Recensioni (2.806)
2.806 risultati
1.713
1.713
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto curato, stanze spaziose e pulite, colazione e pranzo abbondanti e variegate, personale disponibile e gentile.
Ho soggiornato nella struttura a “villette” che circonda la piscina. Tutta la struttura è in riva al mare. Veramente TOP

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Customer_Care_PHG, Customer Care Ushuaïa Ibiza Beach Hotel alle Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Gentile ospite,

Grazie per i suoi commenti sul suo soggiorno da noi. Siamo felici di leggere che l´ esperienza è stata piacevole e speriamo di avere l´opportunità di accoglierLa di nuovo. Durante l´estate l´ambiente è differente, ci sono più specialità Ushuaïa da scoprire.

Arrivederci! Ci vediamo presto!

Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria ad Ibiza, ogni giorno della settimana, per tutta la stagione estiva, si esibisce un dj. Questi 7 dj sono i migliori al mondo nell’anno che corre. La serata finisce anche relativamente presto e permette di farsi un’altra serata. La location è stupenda, ci si trova in mezzo agli alberghi della struttura dell’Ushuaïa appunto, che sono disposti a rettangolo. L’impianto è stupendo e nonostante si sia all’aperto in mezzo a migliaia di persone il sound è impeccabile. I costi sono nella media per Ibiza.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Customer_Care_PHG, Customer Care Ushuaïa Ibiza Beach Hotel alle Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Caro Valentino,

Grazie per il suo commento sull´Ushuaïa Club. È bello sapere che le è piaciuta l´esperienza.

Speriamo di rivederLa presto!

Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per lavoro e devo dire che l’albergo è molto bello e vicino al mare. Si trova proprio di fronte Hard rock e merita un’altra visita. Si trova proprio sul mare ed è molto recente

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la recensione! Siamo contenti di sapere che vi siete sentiti comodi. Speriamo di rivedervi più volte. L´isola e l´ambiente cambiano durante la stagione d´estate.

A presto!

Recensito il 10 marzo 2018

Sono stata con delle amiche all'Ushuaia Tower a ottobre 2017 per i festeggiamenti di una laurea. L'hotel avrebbe chiuso il giorno della nostra partenza.
Staff super disponibile ad aiutarci in tutto, a consigliarci le spiagge, i locali ancora aperti e nella scelta di come muoverci per l'isola.
La stanza molto bella, con affaccio sulla piscina.
Colazione ottima, servita direttamente nel bar della spiaggia. Buffet con qualsiasi cosa, dolce, salato, uova, salmone, frutta e verdura fresca, yogurt e caffetteria di ogni genere! Sicuramente nel periodo estivo si avrà tutta altra atmosfera, ma anche in chiusura ne vale sicuramente la pena!
Spero di tornarci per avere l'opportunità di partecipare anche ad una delle famose feste!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Customer_Care_PHG, Customer Care Ushuaïa Ibiza Beach Hotel alle Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Cara Ospite,

Grazie per questa recensione. Siamo contenti di leggere che Le è piaciuta la sua esperienza da noi e avete passato belli momenti in Ibiza.

Siamo sicuri che le piacerebbe anche l´ambiente dell´estate e speriamo che potrà venire a visitarci ad Ushuaïa Ibiza Beach Hotel.

Arrividerci presto!

Emilia, Customer Care

Recensito il 26 gennaio 2018

Suite eccessivamente costosa rispetto a quanto offerto ma per quanto riguarda la possibilità di partecipare a concerti di grandi star della musica è imbattibile. E' possibile accedervi anche solo per partecipare all'evento senza alloggiare all'hotel e solitamente i biglietti dei concerti non superano i 100 euro. (per Avicii pagai 55 euro). Esperienza indimenticabile e che ripeterò sicuramente!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Valentina,

Grazie per i suoi commenti sull´Ushuaïa Club. Ogni anno si preparano nuovi performance con DJ più famosi del mondo, La aspettiamo anche quest´anno!

Emilia, Customer Care