Recensito 18 ottobre 2016

Posizione ottimale,buona pulizia della camera,bella piscina ed almeno per il periodo della mia permanenza tranquillo,ci sarebbero piccole migliorie che la renderebbero una struttura al top, qualità/prezzo al top

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2016

Gentile cliente,
La ringraziamo per il suo tempo e per i suoi comenti riguardo la nostra posizione, pulizia e bella piscina. Mi fa piacere commentare che per il prossimo anno avremmo nuovi cambiamenti, che sicuramente vi piaceranno.
Grazie per aver scelto Ebano Select Apartments per le sue vacanze.

Recensito 17 ottobre 2016

tutto perfetto camera grande pulizia accurata colazione abbondante piscina pulita posizione ottima personale della reception gentile e cortese
unico neo il wifi che in camera non era soddisfacente
lo consiglio sicuramente

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2016

Cara Simona,
La ringraziamo per il suo tempo. Ci fanno molto piacere le sue parole riguardo le camere, la piscina, la posizione e il servizio dal nostro staff.
Grazie per i vostri commenti riguardo i nostri appartamenti. Con grande rammarico apprendiamo della vostra esperienza negativa con la connessione wifi.
Augurandoci di avere il piacere di rivederla presto.

Recensito 12 ottobre 2016

Ho soggiornato due volte in questo complesso di appartamenti. La prima volta è stata nel 2012 la seconda nei primi giorni di ottobre del 2016. Devo dire che la ristrutturazione fatta tra il 2012 e il 2016 ha reso l'Ebano Apartments un gran bel posto. Piscina di acqua salata e un bar di gran livello. Ci tornerò sicuramente. Bravi

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2016

Caro Lopezzo,
prima di tutto grazie per aver scelto nuovamente i nostri appartamenti. Ci fa piacere sapere quanto ha gradito la nostra ristrutturazione, per il prossimo anno avremo nuovi cambiamenti che speriamo che vi piacciano.
Grazie per i suoi commenti positivi riguardo gli appartamenti, la piscina e il bar.
Ti ringrazio per il tempo dedicato a questo commento su Tripadvisor.

Recensito 10 ottobre 2016

Ho soggiornato con amici in questa struttura e sono rimasto molto contento sia dei confort che dela posizione strategica, é vicino ai locali e la movida e allo stesso tempo rimane in una zona tranquilla senza troppi schiamazzi...

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016

Caro Paolino,
anche noi siamo contenti che gli siano piaciuti i nostri appartamenti.
Sono d’accordo con lei riguardo la posizione dell’albergo, che è uno dei nostri tanti punti di forza.
La ringraziamo per il suo tempo.

Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Nessun lusso ne grandi comodità ma posizionato in maniera strategica a Playa D'En Bossa, se si prenota in tempo anche i prezzi sono davvero bassi. Perfetto per gruppi di ragazzi. Pulizia e Igiene non perfetti, nel complesso consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Trini L, Director General alle Ebano Select Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2016

Caro Simone,
La ringraziamo per il suo comento su Tripadvisor.
Ci fa molto piacere sapere quanto ha apprezzato la posizione dei nostri appartamenti, sono d'accordo con voi, è uno dei nostri punti di forza.
Riguardo i clienti, come lei giustamente afferma, di solito ci sono gruppi di giovani.
È deludente leggere che su alcuni aspetti della pulizia, non siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative. Siamo in contatto con il servizio di pulizia per evitare che succeda di nuovo.
La ringraziamo per averci dato un aiuto nel nostro processo di miglioramento.