“Semplicemente fantastico”
Recensione di Anima Ibiza

Anima Ibiza
Al n.3 in classifica su 61 Ristoranti a Playa d'en Bossa
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto cio che vuoi tutto cio che vorrsti tutto cio che non hai! Semplicimentr anima!
Cibo personale location tutto estremamete di grandisa qualita ! Cena romantica con la ragazza da anima, cena con amici da anima, sei solo? Vai da anima perche li ti senti in famiglia. Io sono stato a mangiare ero in viaggio d affari mi hanno accolto benissima. La pizza WOW. grazie per a dani e michi. I due super uomini dietro tutto.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui nel mese di maggio con il mio compagno. La pizza è ottima, io ho preso la nordica con il salmone il mio compagno la classica con alici. Abbiamo anche mangiato i calamari che consiglio vivamente e come dolce il tiramisù, buono quasi come quello che faccio a casa. Consiglio vivamente il locale a tutti quelli che vogliono mangiare italiano all'estero.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati sabato sera in questo ristorante nella zona movimentata d Ibiza.
Il locale è nuovo/ moderno/ con uno stile tutto suo. Curato nei dettagli. Ci sono addirittura un paio di tavoli in cui si mangia seduti sulle altalene! Davvero originale!
Menù variegato. Piatti davvero super, ricette rivisitate! Tonno scottato davvero buono! Per non parlare della cheesecake sublime!
Ho assaggiato anche la pizza, una vera pizza napoletana.
Finalmente un ristorante che ti fa sentire a casa! E non uno “pseudo” ristorante italiano all estero come ce ne sono tanti..
Personale cordiale e professionale.
Ci tornerò sicuramente

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per il mio compleanno assieme ad un amico. Abbiamo ordinato le linguine in crosta di pizza, che dire... davvero ottimi, porzione abbondante e prezzi giusti. Da sottolineare anche la simpatia e la cortesia dello staff e dello chef, tutti ragazzi italiani giovani e con voglia di fare, che hanno reso la serata ancora più bella!
Lo consiglio davvero a tutti

Recensito 18 maggio 2018

Ristorante e pizzeria con personale fantastico,ottimi piatti con prodotti freschissimi,e cura nei dettagli.La pizza è veramente fantastica.
Vogliamo parlare dei cocktails preparati con tanta professionalità,dal simpatico Luca.
Non vedo l'ora di tornare.... Grazie ANIMA

Gli utenti che hanno visto Anima Ibiza hanno visto anche

Ibiza, Isole Baleari

Playa d'en Bossa, Ibiza

Conosci Anima Ibiza? Condividi la tua esperienza!