Recensioni (2.789)
2.789 risultati
1.707
1.707
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel in una camera superior al I piano affacciata sul concerto. La struttura è molto bella e tutta incentrata sui party pomeridiani che si svolgono ogni giorno (dalle 17 alle 24). Ci sono due piscine nel Beach club ed una alla tower. La camera ci è stata data con un’ora e mezza di ritardo( loro si giustificano dicendo che il check in è a partire dalle 15 e non alle 15, quindi se te la danno alle 20 sono giustificati), mentre per il check out non ci sono deroghe(free). La camera era molto pulita, accessoriata, con impianto bose da poter collegare al Bluetooth del cellulare e bagno bellissimo , con tutto il necessario. Tutto ciò che è nella stanza, compreso L’ossigeno di emergenza, le mentine, i bicchieri e tutto quello che vedete è a pagamento e questo ti fa sentire non molto accolto perché preso dall’emozione e dall’atmosfera del party si potrebbe incappare in qualche “tranello”, ho ricevuto degli addebiti sulla carta per i quali ho chiesto spiegazioni via mail alla quale dopo 5 giorni non ho ricevuto risposta.
Abbiamo partecipato alla festa di David Guetta, sia dal balcone che nel parterre, è stata fantastica come anche la cena nel sushi restaurant Minami al termine della festa. Esperienza unica da fare almeno una volta.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Customer Care alle Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Grentile Valerio,

Grazie per la sua recensione delle vacanze ad Ushuaïa Ibiza Beach Hotel.

Siamo felici di sapere che si è sentito all´agio nella camera e che ha passato belli momenti nella festa con i miglori DJ del mondo. È bello anche vedere che ha provato il nostro Minami Restaurante Giapponese, grazie per sottolineare la esperienza.

Riguardo le possibili spese, per favore, si assicuri que scrive al mail coretto, quello che Le abbiamo lasciato.

Speriamo di avere l´opportunità di rivederLa il prossimo anno, per un´altra esperienza speciale in Ibiza.

Distinti saluti,

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono due anni che frequento l’ushuaia e credo sia una tappa obbligatoria per chi decide di trascorrere le vacanze a Ibiza!
Atmosfera unica, dj come David Guetta e Martin Garrix, effetti stupendi e organizzazione perfetta!!
Assolutamente da non perdere!!

Ha soggiornato a: agosto 2018
Customer_Care_PHG, Customer Care alle Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Cara Francesca,

Grazie per la sua recensione sulla sua visita a Ushuaïa Club. Siamo felici di vedere che Le sono piaciuti gli show e l´organizzazione delle feste. La aspettiamo in altri eventi con i DJ più famosi del mondo.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho partecipato alla serata BIG con David Guetta. Semplicemente stupendo, non posso dire altro. Tanta gente, è vero, ma la location è davvero unica, vale la pena trascorrere almeno una serata in questo locale se si fa una vacanza ad Ibiza. Il biglietto vale assolutamente il suo prezzo!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Customer Care alle Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Gentile Diana,

Grazie per la sua recensione sulla festa con David Guetta. Siamo felici di vedere che tutto Le è piaciuto, l´ambiente e l´organizzazione. La aspettiamo per altri eventi Ushuaïa con i momenti speciali.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo diversi anni all’hard rock abbiamo deciso di provare dal lato opposto della strada.....considerando che per quello che paghi non hai il servizio dovuto neanche all’hard rock ma all’Ushuaïa proprio non sanno neanche cosa vuol dire 5 stelle. Pulizia camere (da 1200 euro al
giorno) direi zero, piscina una pozza di 50 mq con 500 persone che si lavano i piedi, colazione sotto ad un tendono fuori dall’hotel nella zona club dove c’è ancora puzza dell’alcool della sera prima per terra...........per non parlare della zona fitness che devi andare all’hard rock perché in quella struttura non esiste.
Se vuoi fare casino 24 h allora può andare bene così non hai tempo di valutare i servizi perché quelli lasciano molto desiderare.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Customer_Care_PHG, Customer Care alle Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Caro Ospite,

La ringraziamo per la sua visita a Ushuaïa Ibiza Beach Hotel durante le sue vacanze in Ibiza.

Ci dispiace vedere che la sua esperienza non era come Lei aspettava. Prendiamo in considerazione i suoi commenti.

Speriamo avere l´opportunità di rivederLa ancora e poter migliorare la sua visione dell´Hotel.

Distinti saluti,

Recensito 27 agosto 2018

Avere i dj che suonano sotto la tua camera è esperienza unica !
Questo è il plus di questo hotel !
Per il resto : buona struttura e belle camere , personale molto gentile e disponibile in reception , cosi come in qualsiasi spazio dell' hotel . Questa però è e deve essere la NORMALITA' quando ci si trova in hotel di questo livello e dal costo elevato.
Nota MOLTO NEGATIVA ( di conseguenza fate attenzione) vi mettono in camera : mentine , caramelle sul comodino , bicchieri di plastica etc etc .....facendo sembrare siano set di cortesia/benvenuto( cosa usuale negli hotel di un certo livello) .
Al vostro rientro è facile ( e molto disgustoso) trovare addebiti di 50(o più) euro sulla carta di credito fornita a garanzia , per aver mangiato una mentina ed utilizzato un bicchiere di plastica.....

Consiglio sulle camere: Le stanze laterali con vista palco , sono uniche :)
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Customer_Care_PHG, Customer Care alle Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Gentile Rosa,

La ringraziamo per la sua recensione e i commenti sul suo soggiorno a Ushuaïa Ibiza Beach Hotel.

Siamo contenti di sapere che vi sono sentiti benvenuti nelle strutture grandi di lusso. Il personale è sempre alla sua disposizione per qualsiasi questione, facendo tutto possibile per fare il suo soggiorno indimenticabile.

Non esiti di chiedere informazione al personale della reception o concierge service nei casi dei dubbi sui servizi dell´Hotel o nella camera.

Speriamo di avere l´opportunità di accoglierLa di nuovo per altri belli momenti in Ibiza.