Recensito il 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Tutto..... ottimo.... , accoglienza,..... servizio..... , camera.... , pulizia.... , ambiente.......cibo,..... Ottima posizione x le discoteche x tutto il divertimento in genere .... Ci ritornerò sicuramente

Recensito il 14 maggio 2015 da dispositivo mobile

Semplicemente bellissimo. Cortesia pulizia posizione cibo musica...tutto!
Vista stupenda, sul mare.... Camere e suite pulitissime e fornite di tutto! Centralissimo. Staff gentile e disponibile sempre. Colazione super buona! Consiglio a tutti vivamente!

Recensito il 12 maggio 2015

Accoglienza premurosa, cordiale, simpatica.
Terrazza con piscina sul mare con vista meravigliosa, colazione nella norma, camere di buone dimensioni, piuttosto accoglienti... Buon rapporto qualità prezzo.
Gentilissimo il personale della reception che ci ha fatto sentire veramente a casa. Grazie davvero.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2015

Sono stata ad inizio maggio per un addio al nubilato. Direi assolutamente perfetto. Carinissima la location e molto curata. Personale sempre presente, gentilissimo e sorridente. Bella musica con dj tutto il giorno nell'area piscina e lettini matrimoniali comodissimi. Sicuramente la location perfetta per rilassarvi e divertirsi allo stesso tempo. Ci siamo sentite come delle vip per due giorni. Vicinissimo a ristoranti e locali raggiungibili a piedi in pochi minuti e tutto pulitissimo e nuovo. Davvero una bellissima esperienza!!!!! sicuramente lo rifarei

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 maggio 2015 da dispositivo mobile

La location è perfetta! In plaja den' bossa con il taxi 5 minuti dall'aeroporto e 10 da ibiza . facile anche prendere il bus chr passa li vicino Piscina vista mare consolle. Stanze arredate con uno stile giovane e chic, personale gentilissimo e preparato. Davvero incantevole !!