“Ottimo”
Recensione di Ebano Select Apartments

Ebano Select Apartments
Classificato al n.9 di 33 hotel a Playa d'en Bossa
Recensito 5 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Appartamentini carini, finiture non perfette ma comodo e moderno.
Personale ottimo cortese e presente
I cocktail sono più buoni al bar qui che in giro per i locali
Colazione/brunch buono
Piccola palestra e piccola Spa comunque carine.
Ci siamo trovati bene, ottima scelta

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2017

Caro Daniele,
Grazie per i suoi commenti positivi riguardo i nostri appartamenti. Ci fa piacere sapere che ha gradito il nostro servizio.
Speriamo di rivederla presto con uno dei nostri cocktail!
Grazie per il suo tempo.

Recensito 18 ottobre 2016

Posizione ottimale,buona pulizia della camera,bella piscina ed almeno per il periodo della mia permanenza tranquillo,ci sarebbero piccole migliorie che la renderebbero una struttura al top, qualità/prezzo al top

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016

Gentile cliente,
La ringraziamo per il suo tempo e per i suoi comenti riguardo la nostra posizione, pulizia e bella piscina. Mi fa piacere commentare che per il prossimo anno avremmo nuovi cambiamenti, che sicuramente vi piaceranno.
Grazie per aver scelto Ebano Select Apartments per le sue vacanze.

Recensito 17 ottobre 2016

tutto perfetto camera grande pulizia accurata colazione abbondante piscina pulita posizione ottima personale della reception gentile e cortese
unico neo il wifi che in camera non era soddisfacente
lo consiglio sicuramente

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2016

Cara Simona,
La ringraziamo per il suo tempo. Ci fanno molto piacere le sue parole riguardo le camere, la piscina, la posizione e il servizio dal nostro staff.
Grazie per i vostri commenti riguardo i nostri appartamenti. Con grande rammarico apprendiamo della vostra esperienza negativa con la connessione wifi.
Augurandoci di avere il piacere di rivederla presto.

Recensito 12 ottobre 2016

Ho soggiornato due volte in questo complesso di appartamenti. La prima volta è stata nel 2012 la seconda nei primi giorni di ottobre del 2016. Devo dire che la ristrutturazione fatta tra il 2012 e il 2016 ha reso l'Ebano Apartments un gran bel posto. Piscina di acqua salata e un bar di gran livello. Ci tornerò sicuramente. Bravi

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2016

Caro Lopezzo,
prima di tutto grazie per aver scelto nuovamente i nostri appartamenti. Ci fa piacere sapere quanto ha gradito la nostra ristrutturazione, per il prossimo anno avremo nuovi cambiamenti che speriamo che vi piacciano.
Grazie per i suoi commenti positivi riguardo gli appartamenti, la piscina e il bar.
Ti ringrazio per il tempo dedicato a questo commento su Tripadvisor.

Recensito 10 ottobre 2016

Ho soggiornato con amici in questa struttura e sono rimasto molto contento sia dei confort che dela posizione strategica, é vicino ai locali e la movida e allo stesso tempo rimane in una zona tranquilla senza troppi schiamazzi...

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016

Caro Paolino,
anche noi siamo contenti che gli siano piaciuti i nostri appartamenti.
Sono d’accordo con lei riguardo la posizione dell’albergo, che è uno dei nostri tanti punti di forza.
La ringraziamo per il suo tempo.

Recensito 1 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Nessun lusso ne grandi comodità ma posizionato in maniera strategica a Playa D'En Bossa, se si prenota in tempo anche i prezzi sono davvero bassi. Perfetto per gruppi di ragazzi. Pulizia e Igiene non perfetti, nel complesso consigliato

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2016

Caro Simone,
La ringraziamo per il suo comento su Tripadvisor.
Ci fa molto piacere sapere quanto ha apprezzato la posizione dei nostri appartamenti, sono d'accordo con voi, è uno dei nostri punti di forza.
Riguardo i clienti, come lei giustamente afferma, di solito ci sono gruppi di giovani.
È deludente leggere che su alcuni aspetti della pulizia, non siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative. Siamo in contatto con il servizio di pulizia per evitare che succeda di nuovo.
La ringraziamo per averci dato un aiuto nel nostro processo di miglioramento.

Recensito 30 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Luogo eccellente, moderno, pulito e dotato di ogni comfort. Accoglienza favolosa per il nostro primo step di Luna di Miele, grazie ad Ayad che ci ha fatto trovare una bellissima sorpresa all'arrivo. Personale disponibile e cortese, da ritornarci sicuramente! Ayad e' stato veramente eccezionale con noi, grazie di cuore!!! A presto!

Ha soggiornato a: Settembre 2016

Caro Maurizio,
Grazie per aver scelto i nostri appartamenti per cominciare la vostra "nuova" vita e per i suoi commenti positivi.
Ci fa molto piacere apprendere quanto abbiate apprezzato i nostri moderni appartamenti e come la cortesia del nostro staff abbia reso la vostra vacanza ancora più memorabile, specialmente Ayad.
Augurandoci di avere il piacere di rivederla presto... magari per il primo anniversario? ;)
Trini Liñán.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa d'en Bossa
A 1 km
A 0,4 km
Ibiza Jet Apartments
Ibiza Jet Apartments
N. 24 di 33 a Playa d'en Bossa

Conosci Ebano Select Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ebano Select Apartments

Indirizzo: Calle Begonias, 22-26, 07817 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Playa d'en Bossa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel romantici a Playa d'en Bossa
N. 5 hotel con spa a Playa d'en Bossa
N. 9 hotel di lusso a Playa d'en Bossa
Fascia prezzo: 81 € - 388 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ebano Select Apartments 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ebano Select Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ebano Ibiza
Apartamentos Ebano Ibiza