Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (598)
Filtra recensioni
598 risultati
Valutazione
154
231
116
53
44
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
154
231
116
53
44
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 598 recensioni
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel el pleno centro de playa d'en bossa camere pulite colazione buena ed abbondante personale cordiale ed efficiente hotel ottimo sia per famiglie Che per coppie Che x ragazzi a Pochi metri dal molo x imbarco nave x formentera seguramente ci ritorneró!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, cargroup
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SirenisGoleta, Director de Relaciones Públicas alle Sirenis Hotel Goleta & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

It is our goal as a Sirenis hotel to make our guests experience as relaxing and inviting as possible and we are pleased to know that we were able to deliver.

Your intention to return is our main goal. Please do not hesitate to contact us at infoeurope@sirenishotels.com if you require any special arrangements for your future stay.

Thank you for your very kind recommendation.

Friendly regards,
Sirenis Hotels & Resorts

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel merita per vari motivi:
Buona l'accoglienza. Grazie anche a Stefano che, parlando bene l'italiano, ci ha accolti e ci ha guidati nelle mete più belle di Ibiza. Pulizia ok. Una bella piscina. Si mangia abbastanza bene, c'è una molta varietà di cibo. Le stanze sono spaziose e belle, un po' meno il bagno. Posso dire di aver soggiornato abbastanza bene. Merita

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Carmen E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SirenisGoleta, Director de Relaciones Públicas alle Sirenis Hotel Goleta & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for your visit and for your very kind recommendation; we look forward to serving you again on your next visit to Ibiza.

Warmest regards,
Sirenis Hotels & Resorts

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il vanto e sicuramente la posizione(fermata autobus e discobus proprio davanti)struttura buona camere non proprio da 4 stelle ma comunque buone, colazione e cena perfette con molta varieta di cibo.. animazione e piscine compresa la Spa tutto ottimo. Lo consiglio anche se una rinnovatina alle camere non guasterebbe

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Giorgiobarbano92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SirenisGoleta, Director de Relaciones Públicas alle Sirenis Hotel Goleta & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

We are grateful for your positive review published on TripAdvisor. It is really important to us to receive positive feedback as yours, and we are glad to know that we met your expectations during your recent stay at Sirenis Hotel Goleta & Spa.

Let us know as soon as you are ready to come back; we look forward to your soon return.

Warmest regards,
Sirenis Hotels & Resorts

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Eggià due settimane dal 20 Agosto al 3 settembre, proposta da agenzia di fiducia con alpitour.

Volo andata:
Bene, già là possibilità -con pochissima differenza di costo(30€)- di poter scegliere il viaggio di andata ad un orario decente da Orio anziché all'alba da Mxp già ha reso più piacevole la vacanza all'isla Blanca.

Transfert -accoglienza:dopo"adunata nel piazzale bus"è attesa di ca30 min per caricare tutti in 20minuti fatto
Il giro degli alberghi" di Playa d'enbossa, offerti agli italiani del gruppo alpitour/francorosso, e (fortunatamente) tutti gli under30 e famiglie con prole scendono agli altri hotel: solo noi due, ultimi, al Sirenis Goleta.Bene.
Mauro della animazione( italiana) Sirenis (fondamentalmente stanziale e operativa nel sirenis tres carabellas) ci ha accompagnato in reception per check-in e prime info logistiche operative: grazie per la sua non invadenza e averlo rivisto veramente di rado.

Camera:
Di"mestiere" richiesto già in agenzia piano alto ma non ultimo è distante dagli ascensori: ok ci danno la 615.
Tutte le dispari affacciano sulle piscine e i balconi hanno scorcio sul mare con vista Formentera.
Molto bene: il sole irraggia il balcone nel pomeriggio fino tramonto.
Frigo c'è e funziona, ottimo per tenere fresche acqua e birre tranquillamente acquistabili nei diversi market esterni: ci sta anche il "bottiglionone"da 5 litri da cui poi refillare le bottigliette da portarsi in palestra o in piscina o in giro.
Bagno cieco ma buona aspirazione forse un po' retró ma pulito, il resto della camera invece sembrerebbe aver subito un restyling da poco: luci a lei e TV ultima generazione.
Wi-fi ok in camera ma già in certe zone piscina segnale debole.

Parti comuni:
Puliti gli spazi comuni, guardiani, AreA comune tra le due strutture e animazione teoricamente anche, ma fondamentalmente presso tres carabellas.

Ristorante (tratt. mezza pensione):
Molto bene la prima settimana dalla colazione coi centrifugati fatti al momento alla cena ampia scelta e prodotti di qualità: per esempio il giovedì "cocinillo" , alias maialino sardo, spettacolare.Buona carta vini, e comunque và evidenziato che tutte le bibite sono a pagamento (seppur a prezzi abbastanza modici).
Seconda settimana ahinoi meno personale ( probabilmente per termine periodo clou) meno proposta e errori troppi macroscopici per non citarli:
1 se io cliente chiedo i calamari alla plancia non carbonizzati, l'addetto non mi guarda scocciato e mi chiede se mi piacciono crudi; e la stesso addetto quando c'è il solomillo de ternera non dovrebbe rovinarlo facendolo diventare duro per la troppa cottura
2 se la sera c'è il sushi.... non lo si rimette fuori alla colazione e alla cena del giorno seguente: è un 4 stelle, certi errori dovrebbero d' obbligo far cambiare il posto di lavoro al responsabile che ha optato per una scelleratezza tale!
È lo stesso personaggio che pensa di poter far fare un ceck-out alle 6:00 senza accendere le macchine caffè e dispenser almeno 30 minuti prima, buttando su un tavolino un vassoio con la pellicola trasparente a protezione di qualche biscotto qualche brioche possa, e un piatto sempre pellicolato, con sotto un po' di frutta con un po' di affettati: un genio della ristorazione!

Pulizie camera:
Avendo girato un po', posso scrivere con enorme soddisfazione che le sorelle Reyes , addette alle pulizie del 6'piano, sono veramente professionali, precise e veloci, oltre che molto gentili e simpatiche.
Ci tenevo a segnalarne il particolare merito e ottimo lavoro svolto: in 15 gg ci siamo accorti del giorno in cui erano entrambe a riposo.

Osservazione1:
Per L' effetto "eco" ( logico puntando la cassa a palla verso la facciata del fabbricato) della cassa animazione molto fastidioso durante varie attività in piscina... girarla di 90' no eh?

Osservazione2:
Bello scendere direttamente sul camminamento della spiaggia dalla porta dedicata (apribile con la stessa chiave elettronica della stanza) peccato che la massa di poseidonia spiaggiata oltre a rendere inutilizzabile la spiaggetta antistante alla struttura, essendo sopravento alla zona lettini lato tre carabellas è un po' troppo fastidioso- secondo me- per quelli che hanno scelto permanenza in all-inclusive praticamente nella stessa
Struttura ma un po' peggiore del Goleta (parimenti 4 stelle) per collocazione davanti al pontile barche collegamento x Formentera e attracco chiassose boat party ( nei weekend), oltre a una non buona cucina a detta di diversi ospiti " col braccialetto " e pulizia stanze.

Consiglio alla gestione:
A-Pulire nottetempo la spiaggia.
La scusa che sia demaniale non regge: se si tiene ad evitare fastidi e odori molesti ai propri clienti la soluzione la su trova: gli addetti alle pulizie potrebbero "uscire" e pulire lì almeno quei 30/40 m li davanti di quando in quando.
B-Cacciare il genio della ristorazione della ultima settimana Agosto...se non già fatto.

Comunque bella vacanza
In due persone voli a/r e trasfert e trattamento di mezza pensione dal 20/8 al 3/9 14gg poco più di 4.000€.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, scatulindelluster
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SirenisGoleta, Director de Relaciones Públicas alle Sirenis Hotel Goleta & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Your feedback is really important to us and we will be making sure your remarks are bought to the attention of the appropriate management so they can discuss your comments about the areas you highlight in your review.

We sincerely hope that you will allow us another opportunity to demonstrate our true level of hospitality and interest in serving you properly.

