Recensito 21 marzo 2017

appena arrivati la tizia alla reception (una poco pratica) voleva farci pagare una notte in più secondo lei non inclusa nel totale, abbiamo discusso un bel pò prima di poter prendere la camera.

E un posto abbastanza squallido, pareti in cartone e quindi ti sembra di avere in stanza gli ospiti della camera vicina (accanto a noi c'era una comitiva di turiste inglesi sempre in festa). Capisco che il posto non è da vero e proprio pensionato ma li è davvero il caos senza freni.

Assolutamente sconsigliato .. prezzi bassi ed è questo che dovrebbe farci riflettere! a Ibiza se paghi poco ti capita questo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con altre 3 persone una settimana a settembre. Arrivati lì abbiamo aspettato tre ore prima di avere la nostra camera perché per loro la prenotazione era stata cancellata e abbiamo dovuto fare almeno 20 chiamate per risolvere la questione. . Una volta entrati le camere erano carine e pulite (anche perché ci avevano messo in uno degli edifici appena ristrutturati), ma il servizio è stato assente tutta la settimana. Siamo stati due giorni senza acqua calda e ogni volta che andavamo a chiedere a qualcuno di controllare venivano e dicevano che era tutto apposto...dopo due giorni hanno chiamato l'idraulico per sistemare la caldaia. Le lenzuola non le cambiano mai, gli asciugamani nemmeno finché non glieli chiedi almeno due volte e la carta igienica devi comprartela da solo.
Detto ciò, l'unica cosa positiva è la posizione in quanto ci sono almeno due- tre supermercati subito sotto gli appartamenti e il mare a 5 minuti a piedi. Sinceramente ci aspettavamo di meglio per quanto abbiamo pagato (e anche molto!) e per questo io non lo consiglio. Mai più.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato negli appartamenti per un we, eravamo in nove, tre appartamenti.
Stanza abbastanza pulita, ma arredametni tutti rotti.
Personale presente ad ogni ora molto gentile. Anche per la partenza ci han fatto lasciare le valige in una stanza chiusa e ci han permesso di lavarci e cambiarci prima di partire senza costi aggiuntivi.
Wi fa pagamento.
zona ottima.

Consiglio sulle camere: meglio i piani alti visto il via vai di gente.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'appartamento è in un'ottima posizione, molto vicino ai locali sul lungomare come il Bora Bora, lo Space, lo Ushuaia, ecc. Tutti raggiungibili a piedi con una piacevole passeggiata nella quale si possono fare varie soste per bere qualcosa e ballare. Noi adoravamo andare al Murphy's prima di entrare nei locali. La pulizia e il ricambio della biancheria è stata accettabile anche se l'appartamento era meno carino rispetto alle foto. Avevamo 3 letti singoli e 1 a cassettone e bisogna lasciare una cauzione per il telecomando del condizionatore, della tv e per il phon. Cmq lo consiglio per la posizione e l'ottimo prezzo!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni ero preoccupato. Invece non male. SONO APPARTAMENTI quindi non puliscono le camere e non ti rifanno il letto tutte le mattine. Mi sembra normale, ma leggendo le altre recensioni a qualcuno sfugge il fatto che non sia un albergo. L'unica pecca l'acqua non potabile (salata). Sotto gli appartamenti c'è anche un bar/ristorante con annessa piscina, personale gentile e simpatico. Soprattutto la barista

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici