Recensito il 12 maggio 2015

Accoglienza premurosa, cordiale, simpatica.
Terrazza con piscina sul mare con vista meravigliosa, colazione nella norma, camere di buone dimensioni, piuttosto accoglienti... Buon rapporto qualità prezzo.
Gentilissimo il personale della reception che ci ha fatto sentire veramente a casa. Grazie davvero.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2015

Sono stata ad inizio maggio per un addio al nubilato. Direi assolutamente perfetto. Carinissima la location e molto curata. Personale sempre presente, gentilissimo e sorridente. Bella musica con dj tutto il giorno nell'area piscina e lettini matrimoniali comodissimi. Sicuramente la location perfetta per rilassarvi e divertirsi allo stesso tempo. Ci siamo sentite come delle vip per due giorni. Vicinissimo a ristoranti e locali raggiungibili a piedi in pochi minuti e tutto pulitissimo e nuovo. Davvero una bellissima esperienza!!!!! sicuramente lo rifarei

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 maggio 2015 da dispositivo mobile

La location è perfetta! In plaja den' bossa con il taxi 5 minuti dall'aeroporto e 10 da ibiza . facile anche prendere il bus chr passa li vicino Piscina vista mare consolle. Stanze arredate con uno stile giovane e chic, personale gentilissimo e preparato. Davvero incantevole !!

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 gennaio 2015

Ci siamo stati a giugno (2 coppie sulla 30ina). Abbiamo prenotato le junior suite fronte mare, camere spaziose e di design. L'hotel nel complesso è molto bello e curato, arredamento minimale e moderno. Colazione di buon livello. Ci tornerei anche subito.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Ci sono stato questa estate, struttura e atmosfera meravigliosa!! Dal relax, buona cucina, cocktail e musica eccellente!! Le abitazioni sono veramente accoglienti..bisogna andarci ...raccontare non serve, bisogna viverlo!! Il santos si fonde perfettamente con la magia di Ibiza!

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia