Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veramente soddisfatta da questa struttura che ci ha ospitati per due giorni, gli appartenenti sono comodi, spaziosi e pulitissimi dotati di tutti i confort. Il nostro aveva un balcone che dava sul lato interno vista piscina, quest’ultima è attrezzata con lettini, letti con baldacchino e poltrone per prendere il sole, teli forniti dalla struttura. Al piano terra è presenta una piccola palestra con le vetrate sulla zona solarium e la sala colazioni con tavolini anche all’aperto. Il cibo della colazione era buono, con proposte sia dolci che salate anche se non molto vario, però pagando un supplemento era possibile chiedere cibi cotti uova pancake ecc. Ottima la collocazione proprio a Playa d’en bossa, facile da raggiungere con la fermata del bus e del taxi a 50 m. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
IbzSun, Director de Recepción alle Ibiza Sun Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018

Gentile Cliente,
Se nel futuro decide di tornare a Ibiza, le suggeriamo di contattare il nostro dipartamento di prenotazioni dove potrá avere un codice cliente ripetitore che include benefici per il prossimo soggiorno nell' hotel.

Recensito 11 agosto 2018

ottima struttura. colazione abbondante, appartamenti puliti e spaziosi. ottima alternativa all'hotel pieno e chiassoso. ottimo riposo e relax in un luogo magico e comodo per qualsiasi divertimento si voglia fare ad Ibiza

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
IbzSun, Director de Recepción alle Ibiza Sun Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2018

Estimato cliente,
grazie per aver dedicato alcuni minuti del suo tempo per condividere la sua esperienza nell' hotel Ibiza Sun.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura dal 26 aprile al 30 aprile, gli appartamenti sono davvero carini , ben curati in ogni particolare .
Salottino con cucina dotata di ogni confort , camera con tv e materasso comodissimo, bagno con ampia doccia e con vari shampoo e saponi a disposizione ogni giorno. Il tutto in un bianco perfetto , molto attenti alla pulizia quotidiana e al cambio asciugamani .
A disposizione una mini palestra e uno spazio esterno con lettini e piscine molto carino e rilassante. A due passi dal mare e a pochi minuti di auto da Ibiza e, non di poca importanza, a 5 minuti auto dall‘aeroporto .
Meritano!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
IbzSun, Director de Recepción alle Ibiza Sun Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Due notti a fine vacanza per avvicinarci all'aeroporto e cambiare zona spiagge.... eravamo già stati anni fa in questi appartamenti di classe ma a due passi dalla movida ed anche questa volta è stata un'esperienza unica!
Gran cosa la piscina coi lettoni, apprezzabilissima dopo la spiaggia, tra l'altro con il bus si raggiunge comodamente les salines.... ed è stupenda!
Arredamento dei bilocali contemporaneo e funzionale... letto comodo, terrazzino rilassante.... provate il ristorante tailandese : il menù degustazione a 18€ vi piacerà, ottimi il riso all' ananas a 14€ e le alette di pollo a 8€ (menù alla carta)... una copa de cava ed Ibiza ti si fissa nel cuore per non uscirne più..'. Adeu....

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
IbzSun, Director de Recepción alle Ibiza Sun Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Gentile Cliente,
Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Ibiza Sun. E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 7 settembre 2017

dunque iniziamo col dire che siamo state li 8 giorni e siamo appena tornate. la colazione è stata incredibile con champagne e salmone. la struttura è innovativa, pulizia ottima, camere perfette, l'unica pecca il bagno troppo piccolo.
la struttura è eccellente nonostante la zona di playa d'en bossa che molti dicono sia troppo incasinata. posizione centrale, 10 min a piedi dall'ushuaia, mercatino hippy di fronte per chi ama fare shopping. abbiamo cenato al ristorante tai, molto carino. posto ultrachic, anche la scelta musicale dei brani durante la giornata era ottima. tutti i maschi alla reception favolosi, ringrazio ricardo con amore per la sua dolcezza, l'unica nota negativa la ragazza alla reception credo si chiami lisa o isa che era veramente antipatica, tutto il resto favoloso. ci ritornero di sicuro l'anno prossimo aspettatemiiii

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
IbzSun, Director de Recepción alle Ibiza Sun Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017