Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Devo soggiornare una notte per poi ripartire con mia moglie e decidiamo di dormire in questo hotel sul mare per goderci il pomeriggio al sole..
Fin qui tutto bene direi una buona postazione rispetto alla spiaggia un buon lettino prendi sole ed una piccola piscina monopolizzata da alcuni ospiti decisamente alticci e invadenti..
Del resto stiamo ad Ibiza ed è forse giusto così di questo non mi lamento..
Il peggio viene la sera in stanza prima di cena doccia con pizza di fogna e materiali vecchiotti dalla pavimentazione alle piastrelline delle pareti..vabbè ci prepariamo e usciamo..ma al rientro alle due e mezza di notte che per Ibiza è l'alba ma per chi ha l'aereo alle 9 di mattina no sopra la nostra stanza ospiti con i tacchi e caos nei piani con urla e schiamazzi addirittura musica tipo festa come se vivessi in una villa isolata..
Vabbè sopportiamo l'attesa del silenzio ma poi ci accorgiamo che il vento provoca un fischio assordante a causa dei vecchi infissi che si chiudevano male tra l'altro con vetrate sporche non pulite da tempo così come tutta la stanza..
Insomma se di tutte queste cose non ti interessa nulla allora prenota..
Peccato perché la partenza con la gentilezza della manager nel trattarci e l'accoglienza iniziale sembrava una buona cosa...
Direi ai manager che vendere a degli italiani una stanza in quelle condizioni non sia il caso specialmente a chi si capisce che viaggia molto..
Vabbè tutta esperienza..
Zio Frank

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo hotel sul mare a due passi dalla vita notturna. Carino e pulito. Non ha ristorante ma è convenzionato con il Santos (hotel simile li a fianco). Si può utilizzare la piscina di entrambi. Teli mare inclusi...io ci tornerei volentieri.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Marika D, Director de Recepción alle Dorado Ibiza Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Felici di sapere quanto hai gradito il vostro soggiorno!
Grazie per aver dedicato il tuo tempo nello scrivere questa fantastica recensione riguardo il tuo recente soggiorno su Tripadvisor.
Siamo lieti di leggere che hai apprezzato i piccoli tocchi e che hai riconosciuto i dettagli più fini che rendono il nostro hotel un posto unico dove soggiornare a Ibiza. Inoltre, siamo lieti che hai trovato la nostra posizione conveniente per divertirsi e rilassarsi e vicino alla città di Ibiza e che hai trascorso una giornata rilassante presso la piscinadel nostro partner hotel Santos vicino alla spiaggia mentre vi godetevate i nostri Dream Beds.
Siamo onoratii di sentire che ritornerai presso di noi in futuro e non vediamo l'ora di accoglierti presto.

Dorado Team

Recensito il 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza veniamo a Ibiza da diverso tempo e cercavamo un hotel dove poter passare alcune notti,che fosse sul mare ma non troppo distante dal centro e con l'atmosfera cool di Ibiza. Abbiamo trovato questo hotel su Booking e l'offerta per i primi giorni di ottobre non era niente male! I ragazzi alla reception sono il top davvero (ci hanno fatto da tramite per affittare uno scooter e ce l'han portato direttamente in hotel). La nostra camera era quella dei Doors e ci sembrava davvero di essere delle rockstar!! Abbiamo avuto un piccolo problema con la doccia ma ci è stato subito sistemato. La zona piscina è il pezzo forte dell'hotel, ideale per relax dopo una nottata ibizenca...il panorama è unico e sembra quasi di essere fuori dal caos di playa d'en bossa. Abbiamo provato sia i cocktail (buoni) che un'ottima tataki di tonno. In una zona contraddistinta dai soliti anonimi hotel che sembrano tutti uguali...questo fa la differenza!You rock!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
DoradoIbiza, Director de Recepción alle Dorado Ibiza Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2017

Siamo lieti di sapere che hai avuto un piacevole soggiorno con noi e ti ringraziamo molto per la gentile opinione. Grazie per dedicare del tempo nel convididere una cosi' bella e dettagliata recensione. E' un piacere sapere che siamo stati capaci di soddisfare le tue necessita' e di rendere il tuo soggiorno migliore con il nostro attento servizio. Ogni volta che tornera' a Ibiza, non vediamo l'ora di rendere il vostro soggiorno accogliente e confortevole ancora una volta. José Serrano.

Recensito il 28 giugno 2017

In prima linea sulla spiaggia di Playa d'en Bossa ma in un angolo tranquillo, sorge Dorado Ibiza Suites, un piccolo gioiello! La nostra camera (una vera e propria suite curata in ogni dettaglio) era dedicata a David Bowie e aveva una vista mare spettacolare e un bar fornito di tutto per iniziare al meglio la notte ibizenca! La zona piscina e' perfetta per riposarsi e prendere il sole, musica mai eccessivamente alta, cocktail perfetti e una vista incredibile. Si puo' inoltre cenare anche nel ristorante del vicino Santos (strepitoso!). Il personale poi e' il fiore all'occhiello, sempre pronti ad aiutarti e dare consigli di ogni genre per organizzare al meglio i tuoi giorni sull'isola. Insomma, Dorado e' THE PLACE TO BE' sulla isla blanca! Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
DoradoIbiza, Director de Recepción alle Dorado Ibiza Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2017

Cari saluti da Ibiza! Grazie per condividere l'opinione sul tuo recente soggiorno con noi. Il nostro staff qui e' una fonte costante di orgoglio per noi - i tuoi commenti saranno condivisi con loro. Inutile dire che sarà un piacere accogliervi e rendere ancora più piacevole la sua esperienza!

Jose Serrano

Recensito il 25 giugno 2017

Bellissima location , camere ottimamente arredate e curate in ogni dettaglio , fantastico inoltre il roof top e la piscina.
Hotel con solo suites, molto tranquillo e ben frequentato , pulizia e cortesia del personale impeccabile e sempre all'altezza di questa categoria.
Molto comodo per l'ottima posizione sia per raggiungere il centro di ibiza che le altre bellessime spiagge vicine.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Che commento eccezionale ! Ci piace! Grazie mille per stare con noi e per il tuo impegno nello scrivere questa recensione. Siamo lieti di sapere che gli sforzi che facciamo nel porre attenzione ad ogni dettaglio e al focalizzarci sul servizio, ha contribuito a rendere il suo soggiorno indimenticabile. Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Jose Serrano