Yours Faithfully,
Sirenis Hotels & Resorts

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 settembre 2017

il punto favorevole dell'hotel è sicuramente la posizione, all'inizio della spiaggia di playa den bossa(la spiaggia dell'hotel è impraticabile per le alghe che rilasciano anche cattivo odore però basta fare 100m a dx uscendo direttamente dalla piscina e sei già sulla spiaggi di playa den bossa; se cammini per circa un km raggiungi a piedi, anche percorrendo la passeggiata che costeggia la spiaggia, i famosi locali come Bora Bora e Ushuaia). Di fronte all'hotel hai la fermata dei bus che portano direttamente in centro di Eivissa, all'areoporto e alla spiaggia di Ses Salines. Dopo la mezzanotte passa il bus notturno e ferma sempre fronte hotel (anche semplicemente per rientrare dal centro di Eivissa). Sempre di fronte all'hotel, precisamente 10 m a sx, c'è il posto taxi, pertanto se hai bisogno di prendere il taxi eviti di pagare la chiamata perché lo trovi sempre disponibile fuori dall'hotel. Per esempio da e per l'areoporto paghi solo 12/13 euro, altrimenti il bus 36 con euro 3.5 a testa. Anche se la spiaggia non è praticabile è bellissima la terrazza con piscine e lettini con vista spettacolare sulla baia. Le camere anche se laterali sono posizionate in obliquo pertanto tutte possono vedere il mare. Noi eravamo all'ultimo piano e avendo la seconda camera (standard) a partire dal fronte mare avevamo una vista spettacolare. Nella doccia in camera ci sono anche le bocchette idromassaggio. Gli accessori sono riforniti quotidianamente. I letti sono ampi e comodissimi. Non avevo ancora trovato un hotel in cui WIFI prende così bene in camera. Pulizia ottima. Noi avevamo colazione e cena. Al ristorante ogni sera viene servita la paella fatta sul momento, oltre a qualche tipica tapas, qualche tipo di pasta e pizza la trovi sempre, come carne e pesce alla griglia. Abbondanti i dolci. Una sera è dedicata all'orientale con sushi, tempura, spaghetti soia, ecc. Alla mattina ottimi i bomboloni e i vari tipi di pane, anche con cereali e integrale, oltre alle centrifughe fatte sul momento. Le bevande le pagavamo a parte, prezzi nella norma: 1.90 l'acqua, 2.20 la birra. Una nota molto molto negativa: nel ristorante tengono un'aria condizionata eccessivamente bassa, sembrava di essere in Siberia invece che ad Ibiza, a volte ci si bloccava la digestione o non ci gustavamo il pasto perché dal freddo che pativamo non vedevamo l'ora di uscire. Si cenava con maglia di lana, giubbotto e sciarpa. L'animazione di giorno non l'abbiamo sfruttata ma c'erano diverse attività, la sera era quasi inesistente, un breve spettacolo dopo cena ma senza tanto coinvolgimento. A circa 200 metri dall'hotel uscendo a dx c'è un supermercato abbastanza grande dove si trovano acqua e altre bevande ma anche cibo a prezzi convenienti. Sempre intorno all'hotel si trovano molti noleggi scooter. Sempre uscendo dall'hotel lato piscina (c'è il cancellino per accesso spiaggia apribile con chiave camera) c'è il molo da cui partono le barche per Formentera (solo 20 euro A/R) e per il centro città (5 euro A/R), una barca arriva anche fino alla spiaggi di Talamanca. C'è anche la spa, la quale dispone di vasca acqua gelida, vasche idromassaggio, terma romana, sauna, doccia scozzese, doccia jet, fungo cascata e piscina al coperto (nel caso di maltempo..). La spa è un pò vecchiotta ma non guasta, noi l'abbiamo sfruttata solo 3 volte, l'orario di apertura purtroppo è un pò ridotto, però è piacevole. Nel complesso è un bell'albergo situato in una posizione comodissima e con molti confort.

Consiglio sulle camere: ultimo piano, vista spettacolare
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Annalisa B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SirenisGoleta, Director de Relaciones Públicas alle Sirenis Hotel Goleta & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

We are grateful for your positive review published on TripAdvisor, It is really important to us to receive positive feedback as yours, and glad to know that we exceeded most of your expectations during your recent stay at Sirenis Hotel Goleta & Spa.

Let us know as soon as you are ready to come back; our great team will be ready to exceed your expectations again!

Warmest regards,
Sirenis Hotels & Resorts

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni