Recensioni (2.504)
2.505 risultati
Recensito il 6 dicembre 2017

Sono stato per 2 volte in quest'hotel in 2 diverse estati una di anni fa e un'altra questa estate , ho avuto sempre la stessa impressione : è fatto bene!!
Nel senso che la camera è buona la pulizia pure , ed il personale salvo qualche eccezione è cortese.
La cena e colazione abbastanza buone , come struttura è più che sufficiente!

Consiglio sulle camere: Le camere ai piani alti sono le migliori
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Gonzalo R, Gerente alle Hotel Playasol Mare Nostrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2018

Gentile Ospite,

Siamo felici di ricevere il suo feedback sul suo soggiorno nel nostro Hotel Playasol Mare Nostrum.

Grazie per condividerlo con tutta la comunita' di Tripadvisor e ci auguriamo di riaverla presto nella nostra struttura.

Cordiali saluti,

Recensito il 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Trascorsi qui 7 giorni in all inclusive.
Hotel rifatto completamente a nuovo.
Buffet per colazione, pranzo e cena davvero molto ricco e variegato.
Animazione sempre presente e mai invadente.
Camera molto carina e sempre rifatta ogni giorno anche se le pulizie per terra in bagno non sono proprio il loro forte.
Do 4/5 solo per questo motivo.
Se ritorneremo a ibiza, ri-alleggeremo sicuramente di nuovo qui.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Gonzalo R, Gerente alle Hotel Playasol Mare Nostrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver speso il suo tempo per scrivere un commento e per condividere la sua esperienza nell Hotel Mare Nostrum con tutti gli utenti di Tripadvisor.

Ci fa piacere constatare che siamo stati in grado di superare le vostre aspettative durante il soggiorno e che tutto é stato di suo gradimento.

Affligge molto che abbia avuto questi inconvenienti con servizio di pulizia e prenderemo in considerazione i suoi suggerimenti per poter prendere le misure necessarie per correggere in maniera opportuna le mancanze indicate.

Speriamo di darvi il benvenuto al più presto.

Cordiali Saluti

Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato x un B&B in questo hotel ad inizio ottobre,devo dire che il personale è molto cortese,ma la struttura pecca molto!!Ho trovato le camere stra vecchie,e il letto rotto,un insopportabile rumore di una pompa o condizionatore che va di continuo,quindi totale ore dormite 0,il cibo è normale,ma la sala da pranza è molto asettica sembra la mensa di un ospedale tutta bianca e fredda,direi che l'albergo punta sui giovani che vanno ad Ibiza x divertirsi senza curarsi di dove soggiornano!!Non ci tornerei!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Gonzalo R, Gerente alle Hotel Playasol Mare Nostrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Carissimo Cliente,

In primo luogo vogliamo ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza all’Hotel Mare Nostrum con gli utenti di Trip Advisor, la sua opinione ci aiuta nella ricerca del continuo miglioramento.

Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a superare le sue aspettative durante la sua permanenza ad Ibiza.

Vogliamo sottolineare che l’Hotel Mare Nostrum soddisfa gli standard di qualita`commisurati con la categoría dello stabilimento, con prezzi molto competitivi.

l’Hotel Mare Nostrum è un hotel giovane e dinamico, adatto a un pubblico che vuole vivere Playa d’en Bossa. Tentiamo che l'ambiente sia divertente ma mai eccedendo il rispetto e la convivenza con gli altri. Per questo abbiamo di sera un servizio di vigilanza anche con le camere di sicurezza

Ci dispiace molto che non abbia contattato con la direzione per quanto riguardava il problema. In tal caso il problema sarebbe stato risolto il prima possibile.

Cogliamo l’occasione da lei fornita per informarla che Playasol Ibiza Hotels dispone di diversi stabilimenti ad Ibiza, con distinti prezzi, che potrebbero essere piu`adatti alle sue esigenze e aspettative.

Siamo a sua completa disposizione per qualunque informazione aggiuntiva.

Cordiali saluti

Recensito il 1 ottobre 2017

l'hotel è situato al centro di playa d'en bossa, ha ottimi prezzi e offre varie opzione b&b, mezza pensione o pensione completa. WIFI gratuito in stanza. devo dire però che ci sono alcune lacune:

- check in obbligatoriamente dalle 14 in poi (anche avendo avvertito l'arrivo in prima mattinata)
- stanze troppo rumorose, si sente anche quando il vicino di stanza respira
-arredamento datato
-manca un frigo bar
per gli aspetti positivi:
- ottimi prezzi
- colazione abbondante, mi piace molto l'area dedicata ai cornetti appena sfornati
- personale italiano per chi ha problemi con la lingua

Consiglio sulle camere: evitare stanza 1071, vicino all'ascensore e sul corridoio centrale
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Gonzalo R, Gerente alle Hotel Playasol Mare Nostrum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione sul nostro Hotel Mare Nostrum con tutti gli utenti di Tripadvisor.

Apprezziamo tutti i commenti positivi sul suo soggiorno nella nostra struttura e prendiamo nota dei suoi suggerimenti per l'analisi ed insieme al nostro Ufficio Centrale, faremo le modifiche necessarie per soddisfare a tutti gli ospiti che soggiornano nel nostro albergo.

Distinti saluti,

Recensito il 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

É il secondo anno che io e i miei amici veniamo ad Ibiza e perché non scegliere di nuovo l'hotel mare nostrum, vicino al mare così come alle discoteche, appena esci dall hotel sei già sul viale principale per la movida notturna. Servizio all inclusive e personale eccellente, subito a risolvere eventuali problemi riscontratosi. Che dire l'ideale per chi cerca una vacanza all insegna del divertimento al giusto prezzo, sicuramente se torneremo ad Ibiza al mare nostrum sarà l'hotel in cui vorremmo alloggiare.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente,

Speriamo di darvi il benvenuto al più presto.

Cordiali Saluti