Recensioni (2.502)
2.503 risultati
Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato qui 5 notti all inclusive. La hall si presenta molto molto bene, ampia e moderna. Con tutto quello che serve. Le stanze sono invece molto datate. Ultimo piano e fin dalla prima sera abbiamo avuto problemi con l'ascensore, più volte abbiamo dovuto usare quello del personale, in ogni caso un bel disagio soprattutto con i bagagli. La notte abbiamo sempre riposato bene, non c'è mai stato eccessivo rumore. La pulizia è davvero superficiale, in bagno penso non abbiano mai pulito davvero. Il ricambio degli asciugamani è stato però puntuale. La vasca da bagno con la tenda e rubinetteria di 50 anni fa semplicemente imbarazzante. Piscina bella, comoda e ben tenuta. La sala da pranzo enorme, nel buffet si punta sicuramente più alla quantità che alla qualità, tutto sommato abbiamo sempre trovato qualcosa di mangiabile. Buone le brioches e il pane. Pessimi i dessert. Sono molto puntuali sugli orari, alla sera soprattutto sarebbero da ampliare un po', chiudono troppo presto. Il personale in generale poco cordiale, ottima la presenza della sorveglianza 24 ore su 24, per quanto la zona è comoda e non abbiamo mai visto nulla di pericoloso, fa sentire più sicuri. Abbiamo soggiornato in un periodo di altissima stagione, quindi prezzi un po' alti rispetto la qualità offerta.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Gonzalo R, Gerente alle Hotel Playasol Mare Nostrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Cliente,

Prima di tutto vogliamo ringraziarti per tempo che hai utilizzato per condividere la tua esperienza con il resto delli utent di TRIPADVISOR.

Apprezziamo sinceramente tutti i vostri commenti sul servizio offerto, sia positivi che negativi. L'hotel ha due ascensori in ogni blocco. Quando per alcuni problemi tecnici questi smettono di funzionare, abilitiamo l'ascensore di servizio per impedire ai nostri ospiti di camminare ed evitare di dover portare con sé le loro valigie.

L'Hotel Playasol Mare Nostrum soddisfa i requisiti in base alla sua categoria in termini di pulizia. Ci rammarichiamo profondamente che questo incident riguardo la pullizia del bagno sia stato segnalato per risolverlo il prima possibile.

Per quanto riguarda lo staff, vorremmo scusarci se ci fosse stato qualche problema. Lo staff dell'Hotel Playasol Mare Nostrum è molto apprezzato dalla maggioranza dei clienti che visitano l'hotel, fatto che può essere verificato nei diversi portali web, incluso TRIPADVISOR.

Grazie ancora per il tuo tempo cogliamo l'occasione di salutarti sperando di rivederti presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L’hotel si presenta con una reception ad alto impatto visivo. Bella molto bella.

Lo stesso vale per la sala da pranzo.

Quando si salgono le scale però...

Partendo dal presupposto che gli ospiti, un buon 90% sono teenagers inglesi, festa alcool e il top della maleducazione (tipicamente da Sant Antoni)

Le stanze sono molto datate, molto molto sporco, non cambiano le lenzuola e siamo tornati a casa con dei “funghi” non molto simpatici.

Stanze con insonorizzazione pari a zero, di notte poi gli inglesi danno il peggio di se.

Tendo a sottolineare che non andavamo a letto a mezzanotte, ma la maleducazione per non dire ignoranza degli inglesi regna sovrana già verso le 4/5.

Alle 5 del mattino hanno provato ad entrarci in stanza, prendendo a calci e pugni la porta.

Appena fatto presente il problema in reception, si è visto solo “imbarazzo” e nessuna risposta in merito, mi accontentavo anche di un cambio di stanza.

Per il prezzo pagato, (quasi quanto una stanza all’Ushuaia e Hard Rock) mi aspettavo qualcosa di completamente diverso.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Gonzalo R, Gerente alle Hotel Playasol Mare Nostrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Carissimo Cliente,

In primo luogo vogliamo ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza all’Hotel Mare Nostrum con gli utenti di Trip Advisor, la sua opinione ci aiuta nella ricerca del continuo miglioramento.

Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a superare le sue aspettative durante la sua permanenza ad Ibiza.

Vogliamo sottolineare che l’Hotel Mare Nostrum soddisfa gli standard di qualita`commisurati con la categoría dello stabilimento, con prezzi molto competitivi.

l’Hotel Mare Nostrum è un hotel giovane e dinamico, adatto a un pubblico che vuole vivere Playa d’en Bossa. Tentiamo che l'ambiente sia divertente ma mai eccedendo il rispetto e la convivenza con gli altri. Per questo abbiamo di sera un servizio di vigilanza anche con le camere di sicurezza

Ci dispiace molto che non abbia contattato con la direzione per quanto riguardava il problema. In tal caso il problema sarebbe stato risolto il prima possibile.

Cogliamo l’occasione da lei fornita per informarla che Playasol Ibiza Hotels dispone di diversi stabilimenti ad Ibiza, con distinti prezzi, che potrebbero essere piu`adatti alle sue esigenze e aspettative.

Siamo a sua completa disposizione per qualunque informazione aggiuntiva.

Recensito 11 settembre 2018

Sono tornato da qualche giorno dal mio viaggio a ibiza dove soggiornavo con un paio di amici presso l' Hotel Marenostrum a ibiza in formula All- Inclusive che consiglio a tutti. La colazione era ricca, sia per dolce che salato come la cena e il pranzo con piatti diversi e gustosi. Bevande illimitate fino alle 23.00 (complimenti alle due bariste italiane di cui non ricordo il nome per la gentilezza). La posizione è perfetta per stare vicino alla zona della movida di Playa d'en bossa ma senza essere nel casino per dormire tranquilli. Bella anche la piscina se non si ha voglia di andare al mare. Unica pecca grave secondo me è la pulizia delle lenzuola e degli asciugami. Le stanze avrebbero bisogno di una rimodernata...
Nonostante questo inconveniente, consiglio vivamente quest' hotel.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente,

la ringraziamo per aver pubblicato la sua esperienza di soggiorno nel nostro Hotel Playasol Mare Nostrum.

Siamo conetnti che il nostro servizio e il nostro hotel sia stato di sua completa soddisfazione.

terremo in considerazione i suoi suggerimenti e ci auguriamo di poterla ricevere in futuro.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel 10 giorni ad Agosto, tutto ottimo soprattutto la cucina dove abbiamo mangiato da dio! E senza limiti bevande incluse . Tutto ottimo, piatti di carne, e di pesce, primi secondi e contorni, gelati dolci che fanno venire l'acquolina in bocca solo a giardarli. Positiva la professionalità e la cortesia ed il rapporto con lo Chef Casti ci siamo sentiti veramente a casa. Snack e consumazioni al bar con l opzione all' inclusove. È la seconda volta che vado ad Ibiza ma alla terza non posso fare a meno di prenotare nuovamente questo splendido hotel ! Provare per credere

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Gonzalo R, Gerente alle Hotel Playasol Mare Nostrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver trovato il tempo per condividere la sua esperienza con noi e con tutti gli utenti di Tripadvisor.

Vogliamo ringraziarvi per tutti i vostri commenti positivi sul ristorante e il personale, in particulare Casto.

Ci siamo salutati cogliendo l'occasione per ringraziarti della fiducia riposta nell'hotel Playasol Mare Nostrum, desiderando che tu li veda presto qui.

Cordiali saluti,

Recensito 9 settembre 2018

Ho soggiornato dal 27 agosto al 7 di settembre , cibo buono camera tranquilla pulizia sufficiente staff dalla reception alla sala pranzo disponibilissimo nell insieme ottima struttura. Un ringraziamento speciale alla signora Maria della sala pranzo. Sandro Lina

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,

Grazie mille per questi gentili commenti che hai condiviso con la community di Tripadvisor.

Siamo molto felici che ti sia piaciuta la tua visita all'Hotel Mare Nostrum.

Inviamo volentieri tutti i vostri commenti positivi sul servizio e la gentilezza del nostro personale, in particolare Maria.

Speriamo di riaverla presto con noi e cogliamo l'occasione per inviarle un saluto molto cordiale

Gestore dell'hote