Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bella sorpresa...prenotato tramite booking molto ben posizionato vicinissimo all aeroporto e a tutte le attrazioni di play den bosa,a pochi passi dai mezzi pubblici per Ibiza centro.
Appartamento comodo e ben strutturato ristrutturando di recente un bel terrazzino che guarda all interno della struttura verso la piscina.
Personale molto disponibile ..consigliatissimo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2017

Cara Rosanna,
mi piace sapere cuanto adora la nostra carina isola, Ibiza forever!
Grazie mille per i sui comenti positivi riguardo la nostra posizione e il nostro personale.
Certamente i nostri appartamenti sono ristrutturati due anni fa e quest'anno abbiamo fatto le aree comuni. Ci auguriamo che sia stata di suo gradimento.
Rosanna, grazie per consigliare Ebano Select Apartments & Spa ad altri potenziali clienti.
I miei migliori saluti.

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Appartamentini carini, finiture non perfette ma comodo e moderno.
Personale ottimo cortese e presente
I cocktail sono più buoni al bar qui che in giro per i locali
Colazione/brunch buono
Piccola palestra e piccola Spa comunque carine.
Ci siamo trovati bene, ottima scelta

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2017

Caro Daniele,
Grazie per i suoi commenti positivi riguardo i nostri appartamenti. Ci fa piacere sapere che ha gradito il nostro servizio.
Speriamo di rivederla presto con uno dei nostri cocktail!
Grazie per il suo tempo.

Recensito 18 ottobre 2016

Posizione ottimale,buona pulizia della camera,bella piscina ed almeno per il periodo della mia permanenza tranquillo,ci sarebbero piccole migliorie che la renderebbero una struttura al top, qualità/prezzo al top

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016

Gentile cliente,
La ringraziamo per il suo tempo e per i suoi comenti riguardo la nostra posizione, pulizia e bella piscina. Mi fa piacere commentare che per il prossimo anno avremmo nuovi cambiamenti, che sicuramente vi piaceranno.
Grazie per aver scelto Ebano Select Apartments per le sue vacanze.

Recensito 17 ottobre 2016

tutto perfetto camera grande pulizia accurata colazione abbondante piscina pulita posizione ottima personale della reception gentile e cortese
unico neo il wifi che in camera non era soddisfacente
lo consiglio sicuramente

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2016

Cara Simona,
La ringraziamo per il suo tempo. Ci fanno molto piacere le sue parole riguardo le camere, la piscina, la posizione e il servizio dal nostro staff.
Grazie per i vostri commenti riguardo i nostri appartamenti. Con grande rammarico apprendiamo della vostra esperienza negativa con la connessione wifi.
Augurandoci di avere il piacere di rivederla presto.

Recensito 12 ottobre 2016

Ho soggiornato due volte in questo complesso di appartamenti. La prima volta è stata nel 2012 la seconda nei primi giorni di ottobre del 2016. Devo dire che la ristrutturazione fatta tra il 2012 e il 2016 ha reso l'Ebano Apartments un gran bel posto. Piscina di acqua salata e un bar di gran livello. Ci tornerò sicuramente. Bravi

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2016

Caro Lopezzo,
prima di tutto grazie per aver scelto nuovamente i nostri appartamenti. Ci fa piacere sapere quanto ha gradito la nostra ristrutturazione, per il prossimo anno avremo nuovi cambiamenti che speriamo che vi piacciano.
Grazie per i suoi commenti positivi riguardo gli appartamenti, la piscina e il bar.
Ti ringrazio per il tempo dedicato a questo commento su Tripadvisor.