“Il top! ”

La Cabaña Ibiza Restaurant
Al n.6 in classifica su 61 Ristoranti a Playa d'en Bossa
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In quattro giorni di vacanza a Ibiza con un’amica, abbiamo provato questo ristorante che era vicino al ns appartamento. Locale carino, gestori gentili e simpatici frequentato anche da persone del luogo. È stato il miglior ristorante tra quelli provati, tapas ottime, fatte da loro, come i piatti principali che abbiamo scelto. Rapporto qualità prezzo veramente buoni. Peccato che lo abbiamo scoperto solo la sera della partenza!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante assolutamente non turistico. Si trova lontano dai luoghi più frequentati dai turisti e non è facile trovarlo ma ne vale la pena. Propone piatti della cucina spagnola un po' rivisitati e preparati in maniera originale ma davvero eccellenti. Il menù non è molto ricco ma sicuramente unico. Provate il polpo in salsa di patate, squisito. Attenzione al prezzo del vino, a noi è stato proposto un rosso spagnolo molto buono ma che solo al conto ci siamo accorti costava 39 euro. A parte ciò il conto è stato abbastanza basso rispetto a quello che abbiamo mangiato. I camerieri, tutti spagnoli, simpatici e disponibilissimi.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Era l’ultima sera ad Ibiza e abbiamo letto di questo ristorante ,molto romantico e particolare e siamo stati soddisfatti accogliente ,il gestore molto gentile e il cibo ottimo un posto da non saltare assolutamente!!!buon prezzo...

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente, pietanze e personale sono un pacchetto completo che ti invogliano a tornare!non lasciatevi spaventare dalle poche recensioni, hanno aperto da poco!

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Attirati dai lumini sui tavoli sotto il bel porticato ci sediamo però all'interno, ambiente curato e pulito, ottima musica di sottofondo. Menù breve ma variegato. Ottimi i cocktail, deliziosi e abbondanti le tapas!! Qualità/prezzo ok! I ragazzi davvero gentili e disponibili.

Gli utenti che hanno visto La Cabaña Ibiza Restaurant hanno visto anche

Playa d'en Bossa, Ibiza

Conosci La Cabaña Ibiza Restaurant? Condividi la tua esperienza!