director de Recepción alle Santos Ibiza Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Saluti dal Santos Ibiza Suites.E' un piacere sapere che il tuo soggiorno e' stato molto piacevole e che sei soddisfatto di tutto cio' che il Santos Ibiza Suites ha da offrire.Ci dispiace che lei non abbia trovato adeguati i prezzi del nostro bar che sono in linea con strutture simili nella stessa area, ne terremo conto e lo faremo sicuramente quando è il momento di riesaminarli di nuovo. Non vediamo l'ora della vostra prossima visita. Santos Team.

Recensito 30 settembre 2017

Hotel in posizione strategica, le camere fronte mare sono carine.
L'unica cosa positiva dell'Hotel.
Colazione scarsa come la pulizia.
Non ho letto in nessuna recensione del problema dell'acqua.
Fare la doccia 4 giorni con ACQUA SALATA non è molto piacevole soprattutto lavarsi i denti non lo consiglio a nessuno.
Troppo caro per quello che offre.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
DoradoIbiza, Director de Recepción alle Santos Ibiza Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

E' da queste informazioni dove impariamo e miglioriamo sempre di piu'. Grazie per condividere la tua esperienza con noi. Per favore, accetta le nostre scuse per i probemi che hai incontrato nel servizio. Abbiamo condiviso i tuoi commenti con il nostro staff per assicurarci che i nostri alti standard nel servizio offerto vengano rispettati. José Serrano.

Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto moderno, con camere arredate in modo molto particolare. La terrazza sul mare, uno spettacolo, con lettini e cuscino per godere del panorama sorseggiando un bel cocktail. Spiaggia di playa del bossa molto deludente come un po' tutta la zona. Mi aspettavo qualcosa di più.
Sicuramente un hotel perfetto per chi vuole stare a due passi dalla movida dell'isola.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2017

Il Beach Club del Santos è stata la nostra prima tappa appena arrivati ad Ibiza. Il locale molto bello ed elegante, in partnership con l'hotel Tropicana e altri locali/alberghi esclusivi, si trova a Playa d'en Bossa. Ci siamo concessi un pranzo unico a bordo piscina ma con vista mare......decisamente un ottimo inizio, abbiamo poi completato il nostro pomeriggio rilassandoci sui comodissimi divani. Prezzo adeguato per un pranzo presso un beach club sulla spiaggia.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Camere accoglienti, personale gentile, varietà menu ristorante e bar ottimo. Il Santos ha l'aria di essere uno dei migliori hotel ma ha qualche piccola pecca nelle finiture e nella pulizia.
Comunque lo consiglio
Playa den bossa richiede taxi o bus per arrivar in città e raggiungere quindi i negozi e i ristoranti che ad aprile hanno già aperto.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia