Recensito 11 agosto 2017

Abbiamo soggiornato qui ad agosto per cinque giorni, e devo dire che la struttura ha confermato in pieno le nostre aspettative. L'hotel è a due passi dalla spaggia di Playa den bosa e da tutti i servici. Il posto è prevalentemente frequentato da inglesi. Le camere sono nuove (recentemente ristrutturate), ampie, confortevoli anche con cucina, molto belle. Riffano la camera ogni giorno, cambiando asciugamani. L'aria condizionata funziona abbastanza bene.
Siamo stati benissimo e ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Cara Antonella,
La ringrazio per i vostri gentili commenti.
Sono d’accordo con Lei riguardo la posizione dell’albergo, che è uno dei suoi tanti punti di forza.
Come Lei giustamente afferma, gli appartamenti sono stati recentemente ristrutturati ed abbiamo voluto dargli uno stile moderno, in armonia con l'isola.
Speriamo di poter darle il benvenuto nuovamente nel prossimo futuro.
Distinti saluti,

Recensito 3 agosto 2017

Soggiorno gradevole, struttura dagli arredi funzionali e ridotti all'essenziale che le danno un'immagine piuttosto fredda. Ottimo il servizio alla reception disponibilità ed accoglienza. Meno soddisfacente il servizio in camera, la pulizia, personale non attento alle richieste del cliente, quasi del tutto assente.

Consiglio sulle camere: Camera ben arredata, funzionale e dotata di ogni comfort.
Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Cara Giulia,
Grazie per i suoi commenti riguardo i nostri appartamenti e per aver scelto Ebano Select Apartments & Spa, per la sua permanenza in Ibiza.
Siamo felici che il vostro soggiorno presso la nostra struttura, appena ristrutturata, sia stato piacevole.
Con grande rammarico apprendiamo della vostra esperienza negativa con il servizio e il personale di pulizia. La direzione è già intervenuta per risolvere il problema.
Speriamo di darvi il nostro bentornato prossimamente.
Cordiali saluti,

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bella sorpresa...prenotato tramite booking molto ben posizionato vicinissimo all aeroporto e a tutte le attrazioni di play den bosa,a pochi passi dai mezzi pubblici per Ibiza centro.
Appartamento comodo e ben strutturato ristrutturando di recente un bel terrazzino che guarda all interno della struttura verso la piscina.
Personale molto disponibile ..consigliatissimo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Cara Rosanna,
mi piace sapere cuanto adora la nostra carina isola, Ibiza forever!
Grazie mille per i sui comenti positivi riguardo la nostra posizione e il nostro personale.
Certamente i nostri appartamenti sono ristrutturati due anni fa e quest'anno abbiamo fatto le aree comuni. Ci auguriamo che sia stata di suo gradimento.
Rosanna, grazie per consigliare Ebano Select Apartments & Spa ad altri potenziali clienti.
I miei migliori saluti.

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Appartamentini carini, finiture non perfette ma comodo e moderno.
Personale ottimo cortese e presente
I cocktail sono più buoni al bar qui che in giro per i locali
Colazione/brunch buono
Piccola palestra e piccola Spa comunque carine.
Ci siamo trovati bene, ottima scelta

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2017

Caro Daniele,
Grazie per i suoi commenti positivi riguardo i nostri appartamenti. Ci fa piacere sapere che ha gradito il nostro servizio.
Speriamo di rivederla presto con uno dei nostri cocktail!
Grazie per il suo tempo.

Cordialmente,

Recensito 18 ottobre 2016

Posizione ottimale,buona pulizia della camera,bella piscina ed almeno per il periodo della mia permanenza tranquillo,ci sarebbero piccole migliorie che la renderebbero una struttura al top, qualità/prezzo al top

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016

Gentile cliente,
La ringraziamo per il suo tempo e per i suoi comenti riguardo la nostra posizione, pulizia e bella piscina. Mi fa piacere commentare che per il prossimo anno avremmo nuovi cambiamenti, che sicuramente vi piaceranno.
Grazie per aver scelto Ebano Select Apartments per le sue vacanze.
Cordialmente,