“In piena movida!” 4 su 5 stelle

The New Algarb Hotel
Classificato al n.15 di 35 hotel a Playa d'en Bossa
“In piena movida!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Bell'hotel e si mangia molto bene! Ottima l'animazione, bravo Simone! Ogni sera uno spettacolo diverso.
Per le famiglie l'isola non è il massimo, gente ubriaca alle 5 di mattino che grida nei corridoi, ma l'ottimo clima del giorno ci fa dimenticare le disavventure notturne.
Per essere cucina internazionale si è mangiato bene, verdura sempre fresca e varia, la frutta meno e i dolci sono prevalentemente delle pappette di creme varie e pan di spagna.
La zona piscina nel periodo in cui siamo stati (fine maggio) era grande a sufficienza, non oso immaginare ad agosto cosa ci sia!!!
La zona decisamente centrale, vicino alle discoteche, bar e supermarket.
Non ci tornerei ma se volete vedere Ibiza l'Hotel Algarb è quello che fa per voi!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
Modica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

lo scorso anno sono stata in questo hotel in vacanza con amici ........tutto molto accogliente devo dire grazie ai ragazzi della reception sempre molto disponibili alle nostre esigenze...... .i ragazzi del bar sempre con il sorriso, al ristorante molte cose buone da mangiare ..........ma devo dire che quello che mi ha stupito molto positivamente devo dire e stato il mr showman simone .............e stato fantastico....ci ha coinvolti in tante sue performance...riuscendo a spiegare contemporaneamente in tre lingue il suo spettacolo.............bellissimo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo proposto a tanti amici

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modica, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata in questo bellissimo hotel l'anno scorso, le cose particolari che mi hanno colpito sono state : il ristorante molto accogliente ed elegante, il personale della reception cordiale e i ragazzi del bar simpaticissimi e amichevoli. Ma più di tutto il mr. showman Simone che ci ha fatto divertire da matti.... davvero una persona seria che mette il cuore nel suo lavoro e addirittura intrattenendo le serate in 3 lingue diverse!!!! Davvero Fantastico e incredibile!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti in questa struttura, situata direttamente sulla spiaggia di Playa D'en Bossa, giudizio generale nella media, consigliamo a tutti la formula di mezza pensione poichè si mangia abbastanza bene, il ristorante è molto grande ed affaccia sulla spiaggia, la varietà dei cibi per essere un 3 stelle è piu' che sufficiente. Le camere sono di medie dimensioni, il bagno della ns camera era nuovo e pulito, i letti invece non sono un granchè, quasi tutte le camere hanno il balcone con sedie e tavolino. Struttura adatta a giovani e coppie frizzanti, in alta stagione non credo sia adatta a famiglie italiane con bambini, poichè la situazione è molto movimentata :) Inglesi ubriachi dal mattino etc.etc. !!! Per quanto riguarda Ibiza è una meta che almeno una volta nella vita devi visitare, non perdete il tramonto al Cafè Del Mar a San Antonio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

nel complesso l'hotel è gradevole...
pulito, confortevole, è proprio sulla spiaggia con una bella piscina e il personale è molto disponibile.
Qualche punto in meno per il rumore che c'è continuamente, un pò alla mattina per il presonale che sbatte le porte...un pò per i turisti sempre ubriachi, ma si sà siamo a Ibiza.
Altro punto a sfavore è che avevamo prenotato una matrimoniale e ci diamo ritrovati due letti singoli uniti: scomodissimi!!
Un hotel che consiglierei più a famiglie che a giovani che vogliono divertirsi...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Pisa
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'hotel non è il massimo della vita ma per il prezzo che ho pagato (30 euro a notte) va benissimo!!
La vista dalla camera era davvero suggestiva!!
La pulizia della camera era buona...quella nei corridoi lascia molto a desiderare. Colazione continentale da 10 e lode.

Consiglio sulle camere: Scegliere una camera al 5° piano vista mare.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

La struttura è vecchia e fatiscente e poco pulita. Non viene fatta manutenzione da anni secondo me. Non ho mangiato al ristorante per cui mi limiteò a dire che le camere non sono molto pulite e, anche se lo fossero, l'intonaco scrostato e le plafoniere cadenti non depongono per un hotel curato.Frequentato da clientela giovane con esigenze limitate o da inglesi e tedeschi in cerca di bevute a basso costo non è adaato per famiglie. Lontano dal centro, ma vicinissimo alla spiaggia e a 5 km dall'aeroporto (quindi soggetto al rumore degli aereri in arrivo che gli passano accanto a tutte le ore) è consigliato a persone senza pretese che guardano al prezzo ma non alla qualità del servizio. Più volte siamo entrati in camera rivolgendoci alle donne delle pulizie perchè la card non funzionava. Di fronte all'albergo, per chi usufruisce del solo pernottamento, cè un burger king, un pizza hut, un supermercato, un noleggio auto e un negozio di souvenir. Sulla spiaggia di fronte all'hotel a 100 m. in direzione ibiza c'è un delizioso bar gestito da italiane dove servono delle colazioni stupende dalle 10.00 a.m. Si chiama fresh and simple food. Buona vacanza..altrove!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Playa d'en Bossa

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Playa d'en Bossa
Hotel Mare Nostrum
Hotel Garbi Ibiza & Spa
Hotel Garbi Ibiza & Spa
N. 8 di 35 a Playa d'en Bossa
4.5 su 5 stelle 1.157 recensioni

Conosci The New Algarb Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The New Algarb Hotel

Struttura: The New Algarb Hotel
Indirizzo: Avenida Pedro Matutes Noguera s/n, 07800 Playa d'en Bossa, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Playa d'en Bossa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Playa d'en Bossa
N. 11 hotel sulla spiaggia a Playa d'en Bossa
Categoria hotel:3 stella/e — The New Algarb Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The New Algarb Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibiza All Inclusive
Algarb Ibiza