Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza negativissima... Non avevo grandi aspettative, ma neanche di dover convivere con scarafaggi e insetti vari! Arredamento obsoleto, per non dire fatiscente!Personale di servizio molto poco disponibile, tanto da cambiarmi la camera solo al mattino seguente dal mio arrivo! Unica nota positiva,la posizione geografica, centrale!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni mi ero già preparata al peggio... invece questo posto è stato una piacevole sorpresa! Ottima posizione per i vari locali, a due passi dalla spiaggia.
Monolocale molto spazioso con ampio balcone semi vista mare. Ci hanno dato la stanza alle 8 del mattino anche se il check-in era previsto dopo le 13. Pulizie e cambio asciugamani tutti i giorni.
Alcuni vicini sono un po' rumorosi ma quello è un problema di inciviltà della gente, non si può incolpare la struttura.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per vacanza low cost!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 7 giugno 2017

Abbiamo alloggiato al primo piano di questo fantastico hotel. Apparte il puzzo persistente nel corridoio, che più che fogna era animale putrito stagnante che nauseava e non era il massimo di prima mattina dopo una serata da sbratto all'Amnesia.
La receptionist ci ha invece accolte con un sorriso in frontona e ci ha trattati benissimo anche dal punto di vista del cash

Tutto molto pene comunque
Nessuno ci ha maltratte nonostante non fossimo tipi tranzolli
Complimenti al messicano li sott

INFINE GRANDI, PULIZIA OTTIMA, GENTILEZZA E OTTIMA NASONE POSIZIONE

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per le compagnie potete far casino h24 e nessuno vi dirà mai nulla. Non ci andrei con la ragazza. La location è trascurata e vecchiotta andrebbe rinnovata. Il personale molto gentile e disponibile

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 21 marzo 2017

appena arrivati la tizia alla reception (una poco pratica) voleva farci pagare una notte in più secondo lei non inclusa nel totale, abbiamo discusso un bel pò prima di poter prendere la camera.

E un posto abbastanza squallido, pareti in cartone e quindi ti sembra di avere in stanza gli ospiti della camera vicina (accanto a noi c'era una comitiva di turiste inglesi sempre in festa). Capisco che il posto non è da vero e proprio pensionato ma li è davvero il caos senza freni.

Assolutamente sconsigliato .. prezzi bassi ed è questo che dovrebbe farci riflettere! a Ibiza se paghi poco ti capita questo!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici