Recensioni (1.630)
1.630 risultati
Recensito 17 agosto 2018

Incantevole resort! Personale qualificato, preparato è sempre molto gentile. Ottima pulizia delle Stanze e degli spazi esterni. Cibo ottimo e molto vario. Consigliatissimo! Il Palladium non delude mai!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Grand Palladium White Island Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2018

Estimada Ilaria,

Valutazioni come la tua ci motivano con entusiasmo a voler andare un po 'lì ogni giorno. È l'amore che proviamo per ognuna delle esperienze dei nostri clienti, per cui siamo molto grati di averci inviato la loro esperienza*****.

Nel Grand Palladium siamo sempre felici di dare il benvenuto gentilmente ai nostri clienti, ugualmente anche nel Miniclub adorano vedere crescere quei piccoli clienti. Ti aspettiamo cordialmente.

Saluti dall'isola bianca,

Hospitality Manager

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

A parte il fatto che non si capisce come abbiano 5 stelle (Ma in Spagna il livello èin diffusamente scdente) non mi era mai capitato di trovare ben sei piscine nelle quali viene tollerato il fatto di giocare a palla senza alcun rispetto per gli altri ospiti e senza che nessun addetto dell'hotel si interessi al problema.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Grand Palladium White Island Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Caro Maurizio,

Dal Grand Palladium vorremmo ringraziarti per averci scelto come tuo Hotel e Resort. E 'stato un vero piacere averlo qui e ci piacerebbe viziarlo in futuro.

Piccole palle gonfiabili sono ammesse nelle nostre piscine, purché rispettino il bagno piacevole e armonioso del resto degli ospiti. I nostri bagnini sono rigorosi in un bagno responsabile e sicuro. Ci sentiamo così però.

Saremo felici di avere l'opportunità di convincerti pienamente dei nostri elevati standard in futuro.

Con un grande saluto,

Responsabile Ospitalità

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per lavoro, avevo il pacchetto all inclusive. Che dire? È stata una settimana stupenda, hotel, servizio, camere, piscina e spiaggia stupendi. Sono stati tutti molto gentili e cortesi e anche il cibo era ottimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Grand Palladium White Island Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2018

Gentile Martina,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza e aver prenotato presso il nostro Resort.
Siamo lieti di sapere che il soggiorno é stato di suo gradimento!
Desideriamo poter regalare ai nostri clienti una permanenza idimenticabile.
Il nostro Hotel & Resort offre un'ampia varietà di cibo e bevande, bellissime piscine, l’accesso diretto alla spiaggia ed un servizio molto cordiale.

Ci piacerebbe rivederti per avere la possibilitá di dimostrarle che ogni esperienza è unica.

Un caro saluto,
Responsabile ospitalità

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho dato quattro stelle perché sono quelle che dovrebbe avere la struttura, anziché spacciarsi per un cinque stelle.
Ho soggiornato qua una settimana con il mio compagno godendo della formula all inclusive. Mi sono trovata molto bene, se non per qualche piccolo particolare.
Innanzitutto l’hotel non dispone di una spiaggia privata, quindi siamo stati costretti a compare un ombrellone per non dover pagare i prezzi folli delle sdraio richiesti in spiaggia.
In secondo luogo ho notato poca organizzazione per quanto riguarda la zona delle piscine: sdraio insufficienti per il numero di ospiti della struttura, per di più alcune persone lasciavano gli asciugamani sulle sdraio seppur non più utilizzate, occupandole inutilmente per tutto il giorno. Con quello che si paga mi aspetto almeno di potermi coricare su una sdraio all’ombra quando mi va.
Terzo, ho trovato i ristoranti alla carte (quello messicano e quello italiano) troppo sopravvalutati. Il cibo non era di qualità (dopo aver mangiato al messicano sono stata poco bene) e inoltre al momento della prenotazione chiedono se si hanno allergie alimentari, ma a quanto pare le segnalazioni si perdono per strada in quanto al mio ragazzo, intollerante al l’aglio, hanno portato della carne condita proprio con aglio. Per il resto, il cibo dei ristoranti a buffet era ottimo, il migliore che mi sia capitato di mangiare in una vacanza di questo tipo.
In ultimo, la pulizie delle camere non è delle migliori. Capisco che le camere siano tante, ma mi aspetto che gli asciugamani, se lasciati per terra perché si desidera averne di puliti, non vengano semplicemente raccolti e ripiegati. Inoltre una passata al pavimento del bagno non farebbe male, visto che essendo al mare si porta in camera molta sabbia.

Per il resto non ho nulla da dire, cibo ottimo e personale molto gentile. Soggiornare in questa struttura è perfetto sia per coppie,sia per gruppi di amici e sia per famiglie. Consigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Grand Palladium White Island Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2018

Cara Rachelle,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza.

