“Non perdete questo Hotel”
Recensione di The New Algarb Hotel

The New Algarb Hotel
Classificato al n.14 di 33 hotel a Playa d'en Bossa
“Non perdete questo Hotel”
Recensito il 24 giugno 2012

E' da qualche anno ormai che mi avvalgo dell'Hotel Algarb che trovo ottimo e funzionale. Vicino all'aeroporto, alla citta e sulla spiaggia, questa struttura offre un'ottimo rapporto qualita'- prezzo. Tutto il personale è affabile e cortese. Un grazie particolare a Cristian, addetto alle bevande del ristorante, per l'ottimo servizio e la grande educazione mostrata, unitamente a quella di Juana e di tutto il personale del bar.
Divertente l'intrattenimento serale, sempre vario e coinvolgente.
La cucina internazionale offre ottimi compromessi con il palato italiano.
Che dire ancora? Sicuramente ci tornero' e per me rappresentera' sempre un piacevole appuntamento.... da consigliare vivamente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
Recensito il 7 giugno 2012

ai primi di giugno sono stato ospite in questo meraviglioso hotel......................voglio rimarcare l'accoglienza avuta da tutto il personale. dai ragazzi della reception tutti sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza................anche il ristorante molto accogliente; i ragazzi del bar molto socievoli e sempre pronti ad un sorriso........................a dimenticavo!!! cosa molto importante.. lo staff dell'animazione che con molto entusiasmo ci ha coinvolti in spettacoli molto divertenti...a proposito di cio' chi ci a colpito e stato un giovane animatore mr showman simone che e' riuscito traducendo in tre lingue a coinvolgere tutto il pubblico...................se dovete andare ad ibiza scegliete questo hotel

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 30 maggio 2012

Bell'hotel e si mangia molto bene! Ottima l'animazione, bravo Simone! Ogni sera uno spettacolo diverso.
Per le famiglie l'isola non è il massimo, gente ubriaca alle 5 di mattino che grida nei corridoi, ma l'ottimo clima del giorno ci fa dimenticare le disavventure notturne.
Per essere cucina internazionale si è mangiato bene, verdura sempre fresca e varia, la frutta meno e i dolci sono prevalentemente delle pappette di creme varie e pan di spagna.
La zona piscina nel periodo in cui siamo stati (fine maggio) era grande a sufficienza, non oso immaginare ad agosto cosa ci sia!!!
La zona decisamente centrale, vicino alle discoteche, bar e supermarket.
Non ci tornerei ma se volete vedere Ibiza l'Hotel Algarb è quello che fa per voi!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Modica, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

lo scorso anno sono stata in questo hotel in vacanza con amici ........tutto molto accogliente devo dire grazie ai ragazzi della reception sempre molto disponibili alle nostre esigenze...... .i ragazzi del bar sempre con il sorriso, al ristorante molte cose buone da mangiare ..........ma devo dire che quello che mi ha stupito molto positivamente devo dire e stato il mr showman simone .............e stato fantastico....ci ha coinvolti in tante sue performance...riuscendo a spiegare contemporaneamente in tre lingue il suo spettacolo.............bellissimo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo proposto a tanti amici

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modica, Sicilia, Italy
Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata in questo bellissimo hotel l'anno scorso, le cose particolari che mi hanno colpito sono state : il ristorante molto accogliente ed elegante, il personale della reception cordiale e i ragazzi del bar simpaticissimi e amichevoli. Ma più di tutto il mr. showman Simone che ci ha fatto divertire da matti.... davvero una persona seria che mette il cuore nel suo lavoro e addirittura intrattenendo le serate in 3 lingue diverse!!!! Davvero Fantastico e incredibile!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti in questa struttura, situata direttamente sulla spiaggia di Playa D'en Bossa, giudizio generale nella media, consigliamo a tutti la formula di mezza pensione poichè si mangia abbastanza bene, il ristorante è molto grande ed affaccia sulla spiaggia, la varietà dei cibi per essere un 3 stelle è piu' che sufficiente. Le camere sono di medie dimensioni, il bagno della ns camera era nuovo e pulito, i letti invece non sono un granchè, quasi tutte le camere hanno il balcone con sedie e tavolino. Struttura adatta a giovani e coppie frizzanti, in alta stagione non credo sia adatta a famiglie italiane con bambini, poichè la situazione è molto movimentata :) Inglesi ubriachi dal mattino etc.etc. !!! Per quanto riguarda Ibiza è una meta che almeno una volta nella vita devi visitare, non perdete il tramonto al Cafè Del Mar a San Antonio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 8 maggio 2012

nel complesso l'hotel è gradevole...
pulito, confortevole, è proprio sulla spiaggia con una bella piscina e il personale è molto disponibile.
Qualche punto in meno per il rumore che c'è continuamente, un pò alla mattina per il presonale che sbatte le porte...un pò per i turisti sempre ubriachi, ma si sà siamo a Ibiza.
Altro punto a sfavore è che avevamo prenotato una matrimoniale e ci diamo ritrovati due letti singoli uniti: scomodissimi!!
Un hotel che consiglierei più a famiglie che a giovani che vogliono divertirsi...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa d'en Bossa
Hotel Mare Nostrum
Ushuaia Ibiza Beach Hotel
Ushuaia Ibiza Beach Hotel
N. 5 di 33 a Playa d'en Bossa
Punteggio 4.0 su 5 2.038 recensioni

Conosci The New Algarb Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The New Algarb Hotel

Struttura: The New Algarb Hotel
Indirizzo: Avenida Pere Matutes Noguera 107, 07817 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Playa d'en Bossa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Accesso diretto alle piste Piscina
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Playa d'en Bossa
N. 10 hotel sulla spiaggia a Playa d'en Bossa
N. 13 hotel di lusso a Playa d'en Bossa
Categoria hotel:4 stella/e — The New Algarb Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Grupo Playa Sol, Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly, HRS e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The New Algarb Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibiza All Inclusive
Algarb Ibiza