Recensito il 18 maggio 2018

Appartamenti vecchi, ma in ordine e puliti. Servizio pulizia quotidiano e cambio continuo biancheria del bagno. Servizio reception al minimo, ma nessun disservizio. Leggendo alte recensioni, pensavo molto peggio. Promosso.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Scarso check in o check out abbiamo dovuto fare tutto da soli. Camere vecchie, servizi igienici rotti e non sono mai venuti a metterli a posto. Personale stanco e abbastanza disinteressato. Era meglio il Prestige ma ci hanno sistemato negli altri alloggi

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza negativissima... Non avevo grandi aspettative, ma neanche di dover convivere con scarafaggi e insetti vari! Arredamento obsoleto, per non dire fatiscente!Personale di servizio molto poco disponibile, tanto da cambiarmi la camera solo al mattino seguente dal mio arrivo! Unica nota positiva,la posizione geografica, centrale!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni mi ero già preparata al peggio... invece questo posto è stato una piacevole sorpresa! Ottima posizione per i vari locali, a due passi dalla spiaggia.
Monolocale molto spazioso con ampio balcone semi vista mare. Ci hanno dato la stanza alle 8 del mattino anche se il check-in era previsto dopo le 13. Pulizie e cambio asciugamani tutti i giorni.
Alcuni vicini sono un po' rumorosi ma quello è un problema di inciviltà della gente, non si può incolpare la struttura.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per vacanza low cost!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 7 giugno 2017

Abbiamo alloggiato al primo piano di questo fantastico hotel. Apparte il puzzo persistente nel corridoio, che più che fogna era animale putrito stagnante che nauseava e non era il massimo di prima mattina dopo una serata da sbratto all'Amnesia.
La receptionist ci ha invece accolte con un sorriso in frontona e ci ha trattati benissimo anche dal punto di vista del cash

Tutto molto pene comunque
Nessuno ci ha maltratte nonostante non fossimo tipi tranzolli
Complimenti al messicano li sott

INFINE GRANDI, PULIZIA OTTIMA, GENTILEZZA E OTTIMA NASONE POSIZIONE

Data del soggiorno: giugno 2017