È stato un piacere leggere che consiglierei il tuo hotel ad amici e famiglie, oltre a sapere che il cibo e il personale erano eccellenti. Ha ragione che il nostro Show Cooking Restaurant offre cibo e varietà di altissima qualità. Quindi, siamo stati il primo hotel a ricevere il certificato Healthia, che copre tutti i tipi di esigenze e le preferenze culinarie. Sentiamo sinceramente questo incidente e studieremo cosa potrebbe essere successo.

A causa della Legge delle Baleari recentemente istituita e del carattere pubblico delle spiagge, l'hotel non può più fornire amache, quindi i materassi vengono dati volentieri al loro posto.

Grazie per la tua onesta opinione e sperando di avere l'opportunità di soddisfare le tue aspettative in futuro,

Con un caro saluto,

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo ancora qua e non è la vacanza che immaginavo. Siamo in viaggio con un bambino di un anno e volevamo un all inclusive per non avere problemi e pensieri. È un buon 4 stelle ma siamo molto lontani dalla quinta!
Qua di seguito le mie annotazione dopo il 7 giorno di permanenza:
- gli orari, sarà di cultura spagnola essere sempre in ritardo, ma da buona Svizzera ci tengo alla puntualità. Qua potete scordatevela, l’apertura di ristoranti, snack bar o pulizia arriva SEMPRE con un ritardo di almeno 5 minuti. Ricordiamoci che parliamo di un 5 stelle, non l’osteria di paese.
- se cecate cibo per un bambino di un anno fuori dagli orari dei ristoranti principali (13 per il pranzo e 19 per la cena), sarà difficile. Avete la possibilità di usufruire del room service ma ci sono 5 piatti (spaghetti, hamburger e patatine). Oppure potete andare allo snack bar hot dog, hamburger e patatine. Ci si adattata in vacanza ma siamo al settimo giorno con pasta e patatine vi ricordò che siamo sempre
In 5 stelle.
- al buffet c’e tanta scelta, è vero. Ma poco adattata ad un bambino di un anno. Per arrangiarvi finirete a mangiare l’ennesimo piatto di pasta, che a mio figlio non piace neanche più di quel tanto. Oggi ho chiesto un pure o una patata bollita, mi è stato risposto di andare ad acquistare un barattolo di papà già pronta.
- nei bar e snack bar regna l’anarchia. Pulizia lasciata alla gestione degli uccelli, sedie ovunque, pulizia delle sedie e tavoli assente e ricerca delle posate costanti. Quando vi sedete fate attenzione alle vacche di volatile sparse sulle sedie.
- pulizia della camera quando gli pare e il più delle volte alle 19 non era ancora sistemata. Dopo tre giorni ci dovrebbe essere il cambio del letto ma non è accaduto.
- Il ritrovamento di due scarafaggi può capitare, perciò sorvolo su questo punto.
- Wi-Fi di scarsa qualità che viene e che va a sua discrezione. Fare una video chiamata non è fattibile ovunque e sempre.
- le responsabili dei servizi fanno il possibile per mettere le toppe agli errori del personale, ma così non va bene.
- asciugamani per le sdraio disponibili dopo le 10 o 11, se finisco dovete aspettare le 12. È consigliabile non restituirli a fine giornata, rischiate di rimanere senza.
- la spiaggia, l’accesso alla
Spiaggia che direttamente dal hotel. Ma è poco chiaro che NON ci sono sdraio a disposizione per gli ospiti in spiaggia. Ci sono dei cuscini che vengono dati a disposizione ma penso che siano senza ombrellone.
Per il resto, va abbastanza bene. Se fosse un 4 stelle la mia recensione sarebbe sicuramente migliore. Ma avendo 5 stelle e anche il prezzo è da 5 stars, non posso che riportare ciò che ho vissuto con un bambino di 1 anno.
Torneremo? Forse dopo i 3-4 anni ma dubito. Le vacanze dovrebbero essere un Momento di relax e non lo sono state..

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Customer_Care_PHG, Hospitality Manager alle Grand Palladium White Island Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2018

Caro Sarema,

Apprezziamo sinceramente il tuo commento e la tua prenotazione con noi. È stato un piacere averti qui

Siamo i primi in Spagna a ricevere un certificato Healthia a causa della grande varietà di alimenti adatti a tutti i tipi di esigenze. Sentirsi liberi per la prossima volta di esprimere il cibo non è del tutto di vostro gradimento. I nostri chef preparano sempre piatti totalmente personalizzati con grande piacere nei nostri Show Cooking Restaurants.
Per risparmiare energia e rispettare l'ambiente, è possibile cambiare la biancheria da letto ogni giorno appendendo il cartello disponibile sulla porta della stanza.

Ci piacerebbe avere l'opportunità di convincerti pienamente dei nostri elevati standard in futuro.

Con un grande saluto,

Responsabile Ospitalità