Recensito il 29 maggio 2016

servizi, camera, posizione eccellenti..che dire l'arredamento sulla spiaggia è accecante, bianco e azzurro. Una vera oasi dentro Playa en Bossa. L'albergo non è frequentato solo da teenager che rientrano dalla notte , e ciò da modo di riposare al meglio. Un pò costoso ma nella media. Consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e curato, arredato e decorato modernamente in tema Rock, suites pulite e spaziose....e colazione sul mare da far invidia a qualsiasi altro Hotel di Ibiza! Il problema? Quando ti siedi sui comodi lettini a bordo piscina e vista mare non ti vien voglia nemmeno di visitare il resto dell'isola!! Ci tornerò sicuramente! Top!!!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui solo una notte ma che dire stanza davvero bella...unica pecca l odore pesante in bagno...xo tutto si dimentica quando si scende al beach club....una splendida piscina con materassi tavoli e dj. .tutto con vista mare uno spettacolo....

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2015

Servizio, camere posizione e servizi : Eccellente. informazione e ospitalità : eccellente
Cortesia ai massimi livelli. Indicazioni perfette per arrivare a tutte le atrazioni.
In pocche parole non vedo l'ora di ritornare!

Consiglio sulle camere: tutte bellissime
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Tutto..... ottimo.... , accoglienza,..... servizio..... , camera.... , pulizia.... , ambiente.......cibo,..... Ottima posizione x le discoteche x tutto il divertimento in genere .... Ci ritornerò sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici