Recensioni (2.815)
2.815 risultati
1.720
1.720
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato un volo all’ ultimo minuto, senza pensarci due volte sono ritornato all Ushuia Hotel.
Sin dall arrivo son stato accolto in modo eccellente e cordiale da Andrea che ci ha trovato subito una stanza e informati sulla festa che era già in corso.
Poi ci siamo spostati nella zona discoteca e li tutto perfetto.
Per non parlare delle colazioni, veramente eccezionali.
Il mio hotel preferito di Ibiza senza dubbio.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Customer_Care_PHG, Customer Care alle Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2018

Caro Ospite,

Grazie per questa bella recensione sul Tripadvisor della sua visita ad Ushuaïa Ibiza Beach Hotel.

Siamo felici di sapere che il ritorno era gradevole grazie all´atmosfera unico Ushuaïa. La ringraziamo per il commento di Andrea, siamo contenti di vedere che vi siete sentiti benvenuti.

Vi aspettiamo per altri viaggi in Ibiza, soleggiati e divertenti.

¡Hasta la próxima!

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Al rientro da Formentera, insieme alla famiglia , abbiamo soggiornato per alcuni giorni allo USHUAIA B Hotel- Convinto dai miei figli , che ormai ci ritornano da tre anni, insieme a mia moglie abbiamo deciso di concederci un ritorno alla nostra giovinezza, come ai primi tempi della disco music , vedi Much More di Roma... Iniziando dalla Suite scenario , ai due ristoranti presenti , alla colazione e al servizio spiaggia , ci siamo immersi in un contesto da PARCO GIOCHI x persone adulte , dove tutto e’ festa ,musica ed esagerazione... ma il momento piu’ importante, motivo per cui abbiamo scelto questa struttura , e’ lo spettacolo pomeridiano dei vari Dj . Noi abbiamo molto apprezzato GUETTA , ballando insieme a mia moglie come da tempo non facevamo. Tutto con prezzi over size ma va bene cosi ...
Suite molto bella, posizione top , servizio in camera perfetto. Ristorante sushi ottimo. E’ un ‘esperienza da fare, anche se la prossima ad Ibiza sara’ in un posto diverso...
GIULIO&FAMILY

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Customer_Care_PHG, Customer Care alle Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018

Gentili Giulio e la famiglia,

Grazie mille per aver scelto un momento per scriverci questa recensione.

Siamo contenti di vedere che tutto vi è piaciuto, sopratutto che avete passato belli momenti che vi hanno aiutato di ricordare momenti speciali della vostra vita.

La ringraziamo per il commento del Minami Ristorante Giapponese, il Chef offre i migliori dei suoi piatti deliziosi.

Ci piacerebbe avere l´opportunità di accogliervi di nuovo. Siete sempre benvenuti non solo nell´Hotel, ma anche nei ristoranti, bar, Xpa Wellness, Beach Club, in caso se decidete di vivere una giornata Ushuaïa nella sua prossima visita ad Ibiza.

Speriamo di rivedervi presto.

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel in una camera superior al I piano affacciata sul concerto. La struttura è molto bella e tutta incentrata sui party pomeridiani che si svolgono ogni giorno (dalle 17 alle 24). Ci sono due piscine nel Beach club ed una alla tower. La camera ci è stata data con un’ora e mezza di ritardo( loro si giustificano dicendo che il check in è a partire dalle 15 e non alle 15, quindi se te la danno alle 20 sono giustificati), mentre per il check out non ci sono deroghe(free). La camera era molto pulita, accessoriata, con impianto bose da poter collegare al Bluetooth del cellulare e bagno bellissimo , con tutto il necessario. Tutto ciò che è nella stanza, compreso L’ossigeno di emergenza, le mentine, i bicchieri e tutto quello che vedete è a pagamento e questo ti fa sentire non molto accolto perché preso dall’emozione e dall’atmosfera del party si potrebbe incappare in qualche “tranello”, ho ricevuto degli addebiti sulla carta per i quali ho chiesto spiegazioni via mail alla quale dopo 5 giorni non ho ricevuto risposta.
Abbiamo partecipato alla festa di David Guetta, sia dal balcone che nel parterre, è stata fantastica come anche la cena nel sushi restaurant Minami al termine della festa. Esperienza unica da fare almeno una volta.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Customer Care alle Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Grentile Valerio,

Grazie per la sua recensione delle vacanze ad Ushuaïa Ibiza Beach Hotel.

Siamo felici di sapere che si è sentito all´agio nella camera e che ha passato belli momenti nella festa con i miglori DJ del mondo. È bello anche vedere che ha provato il nostro Minami Restaurante Giapponese, grazie per sottolineare la esperienza.

Riguardo le possibili spese, per favore, si assicuri que scrive al mail coretto, quello che Le abbiamo lasciato.

Speriamo di avere l´opportunità di rivederLa il prossimo anno, per un´altra esperienza speciale in Ibiza.

Distinti saluti,

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono due anni che frequento l’ushuaia e credo sia una tappa obbligatoria per chi decide di trascorrere le vacanze a Ibiza!
Atmosfera unica, dj come David Guetta e Martin Garrix, effetti stupendi e organizzazione perfetta!!
Assolutamente da non perdere!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Customer_Care_PHG, Customer Care alle Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Cara Francesca,

Grazie per la sua recensione sulla sua visita a Ushuaïa Club. Siamo felici di vedere che Le sono piaciuti gli show e l´organizzazione delle feste. La aspettiamo in altri eventi con i DJ più famosi del mondo.

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho partecipato alla serata BIG con David Guetta. Semplicemente stupendo, non posso dire altro. Tanta gente, è vero, ma la location è davvero unica, vale la pena trascorrere almeno una serata in questo locale se si fa una vacanza ad Ibiza. Il biglietto vale assolutamente il suo prezzo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Customer Care alle Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Gentile Diana,

Grazie per la sua recensione sulla festa con David Guetta. Siamo felici di vedere che tutto Le è piaciuto, l´ambiente e l´organizzazione. La aspettiamo per altri eventi Ushuaïa con i momenti speciali.